PDA

View Full Version : Complimenti all'HP

AUTOMAN
07-09-2004, 22:01
Avendo notato qualche strano difettuccio su 4 o 5 foto tipo striature violacee (non la solita aberrazione purple fringing) e un effetto "filigrana" e non ultimo un pixel bruciato nella mia Hp945 ho contattato l'assistenza e in quattro e quattrotto mi hanno recapitato una fotocamera nuova di pacca e domani chiamerò il corriere perchè mi ritiri la vecchia tutto senza spendere un centesimo.
Direi che l'assistenza in garanzia è piuttosto efficente. Devo dire anche che questi difetti li ho visti su 4 o 5 foto su un totale di 2020 circa scattate in poco più di due mesi che ce l'ho, magari era solo un problema di surriscaldamento del ccd altrimenti l'avrebbe fatto sempre ma ho voluto chiamare e dato che c'ero ora ne ho una nuova con zero scatti e ha anche il firmware 1.61 invece dell'1.59 di prima quindi tutto di guadagnato.
Brava HP, con poche e-mail e una telefonata al cellulare a carico loro hanno accontentato un cliente.

Fabio_si
08-09-2004, 10:19
Confermo la tua impressione.

A me sostituirono la mia vecchia HP 735, con la stessa celerità e professionalità.

Ma il firmware di cui parli è scaricabile ?

Ho anch'io una 945, ho cercato sul sito dell'HP ma non l'ho trovato.

AUTOMAN
08-09-2004, 14:05
No, purtroppo non è scaricabile, per ora l'hp non li distribuisce liberamente.
Io sapevo che l'ultimo era l'1.60 ma ho l'1.61 negli exif e quindi meglio, invece se premi il tasto del flash e accendi la macchina è sempre 1.03.04 o qualcosa di simile non ricordo.

echelon
09-09-2004, 18:10
brava hp.

io per cambiare il mio master nec 2500a ho fatto:
*6 telefonate al numero di assistenza A PAGAMENTO
* 1 fax
* spese di spedizionbe di invio a MIO CARICO.

....

AUTOMAN
09-09-2004, 21:28
Si, anche un mio amico con il Master dvd teac ha enato non poco.... questa mattina anche il corriere che doveva venire a prendere la vecchia mi a ha telefonato al cellulare e mi ha chiesto gentilmente se mi andava bene la mattinata per il ritiro........
Non ho speso un centesimo veramente! Nella scatola del nuovo c'erano anche gli adesivi preparati con la destinazione di quella guasta da appiccicare sul cartone e anche l'adesivo per vedere se il pacco è stato aperto, cosa vuoi di più?