PDA

View Full Version : HURICAN.......Nuovo WB by PCT.....

DJ RUDY HDI
07-09-2004, 23:54
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=41878&perpage=20&pagenumber=4

L'Ybris K10 Hurican nasce come diretta evoluzione del fratello Typhoon da cui eredita la struttura ad alette e il sistema di diffusione centrale dell'acqua.

Tat0
07-09-2004, 23:59
Cosi posso aspettare su entrambi i forum :D

trecca
08-09-2004, 00:01
per me sarà impossibile evitare dei flames.... con quello che ho visto :eek:

dico solo questo ;)

intakeem
08-09-2004, 00:21
io mi tengo stretto l'ybris 1.6, ottimo wb, impareggiabile:)

e poi è stato il mio primo amore....:D

AndreaFx
08-09-2004, 07:02
Cerchiamo di rimanere sul tecnico e di non scadere in inutili flames e polemiche.........mi raccomando ;)

trecca
08-09-2004, 07:51
Originariamente inviato da AndreaFx
Cerchiamo di rimanere sul tecnico e di non scadere in inutili flames e polemiche.........mi raccomando ;)

eh già si spera proprio :rolleyes:

cjcavin
08-09-2004, 09:28
L'Ybris K10 Hurican nasce come diretta evoluzione del fratello Typhoon da cui eredita la struttura ad alette e il sistema di diffusione centrale dell'acqua.

quando nacque il k9, non venne detto che da ora in poi l'evoluzione sarebbe stata sul diffusore del k9, cioè intercambiabilità secondo le esigenze... o mi sbaglio?:confused:

cmq vediamo ceh ha creato ALexTa questo giro... vediamo un pò và...:p certo che un wb nuovo dopo 4 mesi... :rolleyes: mah..

Dream Sequencer
08-09-2004, 10:26
Originariamente inviato da trecca
per me sarà impossibile evitare dei flames.... con quello che ho visto :eek:

dico solo questo ;)

genk
08-09-2004, 12:44
bellissimo WB, non vedo l'ora di vedere la truttura interna e il resto..complimenti a pctuner..

capoz
08-09-2004, 13:21
ma non si scrive HURRICAN con 2 R??????:D

Coca-Cola
08-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da capoz
ma non si scrive HURRICAN con 2 R??????:D

Hurican, antica e temuta divinità di origine caraibica da cui deriva il nome Hurricane , URAGANO.
Secondo le leggende delle popolazioni locali era il Dio del vento e delle tempeste, con la sua forza fece emergere le terre dal mare dando inizio alla razza umana. Dal suo nome derivo' quello di Huracan (una delle TRE divinità fondatrici degli antichi Maya ) e da questo ultimo nome pare sia nato successivamente il nome Hurricane , adottato poi dalla lingua inglese , .... URAGANO .

Hurican era un Dio cattivo, non aveva pietà per i suoi nemici , semplicemente li spazzava via con la forza del vento e dell'acqua...

capoz
08-09-2004, 13:28
Originariamente inviato da Coca-Cola
Hurican, antica e temuta divinità di origine caraibica da cui deriva il nome Hurricane , URAGANO.
Secondo le leggende delle popolazioni locali era il Dio del vento e delle tempeste, con la sua forza fece emergere le terre dal mare dando inizio alla razza umana. Dal suo nome derivo' quello di Huracan (una delle TRE divinità fondatrici degli antichi Maya ) e da questo ultimo nome pare sia nato successivamente il nome Hurricane , adottato poi dalla lingua inglese , .... URAGANO .

Hurican era un Dio cattivo, non aveva pietà per i suoi nemici , semplicemente li spazzava via con la forza del vento e dell'acqua...

grazie per la speigazione! thx

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 16:14
Originariamente inviato da cjcavin
quando nacque il k9, non venne detto che da ora in poi l'evoluzione sarebbe stata sul diffusore del k9, cioè intercambiabilità secondo le esigenze... o mi sbaglio?:confused:

cmq vediamo ceh ha creato ALexTa questo giro... vediamo un pò và...:p certo che un wb nuovo dopo 4 mesi... :rolleyes: mah..

evitiamo flames.....

sempre la solita storia.....

io nn sn dello staff pct....ho postato qui...come ho sempre fatto anke x il t-rex 2 e il typhoon e ogni volta escono flames.....

ognuno fino a prova contraria fa quello ke vuole.....e se da pct hanno deciso di fare un nuovo wb....diverso dal typhoon sn liberissimi di farlo.....

alex aveva detto ke da typhoon in poi avrebbeusato sempre il diffusore....e così farà......infatti il k10 sarà con diffusore......

ora parliamo di argomenti tecnici ed estetici e lasciamo fuori i flames grazie.....

trecca
08-09-2004, 16:28
nemmeno io sono dello staff di pct....

peccato che ogni volta qualcuno rovini le discussioni tecniche con inutili polemiche.

ora aspettiamo novità e poi ne discuteremo pacificamente ;)

Dragonx21
08-09-2004, 16:28
ho letto che chi ha il K9 verrà cambiato gratis con il k10 è vero?

trecca
08-09-2004, 16:38
Originariamente inviato da Dragonx21
ho letto che chi ha il K9 verrà cambiato gratis con il k10 è vero?

penso solo per gli ordini di questi giorni.... chi ha ordinato magari ieri o 2 giorni fa il k9 potrà cambiarlo

non credo proprio che chiunque abbia un k9 possa farlo :rolleyes:

shark2
08-09-2004, 17:37
azzarola io è da luglio che ho il tifone ma ancora non lo monto perchè sono ancora senza procio:eek: .........però sto fatto me garba perchè dovevo prenderne un altro per il mulozzo e allora aspetto:cool:

......approposito....ma stasera alex ce le da altre info e magari foto o dobbiamo soffrire ancora???:sofico:

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 17:52
stasera dovrebbe sbottonarsi.....e forse farà vedere anke qualcosa dell'altro huricane....quello x la gpu e chipset.....

shark2
08-09-2004, 17:56
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
stasera dovrebbe sbottonarsi.....e forse farà vedere anke qualcosa dell'altro huricane....quello x la gpu e chipset.....

sperem:D .........ma per i nuovi wb chipset stavolta le staffe per la P4C e mobo simili con anelletti ci saranno?:confused:

Dane
08-09-2004, 18:23
prima molte canaline in con l'aqua in pressione

dopo la scoperta delle grandi portate

adesso l'entrata centrale alettata.....(finalmente)

cosa ci riserva il futuro? :confused:

IcEMaN666
08-09-2004, 18:50
Originariamente inviato da Dane

Evoluzione Morpheus, Evoluzione:cool:

85kimeruccio
08-09-2004, 18:58
e sticazzi ho preso il tifone da un mese :(

TheDarkAngel
08-09-2004, 19:00
avendo un typhoon questa cosa non è che mi piaccia molto..
mi sa tanto di pezza... xò bah...
era meglio che rimanevo col mio wb vecchio..

trecca
08-09-2004, 19:39
Originariamente inviato da 85kimeruccio

:rotfl: :sofico:

Tat0
08-09-2004, 19:40
http://www.pctuner.net/img_wb/k10/presentazione/k10mo017_edited.JPG

:eek: bello bello pero'! (ho preso anche io un wb da 2 settimane...... un trex2 :D

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 19:43
http://www.pctuner.net/img_wb/k10/acciaio/k10ac014_edited.JPG

tutte le foto qui

http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=41878&perpage=20&pagenumber=17

Tat0
08-09-2004, 19:46
Ma dite che la lavorazione del plexy che assomiglia al simbolo CE (comunita' europea) e' stato fatto per invadere il mercato? :D

Tat0
08-09-2004, 19:48
Mi piacerebbe vedere uno di questi wb tutto in rame (magari verniciato nero) con il plexy uvreactive blu.

Mi saprebbe molto di ali dell'orac3 tipo questo:

http://bit-tech.net/images/article/135/19bf21.jpg

Ciao ciao

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 19:52
altre foto...

http://www.pctuner.net/img_wb/k10/presentazione/k10mo017_edited.JPG http://www.pctuner.net/img_wb/k10/presentazione/k10mo022.jpg http://www.pctuner.net/img_wb/k10/presentazione/k10mo003_edited.JPG http://www.pctuner.net/img_wb/k10/k10uv/k10uv007.jpg http://http://www.pctuner.net/img_wb/k10/k10uv/k10uv015.jpg

trecca
08-09-2004, 19:52

e chi ti ha detto che c'è la versione x gpu e chipset??? :confused:

MiKeLezZ
08-09-2004, 20:01
io lo stavo per ordinare 1 gg prima della presentazione "non ufficiale"
sai che rosiko :PPP
ma tanto mi sa che vado ugualmente sul "vecchio" tifone

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 20:02
nn me l'ha detto nessuno.....

ma mi sembra di aver letto....da qualcke parte fratelli hurican....quindi ho fatto una supposizione.....

ma vedremo....

trecca
08-09-2004, 20:06
nn me l'ha detto nessuno.....

ma mi sembra di aver letto....da qualcke parte fratelli hurican....quindi ho fatto una supposizione.....

ma vedremo....

in quel caso i wb sarebbero cugini, non fratelli :D

intakeem
08-09-2004, 20:08
certamente per chi ha preso da poco il k9 è una mezza incul...ta....è come se compro l'ultimo modello della bmw...e dopo 4 mesi ne esce un altro allo stesso prezzo....facendo diventare vecchio il mio...mi roderebbe un bel po.....:cool:

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 20:17
beh itakeem è appena successo con la golf...

infatti hanno già fatto il model years 2005 dell'ultima serie (la quinta) con piccole modifiche interne ed esterne.....saranno anke piccole ma x una macchina ke costa 25 mila testoni.....(dopo prendo quattroruote e te le elenco)

un wb costa al max 50 €.....nn penso sia tutta sta inc...ata.....

85kimeruccio
08-09-2004, 22:17
beh xo' dispiace..

quanta differenza c'è tra temp e portate al tifone?

TheDarkAngel
08-09-2004, 22:27
beh itakeem è appena successo con la golf...

infatti hanno già fatto il model years 2005 dell'ultima serie (la quinta) con piccole modifiche interne ed esterne.....saranno anke piccole ma x una macchina ke costa 25 mila testoni.....(dopo prendo quattroruote e te le elenco)

un wb costa al max 50 €.....nn penso sia tutta sta inc...ata.....

beh insomma.. vedere un wb stranamente dopo 4 mesi.... ti fa quasi pensare che il k9 non era tanto rivoluzionare come spacciato...
visto che anche questo è spacciato per rivoluzionario..
e due rivoluzioni in 4 mesi non si sono mai visto ;)
sinceramente mi da fastidio...

intakeem
08-09-2004, 22:29
Originariamente inviato da TheDarkAngel
beh insomma.. vedere un wb stranamente dopo 4 mesi.... ti fa quasi pensare che il k9 non era tanto rivoluzionare come spacciato...

la cosa sinceramente è un po strana, anche se pctuner ha sempre fatto ottime cose:)

TheDarkAngel
08-09-2004, 22:31
Originariamente inviato da intakeem
la cosa sinceramente è un po strana, anche se pctuner ha sempre fatto ottime cose:)

su ottime cose non lo metto in dubbio..
ma la faccenda non mi piace lo stesso..
anche perchè l'altra volta hanno pure attaccato la tiritera di mesi e mesi di prove sperimentazioni ecc ecc...
qui invece? mah
dovevo tenere il vekkio wb lo sapevo :D

supermario
08-09-2004, 22:43
beh cm detto da alex battere un thyphoon correttamente alimentato è difficile per il momento...ergo ne deduco che k9 e k10 hanno le stesse prestazioni

io la vedrei tipo che il k10 è la versione moddabile del k9...ma alla fine sono la stessa cosa.....e poi se nn sbaglio si era sempre parlato che a breve sarebbe uscito qlc che avrebbe garantito massima intercambiabilità.

menomale che ho preso il k9 a giugno :D:D

cmq nn sarebbe il caso di fare un dramma x 0,5°:sofico:

ciobeddu
08-09-2004, 22:44
eccomi.
le alte menti di pctuner mi hanno bannato dal loro sito perché con mezza foto gli ho detto per filo e per segno come funzionava questo innavativissimo wb... ripeto innovativissimo..
E non sono un genio.. Ho semplicemente 2 occhi in grado di vedere oltre pctuner lunasio e oclabs... esistono altri produttori al mondo per i wb.. Ma dai.. veramente... ebbene si. L'avermi bannato dimostra ancora una volta di che pasta siete fatti... Anzi sono fatti. Io non ho fatto niente se non reiscrivermi per poter controbattere a quast'ingiustizia....:mad:

ciobeddu
08-09-2004, 22:46
ah dimenticavo trovate nel forum di pcm ops pct la parola copiare, copiato, uguale a, scritta da me!!!!!!!!!! forza cercate..

TheDarkAngel
08-09-2004, 22:47
Originariamente inviato da ciobeddu
eccomi.
le alte menti di pctuner mi hanno bannato dal loro sito perché con mezza foto gli ho detto per filo e per segno come funzionava questo innavativissimo wb... ripeto innovativissimo..
E non sono un genio.. Ho semplicemente 2 occhi in grado di vedere oltre pctuner lunasio e oclabs... esistono altri produttori al mondo per i wb.. Ma dai.. veramente... ebbene si. L'avermi bannato dimostra ancora una volta di che pasta siete fatti... Anzi sono fatti. Io non ho fatto niente se non reiscrivermi per poter controbattere a quast'ingiustizia....:mad:

dubito che ti abbiano bannato perchè hai ipotizzato come avrebbe funzionato... almeno spero...

supermario
08-09-2004, 22:47
eccomi.

mah.......

intakeem
08-09-2004, 22:48
ah dimenticavo trovate nel forum di pcm ops pct la parola copiare, copiato, uguale a, scritta da me!!!!!!!!!! forza cercate..

non ho capito perchè ti hanno bannato........

ciobeddu
08-09-2004, 22:49
raga leggete il topic!!!!!!
è così.

supermario
08-09-2004, 22:50
è diventato bello grosso ormai....se magari ci dici quale pagina preciso;)

TheDarkAngel
08-09-2004, 22:50
raga leggete il topic!!!!!!
è così.

no che palle i topic di pctuner ;_; sono pieni di spam ;_; ne esci vecchio...
per il fatto di altri produttori nel mondo concordo.. quel wb l'ho già visto praticamente uguale parekki mesi fa... solo che nn ricordo dove :(
ha solo in + lo sparti acque questo...

intakeem
08-09-2004, 22:53
Originariamente inviato da supermario
è diventato bello grosso ormai....se magari ci dici quale pagina preciso;)

si dacci il link diretto
:cool:

TheDarkAngel
08-09-2004, 22:56
guardando il topic ciobeddu è sparito dove aver postato un wb con una idea moooolto simile al k10 :asd:
ti hanno sturato abbastanza simpaticamente :asd:

TheDarkAngel
08-09-2004, 22:57
qui mette la foto del wb (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=41878&perpage=20&pagenumber=9)
fa un'altro post..
poi ricompare a pagina 14 :asd:

spl
08-09-2004, 22:57
si dacci il link diretto
:cool:
quoto,bannarti per questo mi sembra strano:(

supermario
08-09-2004, 22:59
ho trovato a anche a me sembra strano....magari ti ha segato qualche ubriacone x sbaglio :D:D

intakeem
08-09-2004, 23:02
qui mette la foto del wb (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=41878&perpage=20&pagenumber=9)
fa un'altro post..
poi ricompare a pagina 14 :asd:

magari hanno tolto i suoi interventi...:confused:

TheDarkAngel
08-09-2004, 23:04
magari hanno tolto i suoi interventi...:confused:

questo sarebbe ancora peggio :asd:
cmq ero approdato a quella discussione più o meno verso quelle pagine.. quindi post spariti di ciobeddu non ne vedo...
si vede che si saranno offesi all'aver paragonato il loro lavoro a quello di un produttore addirittura estero :asd:

85kimeruccio
08-09-2004, 23:07
qua c'è qlc ke nn quadra..

evitiamo i litigi mi raccomando :)

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 23:07
parole di alex TA

Bastava rileggere la scheda tecnica che ho postato all'inizio e si capiva chiaramente come è realizzato il wb.
L'ho scritto chiaramente.

Ciobeddu , sei stato sospeso da questo forum per l'atteggiamento strafottente che hai e per il tuo comportamento DICHIARATAMENTE offensivo nei confronti di tutta la comunità di PcTuner.
Non ritengo opportuno andare a ripescare tutte le cattiverie che hai detto tempo fa nei nostri confronti sia su Hwup che sul forum di Insanewb , tanto la gente sa benissimo a cosa mi riferisco .
In quella occasione abbiamo deciso di lasciar perdere ma ora, in casa MIA tu vieni a dire che il mio wb è COPIATO e vieni a infangare il mio lavoro !
sorrido ... sai perche' ? Tu e tuoi amici (e sai benissimo a chi mi riferisco ) avete fatto per l'ennesima volta la peggiore figura che si poteva fare.
Non è il modo migliore di comportarsi per uno che vuole fare il costruttore di wb.

La sospensione si trasforma in Bannaggio , visto e considerato che ti sei reiscritto abusivamente e senza consultare alcun componente dello staff .

Saluti .

ciobeddu
08-09-2004, 23:08
no raga c'è tutto .... ovvero nulla...
io ho postato foto per far vedere quale era il sistema di ricircolo dei fludi in estrazione e chissà che minchia hanno capito...
il fatto è che loro pensavano di stupire e invece uno che vende wb da due mesi come me (parole loro) gli ha sgamati all'istante!

ciobeddu
08-09-2004, 23:11
rudyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
trova la porola copiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TROVALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C@Z20

85kimeruccio
08-09-2004, 23:12
sgamati o no cosa casso ce ne frega?

intakeem
beh,magari sei stato offensivo nei mesi passati e loro non aspettavano altro per buttarti fuori....

DJ RUDY HDI
pagina 8 BY ciobeddu:

non per dire ma...
http://www.ocinside.de/assets/waterchill/kt12a_l30_220v_8.jpg

stesso principio e si ovvia al terzo raccordo con il diffusore se le mie idee sono giuste
http://www.ocinside.de/assets/waterchill/kt12a_l30_220v_10.jpg

MiKeLezZ
08-09-2004, 23:13
no raga c'è tutto .... ovvero nulla...
io ho postato foto per far vedere quale era il sistema di ricircolo dei fludi in estrazione e chissà che minchia hanno capito...
il fatto è che loro pensavano di stupire e invece uno che vende wb da due mesi come me (parole loro) gli ha sgamati all'istante!
sì ma pure il typhoon era con quelle alette
non è che sia l'aletta l'innovazione quanto il diffusore e altre cose
francamente hai calcato un po' troppo la mano, se gliela buttavi lì con una foto non ti diceva niente nessuno invece hai voluto proprio "smerdare"
imho, eh

85kimeruccio
08-09-2004, 23:13
ripeto.. copiato o no.. ideato o preso spunto.. a me imho nn frega nulla..

direi di finirla qua...

supermario
08-09-2004, 23:14
ho la mente troppo annebbiata x capire:D :D

cmq tu reiscrivendoti hai fatto la peggior cosa imho......bastava esporre le tue ragioni qui e cercare un dialogo!

ciauz

DJ RUDY HDI
08-09-2004, 23:16
by ciobeddu pag 10

ah se non fosse chiaro:
ecco (http://www.dangerden.com/images/tdx/tdx_base_400w.jpg)
ma forse (spero) mi sbaglio..

ciobeddu
08-09-2004, 23:17
apunto qui voglio arrivare per una sciocchezza mi hanno bannato vi sembra giusto??

85kimeruccio
08-09-2004, 23:17
beh anche qua continui in un topic di info sul wb...

ciobeddu
08-09-2004, 23:22
beh anche qua continui in un topic di info sul wb...
ok scusate l'ot...

85kimeruccio
08-09-2004, 23:23
non x te ciobeddu... o xke sn pro pctuner o kazzi e mazzi..

ma sai com'è... si parte tranqulli e si finisce bannati e flames a volontà.. suvvia mica muore nessuno :) no?

intakeem
08-09-2004, 23:35
tanto io mi tengo l'ybris 1.6....ciobeddu se vuoi regalarmi un wb dei tuoi lo accetto volentieri:D

Kumalo
08-09-2004, 23:38
Volevo rispondere su una cosa, mi e' passato questo post per sbaglio e sono rimasto incuriosito, io ho il WB da ormai 5 anni da quanto qui in italia c'erano i WB di Tomawack (o come si scrive) per P3 e i primi Lunisio 1.21 artigianali e fatti a mano di Lunasio, il resto ancora non esisteva!

Ho visto 3 scalettature aggiunte, i flussi migliorati, ma vi pare ch ein 5 anni di puo' migliorare la perfezzione? mi sono stupito dopo mille WB ma da quando sono uscitoi OC3000 e a suo tmepo l' Ybris penso che sia finito tutto! Non metto in discusisone le ore di lavoro dietro ogni progetto, ottimizzare i flussi, migliorare lo scambio ma secondo me siamo arrivati a un punto che stanno ottimizzando l'inottimizzabile, mezzo grado in meno, un quarto di grado in meno, e gira e rigira i WB so quelli che ti vuoi inventare un WB a forma di lavatrice? un WB a forma di orsacchiotto? Lecito che PCtuner abbia fatot uscire un WB simile ad altri 100, ma finche non sara' uguale sara' sempre di proprieta' di PCTuner e avranno il nostor rispetto, ci sono mesi e mesi di lavoro sopra, poi sta a voi decidere de da 41° con l' Ybris passare ai 40.99999° di questo vi cambia la vita, c'e' chi lo fa e chi no (ovviament ei miei valori sono presi a caso)

Ammiro cmq tutti quelli che si cimentano in questa soluzione anche perche' grazie a loro abbiamo oggi la perfezzione!

Byez

intakeem
08-09-2004, 23:38
beh, cmq ciobeddu ha solo messo qualche foto e detto come second lui poteva funzionare ,effettivamente non ha mai scritto la parola COPIATO, ma leggendo tra le righe e m,agari conoscendo il tuo passato, hanno letto COPIATO e sei stato sospeso..per il bannaggio te la sei cercata, dovresti sapere che nn è consentito riscriversi dopo la sospensione

ciobeddu
08-09-2004, 23:54
beh, cmq ciobeddu ha solo messo qualche foto e detto come second lui poteva funzionare ,effettivamente non ha mai scritto la parola COPIATO, ma leggendo tra le righe e m,agari conoscendo il tuo passato, hanno letto COPIATO e sei stato sospeso..per il bannaggio te la sei cercata, dovresti sapere che nn è consentito riscriversi dopo la sospensione
certo che lo so ma sono rimasto talmente a bocca asciutta che non ppotevo ribattere scusa...
comunque tra le righe possono leggere quello che vogliono hanno la coda di paglia.. rimane il fatto che qusto wb mi piace è un ottimo lavoro. penso proprio lo prenderò per farcire la mia collezione. secondo me si può ancora fare qualcosa sotto il punto di vista fluidodinamico ma i guadagni sarebbero irrisori...

Mo3bius
09-09-2004, 00:00
certo che lo so ma sono rimasto talmente a bocca asciutta che non ppotevo ribattere scusa...
comunque tra le righe possono leggere quello che vogliono hanno la coda di paglia.. rimane il fatto che qusto wb mi piace è un ottimo lavoro. penso proprio lo prenderò per farcire la mia collezione. secondo me si può ancora fare qualcosa sotto il punto di vista fluidodinamico ma i guadagni sarebbero irrisori...

Direi di chiudere la parentesi Tobia , ti ho gia' detto come la penso ... eri stato sospeso , dovevi accettare la cosa ,
potevi sempre leggere ,alla fine della sospensione dicevi quello che dovevi dire, punto .
Detto questo , ripeto , parentesi chiusa , converrai anche tu che non e' il caso di passare i casini da un forum all'altro no' ...? .

ciao

p.s. giuro che come ho letto il topic stamattina mi prendeva male a momenti ....come si va' sui wb ormai e' una certezza ....:muro: :muro: :muro:

ciobeddu
09-09-2004, 00:04
scusa moeb:rolleyes:

stbarlet
09-09-2004, 00:10
ragazzi.. ciobeddu nn ha detto nulla che somigliasse ad un flame, ha esposto una sua ipotesi, come è stato fatto da un altro utente .Se questo costa una sospensione( nn discuto sul ban ) siamo proprio alla frutta

intakeem
09-09-2004, 00:13
si certo, stbarlet ha ragione, ma sai com'è, avevano un ronzio fastidioso nell'orecchio, e hanno scacciato l'ape

Tat0
09-09-2004, 00:18
Originariamente inviato da Kumalo
...Ho visto 3 scalettature aggiunte, i flussi migliorati, ma vi pare ch ein 5 anni di puo' migliorare la perfezzione?...

:rolleyes: ma che discorsi sono? allora rimanevo all'eta della pietra. Lo spirito dell'OC e del modder dove stanno?

esempio:

il primo mouse perfetto per chi l'ha pensato un po di anni fa:
http://www.windoweb.it/edpstory_new/eh1965_f4.jpg
l'ultmi mouse perfetto per chi l'ha pensato oggi:
http://www.clubic.com/photo/0000009600098328.jpg

;)

SCUSATE l'OT

Mo3bius
09-09-2004, 00:23
si certo, stbarlet ha ragione, ma sai com'è, avevano un ronzio fastidioso nell'orecchio, e hanno scacciato l'ape

Vi chiedo la cortesia di non continuare , questo e' un topic di discussione sul wb hurican , se avete deciso di trasformarlo in un processo che vede come imputati lo staff di pctuner avete sbagliato indirizzo ...fatelo dove volete ,ma di sicuro non qua' ....mi pare che sia stato piu' chiaro stavolta ....
per piacere , non vorrei essere costretto a chiudere la
discussione ...che come sempre e' interessante ,ma al solito ,per un motivo o per un altro va' a donne di facili costumi ....

saluti

85kimeruccio
09-09-2004, 00:28
Originariamente inviato da Mo3bius
...che come sempre e' interessante ,ma al solito ,per un motivo o per un altro va' a donne di facili costumi ....

saluti

dette anche p*****e

:D

intakeem
09-09-2004, 01:12
Vi chiedo la cortesia di non continuare , questo e' un topic di discussione sul wb hurican , se avete deciso di trasformarlo in un processo che vede come imputati lo staff di pctuner avete sbagliato indirizzo ...fatelo dove volete ,ma di sicuro non qua' ....mi pare che sia stato piu' chiaro stavolta ....
discussione ...che come sempre e' interessante ,ma al solito ,per un motivo o per un altro va' a donne di facili costumi ....

saluti

hai ragione fortunato, :) :cool: :)

trecca
09-09-2004, 01:15
ecco basta litigare ;)

stbarlet
09-09-2004, 07:06

saluti
sorry:(
ritornando in topic, per i modder credo sia una ottima idea qualla di poterlo personalizzzare così tanto.... volendo uno potrebbe costruirsi il diffusore che + gli aggrada!

ciobeddu
09-09-2004, 08:50
si il diffusore diventa una carta importante a seconda del flusso di cui si dispone... Più acqua necessita di più portata quindi fori più grandi . Questo mantiene comunque alta la velocità. Se invece abbiamo flussi piccoli dati da pompa piccola o da 1000 wb nel pc il fattore velocità deve essere prioritario. Il restringimento delle sezioni se influnza in modo negativo ancor più la portata permette però alte velocità localzzate e il mantenimento di un movimento turbolento del fluido. Il tuttoa favore dello scambio termico. Appunto qui potrebbe essere fatta una miglioria.
Le alette di TA sono dritte il che penso le porti in laminazione il fluido dopo pochi mm di percorrenza.. Io farei alette a s per evitare anche questo.. Carifraweb potrebbe calcolarci il coefficiente di Reynolds o numero di Reynolds per chiarire quanto la mia ipotesi possa essere coerente.

ciobeddu
09-09-2004, 08:52
Per chi pensa io stia delirando ecco qui (http://www.oclabs.com/particles.php?docid=1033) qualche spiegazione...:sofico:

MiKeLezZ
09-09-2004, 09:07
Mi strappa un sorriso perchè quella trattazione si prefigge come altamente professionale ma è semplicemente un sunto di un qualunque libro di fisica tecnica. Di buono però è estremamente semplice da capire e anche per chi è digiuno di queste nozioni.
E comunque basta che Re sia > 2000 per non esser laminare, da 2000 a 10000 la turbolenza aumenta sempre più e a 10000 e oltre lo è completamente.
Un wb più di un tot non può smaltire e il "moto turbolento" non è la panacea che evita prestazioni medie. Per questo poi entrano in gioco altri fattori come il "quanto strozzi" il waterblock su tutto il circuito, la superficie di scambio, ecc

ciobeddu
09-09-2004, 09:12
appunto.. dato che il resto mi sembra ok.. vorrei vedere anche se li è ok.. aspettiamo cari e poi vedremo.. lu ha un programma in grado di calcolarlo ma penso gli serva il cad...

cjcavin
09-09-2004, 10:04
evitiamo flames.....

sempre la solita storia.....

io nn sn dello staff pct....ho postato qui...come ho sempre fatto anke x il t-rex 2 e il typhoon e ogni volta escono flames.....

ognuno fino a prova contraria fa quello ke vuole.....e se da pct hanno deciso di fare un nuovo wb....diverso dal typhoon sn liberissimi di farlo.....

alex aveva detto ke da typhoon in poi avrebbeusato sempre il diffusore....e così farà......infatti il k10 sarà con diffusore......

ora parliamo di argomenti tecnici ed estetici e lasciamo fuori i flames grazie.....

e chi cerca flames? porcozzio ho solo deto che da utente/acquirente sta cosa non mi piace...un wb nuovo ogni sei mesi, perchè Luigi ha specificato.. sennò poi mi riprende..
:muro:
non sono l'unico a quanto sembra...
:rolleyes: :cry:

dipende Dane.. certe cose non si scoprono dalla sera alla mattina, alcuni già le conoscono da tempo indeterminato... all'ngi04 c'era un monitor con sopra un wb con tali caratteristiche.. :Perfido:

secondo e ultimo post in tale conversazione..Saluti..

@ciobeddu: non te la prendere per il trattamento speciale, ognuno reagisce in modo diverso ad una "mezza frase detto o non detta", passa sopra e amen..

A-risaluti :D

Pot
09-09-2004, 10:05

dane..
ma non c'era qualcosa di simile montato sulla mia vga..
anzi direi proprio =..
e sopra al monitor..
c'era un pezzo di rame vecchio ormai di 2 anni e passa..
che stanamente ma molto stranamente assomigliava molto ma molto da vicino a questo nuovo pezzo di rame ;)
la scoperta dell'acqua calda ;)
LOL
:sofico: :mc: :muro:
ciao
alessio

cariafraweb
09-09-2004, 10:36
si il diffusore diventa una carta importante a seconda del flusso di cui si dispone... Più acqua necessita di più portata quindi fori più grandi . Questo mantiene comunque alta la velocità. Se invece abbiamo flussi piccoli dati da pompa piccola o da 1000 wb nel pc il fattore velocità deve essere prioritario. Il restringimento delle sezioni se influnza in modo negativo ancor più la portata permette però alte velocità localzzate e il mantenimento di un movimento turbolento del fluido. Il tuttoa favore dello scambio termico. Appunto qui potrebbe essere fatta una miglioria.
Le alette di TA sono dritte il che penso le porti in laminazione il fluido dopo pochi mm di percorrenza.. Io farei alette a s per evitare anche questo.. Carifraweb potrebbe calcolarci il coefficiente di Reynolds o numero di Reynolds per chiarire quanto la mia ipotesi possa essere coerente.
appunto.. dato che il resto mi sembra ok.. vorrei vedere anche se li è ok.. aspettiamo cari e poi vedremo.. lu ha un programma in grado di calcolarlo ma penso gli serva il cad...
si tobia, se ho un modello cad posso fare la simulazione dei flussi e vedere in quali punti può esserci una laminazione o effetto pelle però il soft non lo ho io e funziona con una chiave hardware, volendo se uno mi fa un disegno dwg e me lo manda potrei farlo ma dopotutto... che ce ne frega a noi se il wb di pctuner lamina o no ai lati? ;)

OverClocK79®
09-09-2004, 11:01
x me possono fare un WB nuovo ogni settimana
sono affari loro..... nn è detto che la gente debba avere sempre l'ultimo ritrovato o sentirsi vekkia perchè nn ha l'ultimo prodotto di PCT.......

come se fosse na moda
tanto lo sanno tutti.....anke dai grafiici postati che le differenze tra l'uno e l'altro sono sempre FRAZIONI di grado....
FRAZIONI di grado che a secondo di come viene montato o dal flusso o dallo sporco o da altro salgono e scendono a piacere

io ho un WB di 1 anno e mezzo fa.....
e nn lo cambio perchè fa benissimo il suo lavoro......
se tra qlk anno saranno riusciti si e no a scendere di 1 o 2 ° sotto al mio
nn lo cambierò lo stesso a meno che nn sia rotto o impestato....

del resto in OC se la CPU sta da 37 a 35° di certo l'OC se è al limite nn sale per quei 2° guadagnati.....

quindi inutile stare qui a fare polemica......
buon per PCT che sforna WB come se piovesse ma nn serve farsi prendere dalle manie del consumismo e della mania dell'ultimo WB

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Grezzo
09-09-2004, 12:17
Purtroppo non si possono fare delle comparative fra Wb per capire quali sono le differenze, e questo penso che avvantaggi molto Pctuner che ne presenta di nuovi sempre più spesso e che ha un forum molto più grosso. Si potesse almeno fare una comparativa fra Wb dello stesso produttore tipo dll' Ybris 1.3 al k9\10

Se poi conti che c è gente "indefinibile" nel forum di Insane che non fa altro che creare polemiche come l' ultimo post a presa di culo, si capisce quanto questi elementi siano dannosi per l' immagine di Lunasio.
Al posto suo liquiderei 2 o 3 persone...:D

cariafraweb
09-09-2004, 12:39
Originariamente inviato da Grezzo
Purtroppo non si possono fare delle comparative fra Wb per capire quali sono le differenze, e questo penso che avvantaggi molto Pctuner che ne presenta di nuovi sempre più spesso e che ha un forum molto più grosso. Si potesse almeno fare una comparativa fra Wb dello stesso produttore tipo dll' Ybris 1.3 al k9\10

Se poi conti che c è gente "indefinibile" nel forum di Insane che non fa altro che creare polemiche come l' ultimo post a presa di culo, si capisce quanto questi elementi siano dannosi per l' immagine di Lunasio.
siccome sono dello staff e mi riguarda, mandami un pm con questi 2 o 3 nomi, grazie
ciao

ciobeddu
09-09-2004, 12:51
si dimmi anche a me...

cjcavin
09-09-2004, 13:04

Ciao Grezzo :)

Sul discorso comparativa tra WB c isono mille problematiche e mille modi di pensare e vedere le cose..ne deriva un pò improponibile perchè come già si è detto più volte, un wb va meglio di altri in determinate condizioni, modalità e bla bla.. magari una va meglio in full, uno in idle, uno con poca acqua, uno con tanta.. uno recupera meglio un opeggio.. uno arriva al limite prima uno dopo.. ed è difficile definire il VINCITORE ASSOLUTO.. IMHO :p

sulla seconda parte del post, bhè come hai letto, tutto nacque da uno sclero. poi è degenerato.. :muro:

Pot
09-09-2004, 13:19

si genietto di pure ache a me..
prova a contrastare la mia risposta caruccio.. ;)
nessuno avrebbe detto nulla se al posto di GRANDE INNOVAZIONE ASSOLUTA MAI SPERIMENTATA PRIMA si fosse scritto ecco il nuovo wb va meglio dell'altro ;)
ciao
Alessio

Pot
09-09-2004, 13:19
doppio ;)

Makmast
09-09-2004, 13:33
non mi sembra ci siano in giro altri wb con diffusore ;)

Pot
09-09-2004, 13:39
Originariamente inviato da Makmast
non mi sembra ci siano in giro altri wb con diffusore ;)
hai visto foto?
una modifca su 500mila cose uguali;)
su dai....
come ho detto..
bastava non uscire come al solito con affermazioni fuori luogo

Makmast
09-09-2004, 13:54
pot da questo fai capire ke di wb non è ke te ne intenda molto, ma il diffusore è una cosa fondamentale, fa aumentare la velocità dell'acqua sulla zona desiderata, in questo modo lo scambio di calore è massimo anke con delle piccole alette.........

mi sembra ke questo principio non lo utilizzi nessuno......

inoltre il discorso ke fai è sbagliatissimo......

tutti i wb hanno i raccordi, vuol dire ke sono tutti uguali???

molti wb sono quadrati, vuol dire ke sono copiati???

molti wb usano le canaline, sono uguali???

HotProcessor
09-09-2004, 13:54
Originariamente inviato da Pot
si genietto di pure ache a me..
prova a contrastare la mia risposta caruccio.. ;)
nessuno avrebbe detto nulla se al posto di GRANDE INNOVAZIONE ASSOLUTA MAI SPERIMENTATA PRIMA si fosse scritto ecco il nuovo wb va meglio dell'altro ;)
ciao
Alessio

Dico tutto in un post se no qualcuno dice che sono di parte, spammo, esco ogni 4 mesi, ecc...
Il K10 è UNA GRANDE INNOVAZIONE MAI SPERIMENTATA PRIMA perchè:
a) nessun wb ha la possibilità di essere modificato da parte dell'utente in base alle proprie esigenze/ piaceri quindi è una "Innovazione mai sperimentata" (e già solo per questo motivo sei stato "contrastato" caruccio ;)

b) se è uscito un nuovo wb, frutto di lavoro, passione e soprattutto spese da parte di PcT, sicuramente un minimo di evoluzione rispetto al precedente c'è: è stato detto che il k9 con alte portate è quasi imbattibile, questo vuol dire che probabilmente con alte portate il k10 sarà paragonabile al k9 e probabilmente con basse portate questo nuovo wb và meglio. Un altra Innovazione quindi.

Vedo che molti si lamentano che il wb nuovo è uscito pochi mesi dopo il precedente e a coloro dico: a parte che nessuno vi ha obbligato a comprare il precedente e nessuno vi obbliga a cambiare il vostro k9 in favore del k10, se la differenza è di 0.5° vi cambia tanto? Se lo volete cambiare per l'effetto modding allora è un altro discorso ma sicuramente per le prestazioni non penso perchè la differenza che ci sarà tra i due wb penso sia innotabile nell'uso.

La cosa che mi spiace, e spero che giunga voce anche a Lunasio, è che ho nel pc parti di PcTuner e parti di Lunasio perchè ho sempre cercato di prendere il meglio di tutti, e sono felice che ci sia una sfida tra i due perchè chi ci guadagna siamo sicuramente noi utenti però vedo sempre più spesso gente che denigra piuttosto che guardare e imparare (magari per invidia chissà) e ciò che mi dispiace è che viene sempre dalla stessa parte questa gente...

Pot
09-09-2004, 14:05
pot da questo fai capire ke di wb non è ke te ne intenda molto, ma il diffusore è una cosa fondamentale, fa aumentare la velocità dell'acqua sulla zona desiderata, in questo modo lo scambio di calore è massimo anke con delle piccole alette.........

dai makmast non sparare cazz@te.. il discorso è sempre lo stesso.. non cadere in banalità.
le alette, i raccordi centrali, il diffusore/camera....
ricordo che no sto blaterando sulle capacità del wb ma sul modo in cui è stato rpesentato.
p.s ricordi le discussioni sull'amuchina e sulle portate ...chi aveva ragione ;) non dirmi che non capisco di liquido perchè potrei alterarmi visto che in queste due occasioni ti sei rivelato molto ignorante in quanto fisica e liquido.

r03
09-09-2004, 15:36
l'amuchina?

su pctuner si consiglia l'uso di amuchina contro le alghe nelle percentuali di 0.2-0.3%.

se poi ce ne metti il 5, il 20 o il 40%, allora potresti incorrere in indesiderati quanto irritanti problemi.

ma non vedo che c'entri cn questo topic.

Pot, una volta i wb erano TUTTI a 4 canaline. TUTTA la serie Lunasio era a 4 canaline. L'Ybris fino all'1.3 era a 4 canaline. Il Maze era a 4 canaline. eppure non andavano tutti uguali. si diceva che 1mm di differenza facesse cambaire le prestazioni del wb in modo drastico e radicale. Spesso uscivano prodotti che si differivano solo per una parete da 3mm anzichè 2. una base da 4 anzichè 3,5. eppure nessuno diceva che erano tutti uguali.

perchè allora dici che questo K10 è = a quelli delle foto quando anche un bambino si rende conto che le alette sono di differente altezza/larghezza/profondità/numero? :confused:

Dane
09-09-2004, 16:08
ogni wb viene realizzato secondo una propria logica e filosofia.
C'è chi resta più fedele alle decisioni iniziali e chi vuole "stupire" :rolleyes: più volte.

Criticare tecnicamente (e quindi non "solo ragionarci su") un wb senza conoscere i motivi per i quali è stato progettato in un certo modo è imho da c@gli@ni.
Purtroppo non esistono comparative sui wb, ad eccezione di quelle ufficiali e ufficiose dei produttori (secondo i quali da un lunasio 1.0 ad un HURICANE - citati perchè sono i primi due che mi vengono in mente - ci dovrebbero essere almeno 10°C di differenza :sofico: )

Volete comprarvi l'ultimo wb appena uscito?
Vate vobis. Imho è una cazzata. Se decidete di svendere il modello precedente fatemi un pvt :D

ciobeddu
09-09-2004, 16:30

il diffusore serve non perché le alette sono piccole ma per permettere velocità anche a portate basse....

HotProcessor
09-09-2004, 16:32
ogni wb viene realizzato secondo una propria logica e filosofia.
C'è chi resta più fedele alle decisioni iniziali e chi vuole "stupire" :rolleyes: più volte.

Criticare tecnicamente (e quindi non "solo ragionarci su") un wb senza conoscere i motivi per i quali è stato progettato in un certo modo è imho da c@gli@ni.
Purtroppo non esistono comparative sui wb, ad eccezione di quelle ufficiali e ufficiose dei produttori (secondo i quali da un lunasio 1.0 ad un HURICANE - citati perchè sono i primi due che mi vengono in mente - ci dovrebbero essere almeno 10°C di differenza :sofico: )

Volete comprarvi l'ultimo wb appena uscito?
Vate vobis. Imho è una cazzata. Se decidete di svendere il modello precedente fatemi un pvt :D

Concordo in pieno su quasi tutto.
Il quasi è riferito al fatto che, secondo me, le comparative ufficiali/ufficiose che citi (io ho letto dei test condotti da PcTuner ma penso che ogni produttore le faccia) sono state fatte, sicuramente quelle di PcTuner e degli altri non sò, con strumenti tarati e garantiti e quindi i risultati, sotto gli occhi di tutti, sono effettivi. Se nel test un Huricane dà 10° ad un Lunasio 1.0, solo per riprendere il tuo esempio, è perchè gli strumenti utilizzati e garantiti dicono quello e quindi penso che nessuno possa smentirlo...

... a meno che si usino i pitulli...

Dane
09-09-2004, 16:36
Originariamente inviato da HotProcessor
Concordo in pieno su quasi tutto.
Il quasi è riferito al fatto che, secondo me, le comparative ufficiali/ufficiose che citi (io ho letto dei test condotti da PcTuner ma penso che ogni produttore le faccia) sono state fatte, sicuramente quelle di PcTuner e degli altri non sò, con strumenti tarati e garantiti e quindi i risultati, sotto gli occhi di tutti, sono effettivi. Se nel test un Huricane dà 10° ad un Lunasio 1.0, solo per riprendere il tuo esempio, è perchè gli strumenti utilizzati e garantiti dicono quello e quindi penso che nessuno possa smentirlo...

... a meno che si usino i pitulli...

ho detto ufficiali e ufficiosi perchè ce ne sono alcuni pubblicati e alcuni girano via chat.
Ho detto 10°C di differenza perchè se sommiamo tutte le differenze di temperatura da wb a wb saltano fuori quei 10°C, anche se i vari test sono stati fatti con diverso hw, diverse sonde, ecc. ecc.

Makmast
09-09-2004, 17:47
il diffusore serve non perché le alette sono piccole ma per permettere velocità anche a portate basse....

lo so bene ciobeddu non ti preoccupare......
volevo far capire a pot il funzionamento del wb..........

pot secondo te ci sarà mai una volta ke pctuner prensenti un suo wb e ke a voi di insanewb vada bene???? io non credo.........

ah inoltre mostrami un wb modulare dove è possibile cambiare il diffusore e anke il coperchio ;)

ihmo lasciate stare......poi vediamo quando presenterete il vostro wb in ke modo lo farete ;)

born2mod
09-09-2004, 18:02
Non per creare polemiche ma.....

http://www.bastelfred.de/Artikel/NexsxosXP4.jpg

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

cariafraweb
09-09-2004, 18:09
:rolleyes:
io pens oche l'immagine parli da sola... io non commento

matcy
09-09-2004, 18:12
ah inoltre mostrami un wb modulare dove è possibile cambiare il diffusore e anke il coperchio ;)

:blah: :blah: :blah:

airjetline
09-09-2004, 18:15
...

ExtremeOC
09-09-2004, 18:31
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

com'è che avevate inventato:

diffusore

wb modulare

2 oring di tenuta

viti acciaio

raccordi centrali

e smontabilità ? :muro:

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

ma x favore....siete dei giullari di corte,ke nn fanno nemmeno divertire....

rera
09-09-2004, 18:38
Originariamente inviato da ExtremeOC
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

com'è che avevate inventato:

diffusore

wb modulare

2 oring di tenuta

viti acciaio

raccordi centrali

e smontabilità ? :muro:

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

ma x favore....siete dei giullari di corte,ke nn fanno nemmeno divertire....

dai, mi sembra già che il moderatore abbia invitato a darsi una regolata. bisogna cmq vedere se quel wb della foto va obbligatoriamente montato con i suoi 3 pezzi o può anche essere assemblato diversamente come il k10

ExtremeOC
09-09-2004, 18:41
mi complimento con ciobeddu che aveva scoperto prima tutta questa messainscena e fin ora sono stati trovato 2 wb identici...
ahahahahahah 5 mesi di studi giornalieri (parole di alexta su pctuner forum)
per spostare due alette e cambiare colore alle viti?

http://www.pctuner.net/img_wb/k10/simulazioni/assieme.jpg

:( :( :( :( :confused: :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:[

AndreaFx
09-09-2004, 18:43
Ecco ci risiamo..........lo sapevo!!
Se continuate così metto un bel lucchetto e la chiudiamo qui.........datevi una bella regolata!!

:incazzed:

cariafraweb
09-09-2004, 18:44
Originariamente inviato da rera
dai, mi sembra già che il moderatore abbia invitato a darsi una regolata. bisogna cmq vedere se quel wb della foto va obbligatoriamente montato con i suoi 3 pezzi o può anche essere assemblato diversamente come il k10
secndo me si può eccome, i fori sono simmetrici e la base è lavorata in modo che funzioni anche senza il diffusore di mezzo. mi sa che siamo davanti al caso più vergognoso di copia degli ultimi anni. adesso vorrei vedere qualcuno dell ostaff di pctuner che venga qui a scusarsi con quelli di insanewb per averli INSULTATI pubblicamente stamattina per aver interferito con la presentazione del loro RIVOLUZIONARIO WB

rera
09-09-2004, 18:51
Originariamente inviato da cariafraweb
secndo me si può eccome, i fori sono simmetrici e la base è lavorata in modo che funzioni anche senza il diffusore di mezzo. mi sa che siamo davanti al caso più vergognoso di copia degli ultimi anni. adesso vorrei vedere qualcuno dell ostaff di pctuner che venga qui a scusarsi con quelli di insanewb per averli INSULTATI pubblicamente stamattina per aver interferito con la presentazione del loro RIVOLUZIONARIO WB

ti ringrazio, io non mi intendo moltissimo di questi particolari, cmq la stessa immagine è stata postata sul forum di pct e sono sicuro che spiegheranno le differenze.

85kimeruccio
09-09-2004, 18:53
mi domando quante rotture di palle x un wb..

anche se copiato cosa cavolo ce ne frega?

sempre i soliti a flammare...

un po avete rotto.. un wb nn cambia la vita.. e ke palle

ExtremeOC
09-09-2004, 18:57

Si stà sl discutendo di cose tecniche...che discorsi del c@zzo fai...rivolgiti con + rispetto agli utenti sennò le @@ te le strappo personalmente la prox volta...;)

85kimeruccio
09-09-2004, 18:59
Si stà sl discutendo di cose tecniche...che discorsi del c@zzo fai...rivolgiti con + rispetto agli utenti sennò le @@ te le strappo personalmente la prox volta...;)

io nn flammo ma mi sembra ke sti stia xdendo il lume della ragione solo x una scopiazzatura..

xke te la sei presa?:rolleyes:

Coca-Cola
09-09-2004, 18:59

:eek: :eek: :eek:

calma dai ;) :)

85kimeruccio
09-09-2004, 19:01
e poi ki sei sinceramente x venire a dire a me cosa o cosa nn fare..

x 6 post ki sei x venire a ridire sulle cosidette buffonate di pct?

nel senso.. sei della concorrenza?

:)

di0
Originariamente inviato da HotProcessor
Dico tutto in un post se no qualcuno dice che sono di parte, spammo, esco ogni 4 mesi, ecc...
Il K10 è UNA GRANDE INNOVAZIONE MAI SPERIMENTATA PRIMA perchè:
a) nessun wb ha la possibilità di essere modificato da parte dell'utente in base alle proprie esigenze/ piaceri quindi è una "Innovazione mai sperimentata" (e già solo per questo motivo sei stato "contrastato" caruccio ;)

b) se è uscito un nuovo wb, frutto di lavoro, passione e soprattutto spese da parte di PcT, sicuramente un minimo di evoluzione rispetto al precedente c'è: è stato detto che il k9 con alte portate è quasi imbattibile, questo vuol dire che probabilmente con alte portate il k10 sarà paragonabile al k9 e probabilmente con basse portate questo nuovo wb và meglio. Un altra Innovazione quindi.

Vedo che molti si lamentano che il wb nuovo è uscito pochi mesi dopo il precedente e a coloro dico: a parte che nessuno vi ha obbligato a comprare il precedente e nessuno vi obbliga a cambiare il vostro k9 in favore del k10, se la differenza è di 0.5° vi cambia tanto? Se lo volete cambiare per l'effetto modding allora è un altro discorso ma sicuramente per le prestazioni non penso perchè la differenza che ci sarà tra i due wb penso sia innotabile nell'uso.

La cosa che mi spiace, e spero che giunga voce anche a Lunasio, è che ho nel pc parti di PcTuner e parti di Lunasio perchè ho sempre cercato di prendere il meglio di tutti, e sono felice che ci sia una sfida tra i due perchè chi ci guadagna siamo sicuramente noi utenti però vedo sempre più spesso gente che denigra piuttosto che guardare e imparare (magari per invidia chissà) e ciò che mi dispiace è che viene sempre dalla stessa parte questa gente...
per fortuna esistono persone intelligenti.
ben detto DadoKantz, quoto tutto.

supermario

il rispetto comincia a portarlo tu che mettere una @ nn vuol dire niente;)

cariafraweb

ah si?
in passato il povero ciobeddu quando ha presentato l'R3C4 fu letteralmente UCCISO a suon di insulti perchè il suo wb era simile ad altri. Quando l'ybris 1.3 assomigliava al lunasio rs, luigi fece una sorta di processo pubblico sul loro forum a noi di insanewb, quindi adesso non mi dire "anche se è copiato..."

e teniamo la conversazione su tono moderati, non facciamo chiudere il topic visto ch molta gente ora deve delle spiegazioni

ExtremeOC
09-09-2004, 19:05
85kimeruccio mandami PVT che la rosolviamo in privato la questione visto ke sn vicino a te...poi vediamo se fai ancora il bullo,nn vuol dire che un tipo anke se ha 6 mes nn s'intende d+ di ki ne ha 5000...concorrenza ??? sarebbe ???:confused: comincia a mandarmi PVT...e a kiudere la bocca.X supermario: mi ha mancato prima lui di rispetto...che minghia vuoi ?:confused: :muro:

Makmast
09-09-2004, 19:07
attendo anke io spiegazioni, non ero a conoscenza di quel wb

Dane
09-09-2004, 19:08
ma smettetela!

tra poco direte che hanno copiato IL waterblock perchè dentro ci passa un liquido. :lamer:
E' più logico dire che qualcuno ha ripreso una qualche idea vista in qualche foto dispersa su qualche strano sito internet, e poi l'ha rielaborata.

piuttosto che flammare andate a farvi un giro ;)

cariafraweb
09-09-2004, 19:10
ma smettetela!

tra poco direte che hanno copiato IL waterblock perchè dentro ci passa un liquido. :lamer:
E' più logico dire che qualcuno ha ripreso una qualche idea vista in qualche foto dispersa su qualche strano sito internet, e poi l'ha rielaborata.

piuttosto che flammare andate a farvi un giro ;)
anche ciobeddu e noi avevamo preso come tutti qualche idea in giro ma ci fecero un processo enorme e ci insultarono, quindi altro che andare a farci un giro.
Mi raccomando: toni calmi e pacati, adesso tutti vorranno delle spiegazioni dallo staff di PC Tuner e non voglio che il topic sia chiuso

85kimeruccio
09-09-2004, 19:10
85kimeruccio mandami PVT che la rosolviamo in privato la questione visto ke sn vicino a te...poi vediamo se fai ancora il bullo,nn vuol dire che un tipo anke se ha 6 mes nn s'intende d+ di ki ne ha 5000...concorrenza ??? sarebbe ???:confused: comincia a mandarmi PVT...e a kiudere la bocca.X supermario: mi ha mancato prima lui di rispetto...che minghia vuoi ?:confused: :muro:

e ki la vuole risolvere?
io nn faccio il bullo.. ma se ti incazzi x così poco un motivo c'è..

nn dico ke i messaggi contano.. ma x avere 6 messaggi imho ti sei iscritto solo x risp a questo topic.. e imho.. sei qua sl x questo.. ;)
nel senso ke sei qua sl x flammare.. ovviamente mi posso anche sbagliare.. :)

io nn kiudo la bocca come la kiudi te.. ai pvt nn ci penso nemmeno dato ke nn ho nulla da spiegare...

ah si?
in passato il povero ciobeddu quando ha presentato l'R3C4 fu letteralmente UCCISO a suon di insulti perchè il suo wb era simile ad altri. Quando l'ybris 1.3 assomigliava al lunasio rs, luigi fece una sorta di processo pubblico sul loro forum a noi di insanewb, quindi adesso non mi dire "anche se è copiato..."

e teniamo la conversazione su tono moderati, non facciamo chiudere il topic visto ch molta gente ora deve delle spiegazioni

beh io nn c'ero e se al posto di pct c'era lunaz o oclabs nn cambiava nulla... è la contestazione ke da fastidio.. ;)

anche io voglio delle spiegazioni.. ;) ma nn xke sn pro o contro qualcuno.. semplicemtne xke mi interessa.. ke sia pct oclabs o lunaz

cariafraweb
09-09-2004, 19:12
esatto kimeruccio85, la contestazione da MOLTO fastidio e noi la abbiamo ricevuto innumerevoli volte, guarda un po'. Adesso aspettiamo tutti bravi e calmi che qualcuno ci dia spiegazioni

85kimeruccio
09-09-2004, 19:14
se ci fosse stato lunaz in questo post a "presentare il suo wb" mi sarei incazzato lo stesso..

ma nn x la cosidetta copiatura ke imho è inutile parlare di copiatura.. ma della contestazione ke molti danno incazzandosi x nulla ;)

ExtremeOC
09-09-2004, 19:17
ke personaggio ke 6 kimeruccio....un cappone fatto e finito,i cojonazzi peggiori della specie umana...:rolleyes:

Dane
09-09-2004, 19:19
per mod e admin, ecc.:

c'è una minima speranza di vietare da regolamento discussioni su wb artigianali?

85kimeruccio
09-09-2004, 19:20
ke personaggio ke 6 kimeruccio....un cappone fatto e finito,i cojonazzi peggiori della specie umana...:rolleyes:

mandami tu i pvt.. io lo faccio xjke nn voglio nascondermi dietro ai pvt.. se vuoi anche parlare dal vivo a me nn cambia nulla..

nn pensare ke abbia paura xke io nn son come te xke x cose così futili vada "alle mani"..

supermario
09-09-2004, 19:20
lasciando perdere ExtremeOC...:nono: :nono:

io credo che tt questo casino stia uscendo xk molti hanno visto gli oring su altri wb e quindi penso che abbiano pensato in una copiatura

premettendo che nn ne so nulla sui sistemi x sigillare qlc....

gli oring appunto nn servono per evitare l'uscita di acqua dal wb??quindi essendo il k10 un wb modulare è molto + probabile che un montaggio poco curato senza gli oring potrebbe creare delle micidiali perdite no??nn è quindi una soluzione obbligata per evitare questi problemi senza ricorrere alla saldatura che comprometterebbe la modularità??esistono altri tipi di soluzioni adottabili in questi casi?

io nn appartengo a nessuna fazione ma vorrei sapere xk sn stati scelti gli oring e avere qualche spiegazione tecnica magari:)

airjetline
09-09-2004, 19:21

Giusto... ma dire che un wb è rivoluzionario quando non lo è mi sembra troppo.... e anche scorretto!

rera
09-09-2004, 19:22
c'è una minima speranza di vietare da regolamento discussioni su wb artigianali?

vedrai che si arriverà a questa soluzione, sembra quasi quello che succedeva in schede video con i topic su 3dfx, amigamerlin e compagnia. già i mod hanno dato avvertimenti, presto ci sarà il lucchetto e al solito non ci guadagna nessuno

:)

85kimeruccio
09-09-2004, 19:23
penso ke il rivoluzionario.. tra virgolette.. sia rivolto al fatto ke ogni utente lo possa modificare a piacere.. :)

cariafraweb
09-09-2004, 19:29
lasciando perdere ExtremeOC...:nono: :nono:

io credo che tt questo casino stia uscendo xk molti hanno visto gli oring su altri wb e quindi penso che abbiano pensato in una copiatura

premettendo che nn ne so nulla sui sistemi x sigillare qlc....

gli oring appunto nn servono per evitare l'uscita di acqua dal wb??quindi essendo il k10 un wb modulare è molto + probabile che un montaggio poco curato senza gli oring potrebbe creare delle micidiali perdite no??nn è quindi una soluzione obbligata per evitare questi problemi senza ricorrere alla saldatura che comprometterebbe la modularità??esistono altri tipi di soluzioni adottabili in questi casi?

io nn appartengo a nessuna fazione ma vorrei sapere xk sn stati scelti gli oring e avere qualche spiegazione tecnica magari:)
non sono solo gli o-ring, di quelli non frega niente a nessuno, wbhouse per esempio li usa da anni sui modelli in produzione. Ad essere TROPPO simile è la base,il coperchio per buona parte e il diffusore

supermario
09-09-2004, 19:30
non sono solo gli o-ring, di quelli non frega niente a nessuno, wbhouse per esempio li usa da anni sui modelli in produzione. Ad essere TROPPO simile è la base,il coperchio per buona parte e il diffusore

ah ok cmq una spiegazione sugli oring me la sai dare??sarei curioso d saperne di +:)

ciauz

85kimeruccio
09-09-2004, 19:30
beh se è simile nn è ke magari nn si poteva fare in altri modi x far si ke si sfrutti fino in fondo quel sistema?

cariafraweb
09-09-2004, 19:31
penso ke il rivoluzionario.. tra virgolette.. sia rivolto al fatto ke ogni utente lo possa modificare a piacere.. :)
anche il wb che c'è a pagina prima con un cacciavite lo smonti e lo personalizzi

cariafraweb
09-09-2004, 19:32
beh se è simile nn è ke magari nn si poteva fare in altri modi x far si ke si sfrutti fino in fondo quel sistema?
ok va bene, ma non va bene che si presenti un prodotto sbandierando tutto come inedito e geniale

come vedete si può discutere con toni pacati, andiamo avanti così :)

85kimeruccio
09-09-2004, 19:38
si infatti mi sembrava un po esagerata come presentazione.. tutto sommato dato ke "deriva" dal k9 :)

x le modifike.. mi sembra migliore il k10 x le viti e il semplice scamio delle parti interne... come è il k9 daltronde..

Tat0
09-09-2004, 19:38
Senza polemica:

@ cariafraweb
La cosa che e' simile e' l'uso di un diffusore per accelereare l'acqua, la base di simile ha proprio poco e il coperchio avendo un 2 in 1 dovrebbe evitare ristagni che secondo me (IMHO) nel wb crucco ci potrebbero essere.

Se bisogna dire che sono simili a tutti i costi, per partito preso, allora attenti anche ai fori per i raccordi, sono cilindrici con filetto destrorso e probabilmente hanno anche lo stesso passo e diamtero :rolleyes:

@ supermario

Gli oring sono una soluzione usata in qualsiasi organo meccanico / pneumatico etc etc da molti anni, e' una guarnizione che trovi anche dal fruttivendolo praticamente.

cariafraweb
09-09-2004, 19:39
ah ok cmq una spiegazione sugli oring me la sai dare??sarei curioso d saperne di +:)

ciauz
volentieri, contattami pure (vedi sign) che ne parliamo :)

supermario
09-09-2004, 19:40
cmq mi sembra di aver letto su pct che si potrà adattare il wb nn solo alla cpu ma anche al resto e che verrà venduto in edizioni + o - performanti.....credo che questa sia la rivoluzione di cui parlano alexta e company....confermo pure io che come percorso dell'acqua in se e per se nn ci sia una grande rivoluzione

cariafraweb
09-09-2004, 19:41
Originariamente inviato da Tat0
Senza polemica:

@ cariafraweb
La cosa che e' simile e' l'uso di un diffusore per accelereare l'acqua, la base di simile ha proprio poco e il coperchio avendo un 2 in 1 dovrebbe evitare ristagni che secondo me (IMHO) nel wb crucco ci potrebbero essere.

Se bisogna dire che sono simili a tutti i costi, per partito preso, allora attenti anche ai fori per i raccordi, sono cilindrici con filetto destrorso e probabilmente hanno anche lo stesso passo e diamtero :rolleyes:

@ supermario

Gli oring sono una soluzione usata in qualsiasi organo meccanico / pneumatico etc etc da molti anni, e' una guarnizione che trovi anche dal fruttivendolo praticamente.
non solo i ldiffusore, anche il coperchio in parte e la bse, se invece degl iaghi metti le alette, è decisamente troppo simile. E poi in passato a suon di similitudini alcuen persone sono state derise, quindi non sminuiamo

85kimeruccio
09-09-2004, 19:46
cmq mi sembra di aver letto su pct che si potrà adattare il wb nn solo alla cpu ma anche al resto e che verrà venduto in edizioni + o - performanti.....credo che questa sia la rivoluzione di cui parlano alexta e company....confermo pure io che come percorso dell'acqua in se e per se nn ci sia una grande rivoluzione

interessante mi era sfuggita

Tat0
09-09-2004, 19:50
ancora senza voler far polemica, ma non e' che voglio sminuire (te lo giuro sul mio procio :D )
"Se togli gli aghi e metti le canaline" non ti sembra un po' forzato come cosa?

ciobeddu
09-09-2004, 20:13
e finalmente il cadavere ha cominciato a puzzare............
Per 85kimeruccio hai detto montagne di fesserie ma la cigliegina è:

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Quando io ho presentato il mio wb mi hanno massacrato staff Lunasio compreso. Su molte cose avevano ragione e infatti ci siamo chiariti (staff-insane) e adesso siamo amici più che mai..
Per un WB io mi sono giocato la possibilità di avere anche una piccola nicchia del mercato cooling per della gente come PCT.. Della gente che mi ha accusato di plagio quando il mio Wb era bello che fatto, unico nel suo campo e solo esteticamente rassomigliate a quello di Kenoby (mi pare si chiamasse) fatto con una fresa troncoconica.. Provate a scavare 11mm il rame con frese da 3mm provateci.....
Hai capito adesso di cosa significa questo topic.
Ora finalmente abbiamo la prova che lo staff di PCT è bravissimo!
Nel guardare le tecnologie altrui (magari anche migliorarle) e servircele con un'altra salsa.. Il clocker sprovveduto come penso tu sia alla presentazione è esordito con Meraviglia, SBAV... Ma sbav che.... Apri gli occhi..
Ci ho messo 2 minuti dalla prima foto postata per smascherare il tutto.. L'Innovazione.. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
Bella innovazione... Spero per loro che il WB che avete visto a pagina 6 non sia coperta da brevetto altrimenti sai che divertimento....
carif.. Ho paura per il mio nuovo progetto.. se trapela qualcosa PCT lo farà sicuramente prima di me....

cariafraweb
09-09-2004, 20:14
Originariamente inviato da Tat0
ancora senza voler far polemica, ma non e' che voglio sminuire (te lo giuro sul mio procio :D )
"Se togli gli aghi e metti le canaline" non ti sembra un po' forzato come cosa?
è una differenza lievissima e cmq se vuoi c'è la foto postata da ciobeddu in cui la base ha alette ed è ancora più simile

The_Bis
09-09-2004, 20:22
Ragazzi faccio solo un mini intervento, perche' di questa discussione, della questione Ciobeddu ecc ecc ne ho gia' abbastanza....

1) Io nn sono nessuno per venire a dire come ci si comporta nei forum.... ma leggendo il modo e i toni che usate in alcune discussioni mi vergogno di essere iscritto!!!

2) Il nocciolo della questione K10 e' il concetto di funzionamento.... Cioe' cosa cambia da tutti gli altri Wb conosciuti... Qualcuno potrebbe dire nulla, nel senso che alla fine e' un blocco di rame in cui passa del'acqua.... Qualcun altro potrebbe tutto in quanto in questo c'e' il diffusore o e' modulare ecc ecc... Ma nn credo siano questi i fattori importanti....

Anche la + vergognosa fabbrica di caramelle presenta le sue innovazioni nel campo come stravolgenti, ma alla fine quando le magiate sempre caramelle sono!!!! E nn credo che nessuno inventera' mai caramelle salate....

A questo punto pero' devo anche difendere PCT, partendo da Ciobeddu e estendendo l'invito a tutti gli altri... Provate a pensare il lavoro di progettazione di quel WB quanto deve essere stato difficile, pensate alla lavorazione necessaria per costruirlo la ricerca dei materiali lo studio dei flussi e sopratutto far stare tutto dentro le solite misure di un WB....

Per quanto riguarda O-Ring, Diffusori, e basi alettate.... Provate a fare un motore a scoppio talmente innovativo che nn usi pistoni, bielle e valvole!!!!

Ma questo nn toglie, come ho gia' detto anche su PcT che nonostante il modo un po' audace di Ciobeddu di mostrare come funziona il K10 ancora prima di chiunque altro, giustifichi la sospensione....

Ciao

P.s.:se qualcuno avesse da ridire spero lo faccia con un minimo di intelligenza e scrivendo da persona civile...

NigthStalker_86
09-09-2004, 20:25
Tecnicamente parlando, cosa combia dal vecchio WB, ci sono grandi innovazioni?

85kimeruccio
09-09-2004, 20:27
e finalmente il cadavere ha cominciato a puzzare............
Per 85kimeruccio hai detto montagne di fesserie ma la cigliegina è:

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Quando io ho presentato il mio wb mi hanno massacrato staff Lunasio compreso. Su molte cose avevano ragione e infatti ci siamo chiariti (staff-insane) e adesso siamo amici più che mai..
Per un WB io mi sono giocato la possibilità di avere anche una piccola nicchia del mercato cooling per della gente come PCT.. Della gente che mi ha accusato di plagio quando il mio Wb era bello che fatto, unico nel suo campo e solo esteticamente rassomigliate a quello di Kenoby (mi pare si chiamasse) fatto con una fresa troncoconica.. Provate a scavare 11mm il rame con frese da 3mm provateci.....
Hai capito adesso di cosa significa questo topic.
Ora finalmente abbiamo la prova che lo staff di PCT è bravissimo!
Nel guardare le tecnologie altrui (magari anche migliorarle) e servircele con un'altra salsa.. Il clocker sprovveduto come penso tu sia alla presentazione è esordito con Meraviglia, SBAV... Ma sbav che.... Apri gli occhi..
Ci ho messo 2 minuti dalla prima foto postata per smascherare il tutto.. L'Innovazione.. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
Bella innovazione... Spero per loro che il WB che avete visto a pagina 6 non sia coperta da brevetto altrimenti sai che divertimento....
carif.. Ho paura per il mio nuovo progetto.. se trapela qualcosa PCT lo farà sicuramente prima di me....

ma hai letto tutti i miei interventi o cosa?

cariafraweb
09-09-2004, 20:28
tutti i wb si somigliano tra loro ma in questo caso è troppo marcato. Poi non vedo perchè lasciare stare visto che giusto pochi mesi fa ciobeddu è stato offeso con insulti di ogni genere e noi di insanewb siamo stati definiti copioni varie volte per wb e altro

ciobeddu
09-09-2004, 20:30
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Tecnicamente parlando, cosa combia dal vecchio WB, ci sono grandi innovazioni?
non ti rispondo nemmeno...
comunque.....
Pct si è giocato la faccia.. se fossero stati splendidi come dicono di essere avrebbero dovuto dire:
Dopo l'attento studio di questo WB tedesco abbiamo oggi la versione migliorata, modulabile e personalizzabile che cambiarà il mondo del watercooling....
invece hanno fatto gli esseri supremi e il wb gli è scoppiato in mano...

NigthStalker_86
09-09-2004, 20:32
Ma le "grandi" innovazioni dove sono? Da quello che ho letto nel loro forum, l'unica novità sembra essere la novità di poter smontare il wb per la manutenzione e la possibilità di cambiare look... Come prestazioni penso scenderanno di 1-2 gradi, già il vecchio wb era ottimo.. corregetemi se sbaglio...

SVENTRAXXX
09-09-2004, 20:33
comunque.....
Pct si è giocato la faccia.. se fossero stati splendidi come dicono di essere avrebbero dovuto dire:
Dopo l'attento studio di questo WB tedesco abbiamo oggi la versione migliorata, modulabile e personalizzabile che cambiarà il mondo del watercooling....
invece hanno fatto gli esseri supremi e il wb gli è scoppiato in mano...

la madonna.. esageraaaa
:D

NigthStalker_86
09-09-2004, 20:33

Perchè? :)

cariafraweb
09-09-2004, 20:34
a propos... qui stiamo aspettando tutti qualcuno dello staff di PC Tuner che ci spieghi bene ...

85kimeruccio
09-09-2004, 20:35
ciobeddu.. xke mi risp così a me?.. ah? :( ti credevo un brava xsona ma da come risp sto cambiando idea su di te...

NigthStalker_86
09-09-2004, 20:38
ciobeddu.. xke mi risp così a me?.. ah? :( ti credevo un brava xsona ma da come risp sto cambiando idea su di te...
Vai tranquillo, è solo un pò stressato.... è una brava persona!;)

ciobeddu
09-09-2004, 20:39
Ma le "grandi" innovazioni dove sono? Da quello che ho letto nel loro forum, l'unica novità sembra essere la novità di poter smontare il wb per la manutenzione e la possibilità di cambiare look... Come prestazioni penso scenderanno di 1-2 gradi, già il vecchio wb era ottimo.. corregetemi se sbaglio...
stai sbagliando si...
2°C è un miglioramento impossibile....

per 85kimeruccio.. Io non ce l'ho con te ma devi ammetere che ti sei fatto abbindolare.. Questo non deve capitare se ti reputi un clocker accorto e capace. Amici come prima io non serbo rancore per nessuno.. nemmeno per chi mi banna da un forum ingiustamente...

85kimeruccio
infatti lo sapevo ke era brava.. appunto x quello ke mi meraviglio ;)

tommyHD

Kime io sono pienamente d'accordo con te..ormai non entro più nel merito di certe discussioni perchè 1 commento su 2 è opera di emeriti ignoranti...o meglio tamarri ignoranti ( :D ) !

P.S: La metto sul ridere per non cadere nell'errore di offendere qualche utente..

cariafraweb
le differenze di prestazioni saranno molto minori, io penso inferiori a 0.5° cmq aspettiamo i test

85kimeruccio
09-09-2004, 20:40
non mi sn fatto abbindolare xke sul fattore interno mi sto informando prima di dire qlc..

nn ho mai detto nulla pro pct.. o sbaglio?

esteticamente lo trovo molto bello.. tutto qua

85kimeruccio
09-09-2004, 20:41
Originariamente inviato da tommyHD
Kime io sono pienamente d'accordo con te..ormai non entro più nel merito di certe discussioni perchè 1 commento su 2 è opera di emeriti ignoranti...o meglio tamarri ignoranti ( :D ) !

P.S: La metto sul ridere per non cadere nell'errore di offendere qualche utente..

tu guarda ke si rivede :)!!

NigthStalker_86
09-09-2004, 20:41
stai sbagliando si...
2°C è un miglioramento impossibile....

Se 2° è un miglioramento impossibile, non capisco cosa spingerà le persono a comprare questo nuovo WB! forse la possibilità di smontarlo e pulirlo? Mha, se devo cambiare il wb, guardo soprattutto le prestazioni in più rispetto a quello che ho...

ciobeddu
09-09-2004, 20:45
Beh avrò modo di riscattarmi con chiunque abbia pensato male di me. :D

85kimeruccio
09-09-2004, 20:46
Beh avrò modo di riscattarmi con chiunque abbia pensato male di me. :D

vuoi bruciare anche la mia mobo :D :D :D

skerzo.. :D

NigthStalker_86
09-09-2004, 20:55
Ho visto a pagina 17 del loro forum le foto, e mi parte la domanda: OcLabs a cercato di non mettere nemmeno una saldaturanel suo wb per farlo rendere al massimo... PcTuner ha fatto un wb composto da molte parti diverse, somtabili tra di loro e lagate "solo" da 4 viti...
OcLabs così facendo afferma che lo scambio termico è migliore (anche se a parità di concorrenza le prestazioni solno lì): quindi in questo caso (secondo loro) il wb si dovrebbe comportare male, e quindi prestare di meno?

tommyHD
09-09-2004, 20:55
tu guarda ke si rivede :)!!

Ehehe caro Kime scopiazzatore del "mio" forum (STRA LOL :D )
Fai il bravo mi raccomando ;)

85kimeruccio
09-09-2004, 20:57
Originariamente inviato da tommyHD
Ehehe caro Kime scopiazzatore del "mio" forum (STRA LOL :D )
Fai il bravo mi raccomando ;)

nn mi volevate nel team e mi sn adeguato :D

NigthStalker_86
09-09-2004, 21:08
Nessuno?

AndreaFx
09-09-2004, 21:11
Ragazzi vi avevo avvertito...........chiudo il post e me lo rileggo con calma!!
Qualcuno verra sospeso!! :mad:

AndreaFx
09-09-2004, 21:28
Bannato utente ExtremeOC.........insulti minacce..........iscritto solo x questo :rolleyes:

Mo3bius
09-09-2004, 22:19
Originariamente inviato da AndreaFx
Bannato utente ExtremeOC.........insulti minacce..........iscritto solo x questo :rolleyes:

rientro ora da lavoro ....5 pagine in piu e alla lettura della prima gia' impallidivo ....
roba da matti ....sempre la stessa cosa ...

mah ...:(