PDA

View Full Version : Mi sono preso la ""Sapphire Atantis Radeon x800XT Platinum 256Mb VIVO AGP"" !!!

PIRATA!
07-09-2004, 17:21
Allora... STRA-BASTA!!!!!!!!! :D :D

Ho ordinato la ""Sapphire Atantis Radeon x800XT Platinum 256Mb VIVO DVI AGP"" !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:
:ave: :ave: :ave:

Mi dovrebbe arrivare Lunedì! :D Non appena ce lho tra le mani, corro a provarla e poi vi dico. ;)

Per Simon82... ora voglio proprio vedere se mi chiudi anche questo thread. :) In Schede video non so possono aprire thread per chieder Consigli per gli acquisti. In Consigli per gli acquisti non si possono aprire "thread POST acquisto". QUi va bene?? :oink:

Simon82
07-09-2004, 17:31
Originariamente inviato da PIRATA!
Allora... STRA-BASTA!!!!!!!!! :D :D

Ho ordinato la ""Sapphire Atantis Radeon x800XT Platinum 256Mb VIVO DVI AGP"" !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:
:ave: :ave: :ave:

Mi dovrebbe arrivare Lunedì! :D Non appena ce lho tra le mani, corro a provarla e poi vi dico. ;)

Per Simon82... ora voglio proprio vedere se mi chiudi anche questo thread. :) In Schede video non so possono aprire thread per chieder Consigli per gli acquisti. In Consigli per gli acquisti non si possono aprire "thread POST acquisto". QUi va bene?? :oink:

Mi dispiace ma te lo devo chiudere nuovamente. Se tutti postassero per ogni nuovo acquisto sarebbe assurdo... non si puo' creare thread per discutere.. ancora ancora postare in un thread di quelli ufficiali per chiedere consigli se l'argomento e' inerente ma aprire thread nuovi proprio no.

pandyno
07-09-2004, 20:08
Per commentare usate le discussioni già esistenti, thread di questo tipo saranno immediatamente chiusi. ;)