View Full Version : Matrox g400 max e agp 8x
Volevo cambiare scheda madre e processore e montare una nuova scheda madre con agp 8x ma volendo tenere la mia fedele g400 max non sono sicuro che sia compatibile. La matrox dice di si ma io non sono sicuro. Un mio amico dice che non e' compatibile perche' non ha il 4 davanti alla A nel codice e quindi per lui funziona a 3,3 volt invece che a 1,5 di quelle compatibili. Il codice della scheda e' G4 + MMMDHA32G.
Originariamente inviato da max1980
Volevo cambiare scheda madre e processore e montare una nuova scheda madre con agp 8x ma volendo tenere la mia fedele g400 max non sono sicuro che sia compatibile. La matrox dice di si ma io non sono sicuro. Un mio amico dice che non e' compatibile perche' non ha il 4 davanti alla A nel codice e quindi per lui funziona a 3,3 volt invece che a 1,5 di quelle compatibili. Il codice della scheda e' G4 + MMMDHA32G.
le g400 dovrebbero supportare nativamente il 4x che è perfettamente compatibile con le schede madri 8x.
Mi è capitato di montare 2 g400max su dei pc di recente ed entrambe si sono impostate da sole a 4x.
Addirittura ho montato una G400 16mb su una Asrock con agp 8x e anche questa è andata a 4x in agp.
Direi che la possibilità che non vada sia pertanto piuttosto remota.
Fammi sapere, io ne volevo comprare una per un sempron ma non ho ancora deciso quale modello. O e' meglio andare su un'altra marca?
Originariamente inviato da max1980
Fammi sapere, io ne volevo comprare una per un sempron ma non ho ancora deciso quale modello. O e' meglio andare su un'altra marca?
ne ho montate 4 fino ad ora, di cui una con tutto integrato ma comunque con slot agp disponibile e 3 senza scheda grafica.
costano 40 euro una fesseria e devo dire che vanno molto bene se aggiornate all'ultimo bios altrimenti hanno qualche problemino a riconoscere i barton e gli xp mentre con i duron sono a posto.
L'ultimo che ho montato aveva appunto un Barton 2600+ e devo dire che va come un missile xp, nell'uso office, internet mi è sembrato persino più reattivo del mio pc in signature.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.