View Full Version : Situazioni imbarazzanti
Jaguar64bit
07-09-2004, 23:02
Tipo da bambini quando guaradavate un film con i vostri genitori , ad un certo punto 2 che si mettono a trombare , giuro che a volte mi sarei sotterrato nel pavimento :D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tipo da bambini quando guaradavate un film con i vostri genitori , ad un certo punto 2 che si mettono a trombare , giuro che a volte mi sarei sotterrato nel pavimento :D :D
mah, a me darebbe pił fatidio ora che quando ero piccino: allora era sufficiente far l'ingenuo e finger di non capir che cosa stesse realmente succedendo. :D
Jaguar64bit
07-09-2004, 23:19
Originariamente inviato da Alien
mah, a me darebbe pił fatidio ora che quando ero piccino: allora era sufficiente far l'ingenuo e finger di non capir che cosa stesse realmente succedendo. :D
Per me era impossibile , gią a 3 anni capivo che succedeva e diventavo rosso
:oink: :D :D :sofico:
ahhahaahhahahahahahahah :D :D :D :D :D
a me succede ancora adesso! :D
ManyMusofaga
08-09-2004, 15:34
Originariamente inviato da Alien
Bruttissimo!!!!!Sia da piccola ke adesso....di solito mi alzo e vado in bagno:mc: :D
Se sono con mia madre faccio anche battutacce.
Se c'č mio padre o i miei fratelli mi guardo intorno con aria vaga :D
Da piccina non mi scandalizzavo per niente. Che strano... :what:
Anche io...mi alzo e vado in cucina o fingo che mi sia arrivato un messaggio su MSN e vado al pc :D
ManyMusofaga
09-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da Nicky
Se sono con mia madre faccio anche battutacce.
Se c'č mio padre o i miei fratelli mi guardo intorno con aria vaga :D
Da piccina non mi scandalizzavo per niente. Che strano... :what:
Chissą x' ci comportiamo tutti allo stesso modo...:what:
Io mi apro la patta, tiro fuori il pirillo e ci do dentro! :asd:
una volta (avevo 8-10 anni) guardavo Quark con mia sorella (2 anni in meno) e mio padre.
a un certo punto esce fuori il classico filmato degli spematozoi che si agitano per nuotare etc... avete presente, no?
e mio padre esclama (non ancora capito se non aveva capito veamente o voleva "tutelarci" da quello che riteneva un'oscenitą... ma penso la prima :D )
"GUARDATE!...
.... I GIRINI!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
n.b. io e mia sorellina sapevamo benissimo cos'erano viso che ce ne avevano parlato a scuola credo :p
Originariamente inviato da Grem
ma...:oink:
Originariamente inviato da diafino
ma...:oink:
e beh... :oink:
Ancient Moderator
09-09-2004, 20:05
Questo thread non dovrebbe trovarsi in Piazzetta? Non vi rinvengo nulla di riconducibile all'Arte o alla Letteratura, e nemmeno al Cinema, tranne che forse l'ambientazione vagamente ("guardare un film"...)
anonimizzato
09-09-2004, 20:09
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Questo thread non dovrebbe trovarsi in Piazzetta? Non vi rinvengo nulla di riconducibile all'Arte o alla Letteratura, e nemmeno al Cinema, tranne che forse l'ambientazione vagamente ("guardare un film"...)
in effetti :D
Scoperchiatore
09-09-2004, 20:16
Originariamente inviato da Lorekon
una volta (avevo 8-10 anni) guardavo Quark con mia sorella (2 anni in meno) e mio padre.
a un certo punto esce fuori il classico filmato degli spematozoi che si agitano per nuotare etc... avete presente, no?
e mio padre esclama (non ancora capito se non aveva capito veamente o voleva "tutelarci" da quello che riteneva un'oscenitą... ma penso la prima :D )
"GUARDATE!...
.... I GIRINI!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
n.b. io e mia sorellina sapevamo benissimo cos'erano viso che ce ne avevano parlato a scuola credo :p
:rotfl::rotfl::rotfl: questa me la segno :D
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Spostato.
Un giorno avevo la TV su Gay.TV. Mia mamma era fuori ma sa che spesso guardo quel canale per i telefilm (nulla pił :D). A "Quante Storie" parlavano dell'AIDS. Mi arriva un messaggio su MSN e vado nella mia stanza. Nel frattempo mi dimentico di avere la TV accessa. Quando mia mamma rientra si trova davanti a due che fanno :oink: in TV ... neanche a farlo apposta :eek:
Originariamente inviato da Grem
:ave: :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.