PDA

View Full Version : [Na+sped]T610 voda+cavo dati usb con funzione di ricarica a 90€!

darpalu
07-09-2004, 21:13
Come da titolo:
Sony-Ericsson T610 brand Vodafone preso da un utente qui sul forum e scontrinato 13/12/03 con caricabatteria cellularline,completo di istruzioni e scatola.
Il cellulare è in buone condizioni,mostra segni di usura negli spigoli (smussati) e sul retro della cover ma nel complesso è,ripeto,in buono stato e funziona una bomba,lo vendo solo perchè son passato ad un nokia 7600 ;)
Se qualcuno mi spiega come far visualizzare le foto qui sul forum cerco di postarne qualcuna domani...
+
Cavo dati usb della Mobile-Action che ricarica anche il cellulare mentre lo si utilizza.(permette di caricare giochi,loghi,suonerie e applicazioni+l'utilizzo da modem).
Aggiungo un cd per i driver ed il software visto che quelli allegati non sono gli ultimi disponibili,nel cd è comnpreso anche qualche centinaia di giochi.

Vendo il tutto a 90 euro intrattabili+spese a carico vostro(suggerisco il j+3)
Precedenza a chi:

Accetta il mio prezzo
Abita a Napoli per scambio a mano (zona flegrea max fuorigrotta)
Per qualsiasi info contattatemi a [email protected]
In vendita anche altrove ;)

darpalu
08-09-2004, 08:55
Up ;)

downloader
08-09-2004, 11:24
In coda. Ma vorrei visionarlo da vicino. Io abito a Fuorigrotta ;) Sto a Napoli Sabato e Domenica. Servirebbe per mio padre. Fammi sapere se possiamo vederci per visione del cel senza troppo impegno... nel senso che se è troppo rovinato esteitcamente poi lascio. Possiamo parlarne via mail: [email protected]

darpalu
08-09-2004, 12:50
Originariamente inviato da downloader
In coda. Ma vorrei visionarlo da vicino. Io abito a Fuorigrotta ;) Sto a Napoli Sabato e Domenica. Servirebbe per mio padre. Fammi sapere se possiamo vederci per visione del cel senza troppo impegno... nel senso che se è troppo rovinato esteitcamente poi lascio. Possiamo parlarne via mail: [email protected]

Ti ho inviato mail e foto ;)

Rivimario
09-09-2004, 00:31
mi invii foto anche a me?
sono interessato consegna a mano a fuorigrotta
[email protected]

nocturn
09-09-2004, 02:58
in coda sono interessato!
puoi mandarmi le foto?
thanks

darpalu
09-09-2004, 23:49
Ragazzi scusatemi tanto per il ritardo ma sono stato fuori tutto il giorno e mi collego solo adesso ;)
Vi sto inviando le foto,domani downloader mi farà sapere se è interessato e al max per sabato vi saprò dire ;)

darpalu
09-09-2004, 23:58
Originariamente inviato da nocturn
in coda sono interessato!
puoi mandarmi le foto?
thanks

nocturn avrei bisogno della tua mail visto che con quella di Hwupgrade non riesco a mandarti gli allegati ;)
Fammi sapere che te le spedisco subito!

darpalu
10-09-2004, 21:29
Ragazzi attendo ancora info da downloader...
Se per domani mattina non si è fatto sentire ecco la coda:

Rivimario
nocturn

Fatemi sapere se siete ancora interessati ;)

darpalu
14-09-2004, 13:23
Visto che mi arrivano ancora dei pm al riguardo volevo specificare che il cell è stato venduto a downloader :)
Avevo dimenticato di aggiornare il topic!