PDA

View Full Version : Dilemma GF 6600gt

minutemide87
07-09-2004, 18:36
ragazzi, volevo sapere se la geForce 6600gt è solamente in pci-express???:( :( :(
Siccome nn ho mai provato una geforce volevo fare una oazzia anche avendo una 9600xt!!
Attendo
Grazie

checo
07-09-2004, 18:40
ma zio can sei orbo?
è uscito oggi su questo sito la recensione e guardacaso si parla proprio di quello che chiedi nelle prime pagine

minutemide87
07-09-2004, 19:03
E cioè?
Ho problemi col mouse, si stanno scaricando le batterie!!!:cry:
Se me lo puoi riassumere?
Queste batterie mi devono durare sino alla fine settimana
Grazie

checo
07-09-2004, 19:07
Originariamente inviato da minutemide87
E cioè?
Ho problemi col mouse, si stanno scaricando le batterie!!!:cry:
Se me lo puoi riassumere?
Queste batterie mi devono durare sino alla fine settimana
Grazie

uscirà dopo qualche tempo la versione agp

pinguino1981
07-09-2004, 19:11
avrei una domanda anchio su questo argomento....

ho letto che uscirà una versione solo pci-express e in seguito una versione pci-express adattata ad agp tramite bridge, ora mi potreste spiegare un pò come funziona questo bridge?
questo bridge e fisso o lo si può togliere in modo da poter utilizzare la scheda prima in agp e poi in caso di upgrrade del pc usarla come pci-express????
perchè se fosse così sarebbe veramente interessate..........:rolleyes: :rolleyes:

grazie

Thunder82
07-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da pinguino1981

ho letto che uscirà una versione solo pci-express e in seguito una versione pci-express adattata ad agp tramite bridge, ora mi potreste spiegare un pò come funziona questo bridge?
questo bridge e fisso o lo si può togliere in modo da poter utilizzare la scheda prima in agp e poi in caso di upgrrade del pc usarla come pci-express????
perchè se fosse così sarebbe veramente interessate..........:rolleyes: :rolleyes:

grazie

magari fosse così... se la prendi agp te la tieni agp, se la prendi pci-express te la tieni pci-express

checo
07-09-2004, 20:45
Originariamente inviato da pinguino1981

grazie

usare la ricerca mai no?
:rolleyes:

rmarango
07-09-2004, 22:42
Diciamo che e' una scheda nata e pensata per il mercato OEM , ed e' quindi orientata in primis per gli integratori hardware , non per gli "upgradatori" casalinghi di cui faccio parte anch'io.

Detto questo mi auguro che il bridge in questione non penalizzi troppo le prestazioni viste nei benchmark PCI-express.

fabiannit
07-09-2004, 22:56
Originariamente inviato da minutemide87
ragazzi, volevo sapere se la geForce 6600gt è solamente in pci-express???:( :( :(
Siccome nn ho mai provato una geforce volevo fare una oazzia anche avendo una 9600xt!!
Attendo
Grazie

sign irregolare :O

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

ATi7500
07-09-2004, 22:57
Originariamente inviato da rmarango
Diciamo che e' una scheda nata e pensata per il mercato OEM , ed e' quindi orientata in primis per gli integratori hardware , non per gli "upgradatori" casalinghi di cui faccio parte anch'io.

scusa ma dove sta scritto?

bYeZ!

jumpy70
08-09-2004, 04:38
Diciamo invece che è una scheda ottima per chi non ha o non vuole spendere 500€ per giocare a 100 frame al secondo o trastullarsi con 3dmark :D

josefor
08-09-2004, 07:08
Infatti, una scheda che vale la pena aqcuistare, anche a parte, per per un buon upgrade, figurati se vendono separatamente le 9200SE ......

Bedo
08-09-2004, 07:29
Dovrei fare un upgrade pure io, la Geffo 6600 GT è molto alettante, peccato che non sia AGP nativa come la 6800 ... con un bridge i segnali verso il bus AGP avranno sicuramente latenze più alte rispetto alla soluzione AGP nativa...:(
Quindi IMHO conviene o puntare sulle ultime ATi Radeon 9800 pro che si trovano sui 220 € oppure con un "piccolo" sforzo in più si prende la 6800 liscia.....:confused:

rmarango
08-09-2004, 07:48
Originariamente inviato da ATi7500
scusa ma dove sta scritto?

Qui : http://www.beyond3d.com/previews/nvidia/nv43/index.php?p=24

With NV43 NVIDIA have introduced their first native PCI Express product and it appears to be a good one given that it outperforms AGP and the HSI bridge solutions on PCI Express specific tests.
However, for the time being this places the GeForce 6600 series out of the reach of many consumers out there as there aren't a great deal who have made the move to a PCI Express platform, which places these boards towards OEM interest for the time being.
To reach the AGP market NVIDIA will be able to use their HSI bridge chip, in the reverse of the implementations seen so far, but will need to redesign the board for AGP and to cater for the discrete HSI chip if they are not going to integrate it on to the package