View Full Version : Scorpions - Fan Thread
digital_brain
08-09-2004, 00:32
Ci sono amanti degli scorpions qui??
Fatevi sotto!!!
digital_brain
08-09-2004, 13:55
Maddai,nessun fan degli Scorpions???Come è possibile???
Almeno li conoscete??
Phantom II
08-09-2004, 14:09
Anche se di album non ne ho ascoltati molti, per me sono dei grandi, Klaus Meine poi ha una voce fenomenale.
sono grandi!
canzoni come "still loving you" "rock you like an hurricane" e "wind of change" sono veramente stupende;)
digital_brain
08-09-2004, 22:29
Potete dirlo forte....quella voce mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto!!!
Se volete qualche dritta su qualche bel pezzo o album chiedete pure!
babil junior
09-09-2004, 02:21
presente :)
la cassettina da 90 che avevo registrata del "world wide live" l'ho consumata a furia di ascoltarla...
Anche a me piacciono, soprattutto l'album Crazy World (si chiama così, giusto...?).
Inoltre ho l'album suonato con la Filarmonica di Berlino, e quando ascolto Wind of Change con l'orchestra di sottofondo mi viene la pelle d'oca.
Originariamente inviato da Phantom II
Anche se di album non ne ho ascoltati molti, per me sono dei grandi, Klaus Meine poi ha una voce fenomenale.
sono grandi!
canzoni come "still loving you" "rock you like an hurricane" e "wind of change" sono veramente stupende
quoto!veramente fantastici!
slipknot2002
09-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da digital_brain
Potete dirlo forte....quella voce mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto!!!
Se volete qualche dritta su qualche bel pezzo o album chiedete pure!
Ho visto qualche recensione qui e la ma non ho mai ascoltato niente,che album mi consigli ?
Grassie :D :D
Phantom II
09-09-2004, 14:08
Originariamente inviato da thotgor
che genere è? rock?
Direi rock - hard rock a seconda degli album che prendi in considerazione.
Direi rock - hard rock a seconda degli album che prendi in considerazione.
Io ho solo quello con su Wind of Change....conosco poco...quindi:
Qualcuno che mi faccia un elenco dei migliori album degli Scorpions!!Fatevi sotto!!:D :) ;)
digital_brain
09-09-2004, 18:57
Per iniziare consiglio vivamente in ordine:
Live Bites
Pure Instinct
Eye 2 Eye
Acoustica
Imho i migliori!
Phantom II
09-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da Mav80
Io ho solo quello con su Wind of Change....conosco poco...quindi:
Qualcuno che mi faccia un elenco dei migliori album degli Scorpions!!Fatevi sotto!!:D :) ;)
Mi sono informato e mi è stato detto che i migliori sarebbero In Trance, Virgin Killer, Tokyo Tapes (live) e Lovedrive. In generale comunque mi hanno detto che tutti gli album fino a Face The Heat sono più che buoni. Anche l'ultimo, Unbreakable, è bello. Un hard rock moderno ma veramente ben fatto.
Mi sono informato e mi è stato detto che i migliori sarebbero In Trance, Virgin Killer, Tokyo Tapes (live) e Lovedrive. In generale comunque mi hanno detto che tutti gli album fino a Face The Heat sono più che buoni. Anche l'ultimo, Unbreakable, è bello. Un hard rock moderno ma veramente ben fatto.
Grazie!!io leggendo ho visto che Blackout è il migliore assieme a Lovedrive...mi acculturerò...;)
Phantom II
09-09-2004, 23:30
Originariamente inviato da Mav80
Grazie!!io leggendo ho visto che Blackout è il migliore assieme a Lovedrive...mi acculturerò...;)
Si, diciamo che il periodo migliore è quello che ha visto Michael Schenker prima e Ulrich Roth dopo alla chitarra solista. Ovvimanete prendi quello che ti dico con le pinze visto che non sono miei pareri, ma di persone a cui ho chiesto informazioni :)
digital_brain
09-09-2004, 23:47
Si, diciamo che il periodo migliore è quello che ha visto Michael Schenker prima e Ulrich Roth dopo alla chitarra solista. Ovvimanete prendi quello che ti dico con le pinze visto che non sono miei pareri, ma di persone a cui ho chiesto informazioni :)
Secondo me il periodo migliore va dal 92 in poi, le canzoni troppo metallare che hanno fatto nn mi piacciono molto,per questo dopo nei live e nelle versioni acustiche molte canzoni imho sono "più belle"
Phantom II
10-09-2004, 00:51
Originariamente inviato da digital_brain
Secondo me il periodo migliore va dal 92 in poi, le canzoni troppo metallare che hanno fatto nn mi piacciono molto,per questo dopo nei live e nelle versioni acustiche molte canzoni imho sono "più belle"
Qui è una questione di gusti, comunque mi pare che sia opinione comune dire che il periodo migliore degli Scorpions è stato fino al 93, poi la parabola ha preso a discendere per risalire in parte col nuovo album.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.