AUTOMAN
07-09-2004, 22:01
Avendo notato qualche strano difettuccio su 4 o 5 foto tipo striature violacee (non la solita aberrazione purple fringing) e un effetto "filigrana" e non ultimo un pixel bruciato nella mia Hp945 ho contattato l'assistenza e in quattro e quattrotto mi hanno recapitato una fotocamera nuova di pacca e domani chiamerò il corriere perchè mi ritiri la vecchia tutto senza spendere un centesimo.
Direi che l'assistenza in garanzia è piuttosto efficente. Devo dire anche che questi difetti li ho visti su 4 o 5 foto su un totale di 2020 circa scattate in poco più di due mesi che ce l'ho, magari era solo un problema di surriscaldamento del ccd altrimenti l'avrebbe fatto sempre ma ho voluto chiamare e dato che c'ero ora ne ho una nuova con zero scatti e ha anche il firmware 1.61 invece dell'1.59 di prima quindi tutto di guadagnato.
Brava HP, con poche e-mail e una telefonata al cellulare a carico loro hanno accontentato un cliente.
Direi che l'assistenza in garanzia è piuttosto efficente. Devo dire anche che questi difetti li ho visti su 4 o 5 foto su un totale di 2020 circa scattate in poco più di due mesi che ce l'ho, magari era solo un problema di surriscaldamento del ccd altrimenti l'avrebbe fatto sempre ma ho voluto chiamare e dato che c'ero ora ne ho una nuova con zero scatti e ha anche il firmware 1.61 invece dell'1.59 di prima quindi tutto di guadagnato.
Brava HP, con poche e-mail e una telefonata al cellulare a carico loro hanno accontentato un cliente.