PDA

View Full Version : Consiglio veloce su programma montaggio video

andrea.j
07-09-2004, 18:16
Salve a tutti!
Sto cercando un programma free ke svolga le funzioni più basilari del montaggio video...tipo tagliare e copiare!!!
Qualcuno sa darmi qualche nome?!
Grazie :D

Leron
08-09-2004, 09:39
MovieMaker, sta già in Win

ovviamente non è granchè, in alternativa se vuoi qualcosa di buono c'è Pinacle Studio9

io uso Edius, ma è un programma professionale, non credo faccia al caso tuo

andrea.j
08-09-2004, 19:03
Ma si possono inserire le transazioni tipo quelle di Studio 8...
Io ho comprato una scheda Pinnacle e insieme ci ho trovato Studio 8 Trial...l'ho installato su Win2k4 ma non mi dà problemi nel rendering. Praticamente arriva a metà del redenring e si blocca totalmente!!! Non capisco che succede...ho provato a reinstallarlo ma niente.
Quanto vorrei avere Adobe Premiere!!!

:(

Leron
08-09-2004, 19:15
Originariamente inviato da andrea.j
Ma si possono inserire le transazioni tipo quelle di Studio 8...
Io ho comprato una scheda Pinnacle e insieme ci ho trovato Studio 8 Trial...l'ho installato su Win2k4 ma non mi dà problemi nel rendering. Praticamente arriva a metà del redenring e si blocca totalmente!!! Non capisco che succede...ho provato a reinstallarlo ma niente.
Quanto vorrei avere Adobe Premiere!!!

:(
se giudichi bello premiere punta su Edius, non c'è paragone è un altro mondo (e costa meno)

Premiere non è che sia poi granchè per quello che costa

andrea.j
08-09-2004, 21:12
Piccola domanda...
è possibile che io non riesca a creare il file con Studio 8 Trial proprio perchè è TRIAL?!?!?! E' la prima volta che lo uso e quindi non posso dire che sia un malfunzionamento riscontrato x la prima volta...
Magari si blocca perchè più di un tot di transazioni+scene non possono essere create con la versione TRIAL...
Aiuto!!! Sono morto se nn riesco a trovare una soluzione!!!