View Full Version : domanda banale su superbike 2001
alimatteo86
07-09-2004, 23:50
ma a schermo diviso si può giocare solo 1vs1 senza altri avversari gestiti dal pc?:(
IlCavaliereNero
08-09-2004, 00:06
Originariamente inviato da alimatteo86
ma a schermo diviso si può giocare solo 1vs1 senza altri avversari gestiti dal pc?:(
da quello che mi ricordo si poteva giocare anche contro gli altri... ma sono passati anni :D
su GAME SETTING deve essere impostato ON sull'opzione MULTYPLAYER CPU OPPONENTS
Perfectdavid
08-09-2004, 06:36
gran gioco...
Max Power
08-09-2004, 09:41
Originariamente inviato da Perfectdavid
gran gioco...
Bha!
Tristissimo....
Spettacolarità 0...
E le Sfiaccolate di Troy Bayliss???
Le derapate di Toseland???
In sto gioco non ho visto niente di tutto questo quindi MOTOGP2!!!
Giocabilissimo, diverntente ,I.A. ottima, replay Molto Televisivi...
Manca solamente la voce di Guido Meda ke grida:
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Valentino!!! Tutto di traverso!!!!
:D :D :D :cool: :cool: :cool:
Dylan il drago
08-09-2004, 09:50
Originariamente inviato da Max Power
Bha!
Tristissimo....
Spettacolarità 0...
E le Sfiaccolate di Troy Bayliss???
Le derapate di Toseland???
In sto gioco non ho visto niente di tutto questo quindi MOTOGP2!!!
Giocabilissimo, diverntente ,I.A. ottima, replay Molto Televisivi...
Manca solamente la voce di Guido Meda ke grida:
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Valentino!!! Tutto di traverso!!!!
:D :D :D :cool: :cool: :cool:
ho giocato poco a uno e poco all'altro ma il mio vicino di casa che è un'appassionato dice che motogp è un arcade mentre superbike è simulazione....
in effetti a motogp vincevo pure io a superbike ho sempre perso :D
Max Power
08-09-2004, 09:53
Originariamente inviato da Dylan il drago
ho giocato poco a uno e poco all'altro ma il mio vicino di casa che è un'appassionato dice che motogp è un arcade mentre superbike è simulazione....
in effetti a motogp vincevo pure io a superbike ho sempre perso :D
Motogp2 modalità leggenda....
Poi vediamo se è tanto facile.....un veterano di sbk dovrà sudarsi 7 camice!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;)
Dylan il drago
08-09-2004, 10:14
Originariamente inviato da Max Power
Motogp2 modalità leggenda....
Poi vediamo se è tanto facile.....un veterano di sbk dovrà sudarsi 7 camice!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;)
tu dici? umm non so... mi ispira molto di più suprbike come simulazione... vorrei sentire anche altri pareri... adesso mi state facendo tornare la voglia di giocare a entrambi:muro: maledetti ho anche una vita sociale da portare avanti...
:sofico:
ShadowMan
08-09-2004, 10:22
IMHO SBK2001 è più simulazione di MotoGp2 che è un altro ottimo gioco di moto[sicuramente più spettacolare e più immediato].
Sfortunatamente non so perchè non sono usciti nuove versioni di SBK...:( :muro:
Cmq...riguardo la domanda,se ben ricordo puoi giocare 1vs1 con un tuo amico con schermo diviso! ;)
Max Power
08-09-2004, 10:50
Non disperate!!!
Ci sono i mod x sbk 2001!!!!!!
Home:
http://sbk2001.m4driving.sm/
Bikeset sbk 2002: http://sbk2001.m4driving.sm/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=52
Bikeset in motogp: http://sbk2001.m4driving.sm/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=51
AMA sbk 2003: http://sbk2001.m4driving.sm/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=46
Si accettano ringraziamenti!
:D :D :D :D
ShadowMan
08-09-2004, 10:59
Grazie! :) ;) :sofico:
Perfectdavid
08-09-2004, 11:10
bha motogp2...un vero insulto al motociclismo...
Concordo, in sbk al max della difficoltà la vera sfida è non cadere a ogni curva, in moto gp2 puoi fare quello che ti pare e restare in sella, troppo arcade per i miei gusti, aspetto ancora un seguito per superbike 2001, magari con un multiplayer decente
tatovm2s
08-09-2004, 13:49
condivido...per nn parlare delle piste. In motogp 2 le curve, che in superbike sono a 90°, sono dei rettilinei. E i tempi sul giro di motogp? 15 secondi in meno che nella realtà.
alimatteo86
08-09-2004, 14:37
Originariamente inviato da dptesi
su GAME SETTING deve essere impostato ON sull'opzione MULTYPLAYER CPU OPPONENTS
:D danghe
tibikappa
08-09-2004, 14:58
gran gioco... Quoto, anke a me piaceva molto.
A skermo diviso solo 1 vs 1, poi C son le impostaz di rete .. ma è veramente anni ke non C gioco ... :(
ray_hunter
08-09-2004, 15:08
SBK 2001 è in assoluto il miglior simulatore di moto di tutti i tempi e IMHO di qualsiasi altra simulazione mai uscita.
I replay sono i migliori mai realizzati in un gioco per PC, la grafica al tempo dell'uscita era incredibile e tiene ancora il passo con molti giochi. In particolare le texutures realizzate con una tecnica chiamata atomizer simile alle details, sono tra le migliori mai viste in un gioco di guida.
Giocabilità e divertimento, bilanciamento e difficoltà garantiscono MESI di divertimento continuo.
ray_hunter
08-09-2004, 15:10
Anche MOTO GP 2 è molto carino ma non è un capolavoro come SBK 2001. In particolare ha una grafica molto molto bella, al top per i giochi di guida.
Cmq è decisamente arcade, simulazione zero.
Tutto IMHO ovviamente
alimatteo86
08-09-2004, 19:33
x max power
il secondo link mette piloti e piste della motogp?
tatovm2s
10-09-2004, 14:13
una volta ho provato ad aggiornare con gli autoinstaller ma nn funzavano
BelloFrescoFresco
10-09-2004, 14:20
la cacca col cioccolato èh!!
motogp è un bel giochillo con una grafica accattivante..ma superbike era ed è ancora la miglior simulazione che mi è capitata sottomano e cho ho giocato all'inverosimile...il tutto imho..ci mancherebbe!
ps:ma qualcuno di voi se l'era accattato il manubrietto della Ducati??
:D
tatovm2s
10-09-2004, 15:56
[B]
ps:ma qualcuno di voi se l'era accattato il manubrietto della Ducati??
:D
Io lo sto ancora cercando disperatamente ma la xtecnologies, che lo produceva, è scomparsa nel nulla e sembra che nn lo vendano più da nessuna parte. Se te ne sai di più nn sarebbe male
SBK è per intenditori,come nella realtà.Motogp è "per tutti".
Comunque non hanno mai rilasciato il tool per i file di SBK,quindi non si sono mai visti mod completi, solo brutte skin.Brutta mossa:guardando com'è diventato GP4 con le modifiche degli appassionati,non oso immaginare cosa sarebbe diventato SBK
CONCORDO, l'ho giocato e tutti in multiplayer ci giocano in modalità ARCADE, e li se non derapi perdi anche 3-4 secondi a giro :(
Ho visto gente incapace di affrontare qualsiasi curva, ma poi dare di derapata e darmi 2 secondi a giro..... che gioco del cazz...
Ah per la precisione motogp2 in modalità leggenda è persino troppo facile.
L'unico problema di sbk2001 era che se te sagliavi una curva, il computer non ci provava nemmeno 1 secondo a scansarti, ti finiva addosso inevitabilmente :(
SBK 2001 è favoloso, attendo con ansia il seguito.
A proposito di virgole e derapate....in modalità professionista e con un pò di manico, nelle curve veloci si lasciano certe virgole sull'asfalto...e il bello è che le ritrovi anche il giro successivo.
Dopo dieci giri è come se avessi firmato la pista.
E poi la chicca, se vuoi tagliare il traguardo alla Valerossi basta schiacciare ripetutamente sull'acceleratore e ...hop la moto è su una ruota sola...sboronata:sofico:
ragazzi ma perchè quando lancio il setup.. mi dice directx folder not found?... ho le dx9.0c
qualcuno sa come fare?? :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.