MegaHertz78
07-09-2004, 23:45
recentemente ho installato il Microsoft Voice Command, un'avanzatissimo programma di riconoscimento vocale che non ti costringe a registrare file audio da associare ad applicazioni o contatti, tu parli e lui capisce...E LO FA' DAVVERO!!!!!!!!! :eek: è spettacolare dovete assolutamente provarlo...putroppo per ora è solo in inglese e c'è difficoltà nel riconoscere alcuni contatti per via della pronuncia, ma per aprire i programmi senza muovere un dito è una favola, e se gli chiedi il tuo prossimo appuntamento(segnato nell'applicazione calendario base del ppc) te la dice a voce, come farebbe tua madre o un tuo amico senza dirti "che palle, te l'ho detto un'ora fà!!!!!" :D
cmq...ho trovato quello perchè cerco anche un programma buono...magari ottimo per registrare audio, tipo conferenze o simile...cosa mi consigliate? :D
ah...ho trovato anche un certo Calligrapher 7.3 che parrebbe essere ottimo per il riconoscimento della scrittura ma devo ancora provarlo... :p
poi...vorrei anche un buon player divx...il beta player è ottimo, ma non ha l'equalizzatore...PocketMVP ha l'equalizzatore...ma non vuole saperne di funzionare...una soluzione?? :muro:
grazie mille!! :D :D :D :D
cmq...ho trovato quello perchè cerco anche un programma buono...magari ottimo per registrare audio, tipo conferenze o simile...cosa mi consigliate? :D
ah...ho trovato anche un certo Calligrapher 7.3 che parrebbe essere ottimo per il riconoscimento della scrittura ma devo ancora provarlo... :p
poi...vorrei anche un buon player divx...il beta player è ottimo, ma non ha l'equalizzatore...PocketMVP ha l'equalizzatore...ma non vuole saperne di funzionare...una soluzione?? :muro:
grazie mille!! :D :D :D :D