PDA

View Full Version : Aiuto Codice Telefono!!

ceccoggi
07-09-2004, 22:45
Qualche tempo fa, giochicchiando col cell, un nokia 3310, impostai il codice di sicurezza del telefono. Peccato che in questi giorni, ossia a distanza ormai di mesi, ho cambiato scheda, in quanto la mia era scarica, e mi è comparso il mess di inserire il codice di sicurezza del telefono. Spaventato dal fatto che ci fosse un numero di tentativi max, e quindi avrei potuto bloccare definitivamente il cell, ho deciso di portarlo all'assistenza Nokia, ma mi hanno chiesto ben !!25€!! per resettare tutto o cmq utilizzare un softwarino delle p@lle che sono sicuro si trovi in internet(con 25 € prendo un altro 3310) .
Chiedo se qualcuno può farmi la cortesia di inviarmi tramite email quel software, oppure indicarmi dove trovarlo, oppure dirmi se c'è un num max di tentativi di immissione del codice dopo il quale il tel si blocca del tutto.

Ovviamente sono gradite maggiormente le prime 2 richieste!

Grazie 1000

ceccoggi
08-09-2004, 12:07
Dai che qualcuno ce l'ha sto programmetto!:sofico:

up

ceccoggi
09-09-2004, 19:24
aiutatemi pleaseeeeeeeee!!:cry:

ceccoggi
10-09-2004, 11:22

Ma xchè non risponde nessuno?!:confused:

Brigante
10-09-2004, 11:43
Io ho avuto il tuo stesso problema con il mio vecchio Sony-Ericsson T39m, avevo impostato il codice di sicurezza del telefono (senza appuntarmelo!) e poi me lo sono dimenticato! Sei stato fortunato che ti hanno chiesto solo 25€ per sbloccarlo, a me ne hanno chiesti 50! Esistono dei programmini per sbloccarli, che tra l'altro sono quelli che utilizzano nei centri di assistenza, ma per trovarli in internet non è affatto semplice, io ho cercato molto, ma alla fine mi sono dovuto arrendere :cry: ...Ma 50€ non glieli ho dati, ho cambiato il cell.

ceccoggi
10-09-2004, 13:14
si, anch'io farò così, piuttosto cambio cell! cmq sai se c'è un limite di volte x inserire il codice?
Perchè se non ci sono limiti io provo finchè non becco il codice che avevo inserito!:mc:

Cmq spero che qualcuno del forum possa aiutarmi! :muro:

Brigante
10-09-2004, 14:32
Originariamente inviato da ceccoggi
si, anch'io farò così, piuttosto cambio cell! cmq sai se c'è un limite di volte x inserire il codice?
Perchè se non ci sono limiti io provo finchè non becco il codice che avevo inserito!:mc:

Cmq spero che qualcuno del forum possa aiutarmi! :muro:

Io posso dirti che per quanto riguarda il T39m non mi dava alcun limite per gli sbagli del codice, però il Nokia non lo so.
Ciao.

ceccoggi
10-09-2004, 14:50
quasi quasi chiamo direttamente la nokia e chiedo a loro... cmq dubito che mi diranno la verità, andrebbe contro i loro interessi!

Io continuo a confidare in qualche buona persona del forum! :sofico:

lodibe
11-09-2004, 12:53
mi è successa la stessa cosa e così mi sono informato un po in giro e dicono che con Wintesla riesci a trovare il codice e cambiarlo.
da quel che ho sentito è proprio il programma ke usavano ai nokia point.
però non ho avuto modo di usarlo perchè non ho il cavo per collegare il cellulare al pc.
se ti interessa te lo mando via mail.

ceccoggi
11-09-2004, 13:47
ok, grazie! hai pvt!

ceccoggi
19-09-2004, 22:21
Ragazzi, grazie mille, soprattutto a lodibe che mi ha fornito Wintesla! Provato e fuinziona perfettamente!!:D :oink:

25€ risparmiati!!:cool: