PDA

View Full Version : Sygate Personal Firewall Pro e WinXP SP2

Nyarlathotep
07-09-2004, 22:40
Ciao a tutti. Non avendo trovato informazioni interessanti sul sito del mio firewall preferito cerco notizie fra voi.

C'è qualcuno che mi sa dire quando Sygate PFP sarà rilevato dal centro di Sicurezza?

Non mi cambia nulla ma mi da la certezza che esso sia perfettamente compatibile (vedi per esempio il NOD32 che è stato aggiornato per l'occasione e ora nella sua versione 2.12 è perfettamente rilevato).

Ciao!

Zaphod
08-09-2004, 10:34
Sygate PF e' perfettamente compatibile con SP2 tranquillo :)

Nyarlathotep
08-09-2004, 19:50
il mio problema non è quello.

ho sp2 installato e sygate funzionante ma purtroppo non è rilevato dal centro di sicurezza. Vorrei che lo fosse così per la sensazione di completezza. Vorrei sapere quando uscirà la versione rilevata.

ciao

ercolino
09-09-2004, 00:42
Qui puoi trovare alcune info sul sp2 con i link di tutti i programmi che non funzionano o funzionano male dopo aver installato il sp2

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49509&p=2

Inceve qui trovate la cosa assurda di Microzozz

A sto giro si sono superati in fatto di cavolate

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49509

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nyarlathotep
09-09-2004, 07:12
non hai capito la domanda. fa nulla. googolando ho trovato questo.

Dunque, per i Sygatisti, in questo momento non esiste una fix per la mancata rilevazione di Sygate Personal Firewall da parte del Security Center di SP2. su www.ilsoftware.it

Attenderò fiducioso il rilascio di una versione rilevata. Intanto mi tengo quella che ho.

forchetta
11-09-2004, 21:54
Originariamente inviato da Nyarlathotep
Dunque, per i Sygatisti, in questo momento non esiste una fix per la mancata rilevazione di Sygate Personal Firewall da parte del Security Center di SP2. su www.ilsoftware.it

grazie 1000 :)
f.

sniper13
06-10-2004, 00:51
Originariamente inviato da Nyarlathotep
non hai capito la domanda. fa nulla. googolando ho trovato questo.

Attenderò fiducioso il rilascio di una versione rilevata. Intanto mi tengo quella che ho.
qualche novità? :)