View Full Version : lcd riparabile?
Saruman's OC
07-09-2004, 21:09
un mio amico possiede un lcd che è molto scuro si deve essere rotta l'illuminazione interna è riparabile? facilmente?
goblin1980
13-10-2004, 12:39
Up!
Interessa anche a me!:cool:
Originariamente inviato da Saruman's OC
un mio amico possiede un lcd che è molto scuro si deve essere rotta l'illuminazione interna è riparabile? facilmente?
NN è che si è esaurita la lampada che illumina il pannello?
goblin1980
13-10-2004, 21:58
Originariamente inviato da sacd
NN è che si è esaurita la lampada che illumina il pannello?
Probabilmente gli si è bruciata...
Originariamente inviato da goblin1980
Probabilmente gli si è bruciata...
Se nn è un monitor di un portatile nn conviene farlo riparare, potrò sbagliarmi, ma la sostituzione comporta una spesa alta
goblin1980
13-10-2004, 22:15
Se nn è un monitor di un portatile nn conviene farlo riparare, potrò sbagliarmi, ma la sostituzione comporta una spesa alta
Si, il monitor è di un portatile. Precisamente HP xe2
Originariamente inviato da goblin1980
Si, il monitor è di un portatile. Precisamente HP xe2
Prova ad informarti in assistenza, che sappia io la lampada è un tuttuno con il pannello nn credo sia una operazione semplice da fare
goblin1980
13-10-2004, 22:34
Prova ad informarti in assistenza, che sappia io la lampada è un tuttuno con il pannello nn credo sia una operazione semplice da fare
La garanzia è scaduta, sicuramente farlo riparare costerà più del valore del notebook!:D
Voleva tentare un'operazione "fai da te"...;)
Beh se tanto così è inutilizzabile, se è una persona avvezza all'aggiustagio, può sempre tentare, anche se prima di far fatica per niente vedi se esiste il ricambio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.