PDA

View Full Version : [Mo] vendo JUKEBOX ZEN - 225€ spese incluse - NON lasciatevelo sfuggire

kerule
07-09-2004, 20:17
vendo jukebox zen nx da 30GB:

225€ spese incluse pagamento vaglia anticipato

lo vendo a cosi' poco perchè dato che ha solo 2 mesi ma ho perso lo scontrino è come se non avesse la garanzia, ma cmq è resistentissimo e se non lo fate cadere dall' ottavo piano di un grattacielo non si rompe:)

ACCESSORI CHE DO OLTRE ALLO JUKEBOX
-Cuffie
-Batteria al litio
-Carica batteria
-Custodia in pelle
-Manuale di istruzioni
-Cd con software e driver per il PC

CREATIVE D.A.P. JukeBox Zen NX 30Gb

Creative Jukebox Zen NX è un lettore di audio digitale ultra-compatto e dal design moderno per gli amanti della musica sempre in movimento. Con un disco rigido da 30GB è in grado di memorizzare fino a 8000 brani musicali in formato MP3 o in formato WMA e, grazie alla porta USB 2.0, può trasferire musica e dati a grande velocità (un brano al secondo). Consente di creare e modificare liste di ascolto in modo semplice e rapido, utilizzando l%u2019intuitiva interfaccia ad icone e la rotellina di scorrimento. I brani musicali possono essere convertiti in formato MP3 o WMA utilizzando il software Creative MediaSource da PC. Zen NX offre fino a 14 ore di riproduzione grazie alla batteria agli ioni di litio ricaricabile; le cuffie stereo di elevata qualità al neodimio e sei %u201Cprofili%u201D individuali caratterizzano questo sistema versatile e completo, in grado di memorizzare foto, documenti e altri file di dati.

Descrizione Tecnica:

Display: LCD monocromatico. Risoluzione 132 x 64. Retroilluminazione a LED verdi. Memorizzazione: 30 GB. Batteria: removibile agli ioni di litio. Interfaccia: USB 2.0. Controlli di navigazione: Tasti, Forward, Reverse, Play/Pause, Alimentazione, Brano in esecuzione, Menu/Indietro, Vol +/-, Commutatore a tre vie, Navigazione menu e selezione comando di menu. Porte: Connettore USB 2.0, jack cuffia stereo e DC-in. Durata di riproduzione: fino a 14 ore, riproduzione continua di brani MP3 a 128 Kbps senza EAX. Formato di riproduzione: MP3 (fino a 320 kbps), MP3, VBR, WAV e WMA. Qualità audio: Potenza di output: 60 mW (30 mA per canale). Risposta in frequenza: 20 %u2013 20kHz. Rapporto segnale/rumore fino a 98 dB. Separazione di canale: fino a 75 dB. Distorsione armonica: <0.1%. Effetti audio: Creative EAX. Dimensioni (LxPxA): 112mm x 75mm x 22mm. Peso: 226 g con batteria.

http://www.nomatica.com/im6/big/jukeboxzennx_1.jpg
http://www.nomatica.com/im6/big/jukeboxzennx_5.jpg

per info : kerule2@yahoo.it

kerule
08-09-2004, 09:21
up

freewilly
08-09-2004, 10:04
ti interessa un scambio piu conguaglio con un nomad 1 da 20 giga?:rolleyes:

kerule
08-09-2004, 10:09
no mi spiace, mi servono soldi perchè ho grippato il motore del mio kart, quindi devo vendere un pò di roba per prendermi un motore nuovo per fare le gare

se vi può invogliare a comprare, questo ero io prima che il motore al prossimo giro mi lasciasse con una fumata bianca:(
P.S. sono quello blu:D e la pista è rioveggio, magari se qualcuno ha il kart pure lui ci si becca la, cmq mi sa che sto andando OT, ma se questo può invbogliarvi ad aiutare un utente che gli servono soldi per rifarsi un motore nuovo, ben venga.......
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/Immagine.jpg

freewilly
08-09-2004, 10:26
invece di vendere trovati uno sponsor no?:D