PDA

View Full Version : MA A FASTWEB SI PAGA O NO UN CANONE O ALTRO HELPPPPPPPPPPP ???????

dario2
07-09-2004, 16:43
mi ha kimato una ragazza di fastweb proponendomi l'offerta...e alla fine lei dice ke x i primi 6 mesi , dato ke c'è la promozione (OSSIA ATTIVANDO MEGALINEA SI PUO SCEGLIERE SE AVERE X 6 MESI O LE TELEFONATE GRATIS O INTERNET GRATIS)

fastweb io pagherei soltanto le telefonate a consumo E BASTA , perkè :
l'attivazione è gratis
la flat internet da 40 euro a mese è gratis x 6 mesi
E NN C'è NESSUN CANONE , POSSIBILE?

cioè io per i primi 6 mesi , se faccio 10 euro di telefonatew al mese mi danno una boplletta di 20 euro a bimestre e nient altro?

dopo i 6mesi avendo scelto l'adsl flat 4mbit da 40 euro a mese pagherei :

80 euro a bimestre + le telefonate a consumo e basta ?

POSSIBILE???

poi inoltre :

ho 3 pc ke navigano , l'hag di fastweb mi darebbe problemi?
l'hag puo essere messo dv voglio?

un ip pubblico ke è quello ke dovrebbero dare cn la promozione
mi permette di avere un id alto cn emule?

l'hag ha le porte da nattare?
usa le normali porte di rete?

nn lo so pare essere troppo bello x essere vero....

dario2
08-09-2004, 10:23
mi rispondo da sl , fastweb è una truffa bella e buona lameno x ki nn ne capisce incominciamo :

-megalinea , compare un 25 euro al mese molto nascosto , ossia 50 euro a bimestre senza fare un cazzo
-attivazione dicono cose su cose , ma cmq a conti fatti costa 50 euro , e lo si deve capire da sl
-video station sisi costa 29 euro , ma nn dicono ke la paghi 179 e poi 150 te li devi far dare dallo stato SE te li danno
-la fanno sembrare una cosa sèpaziale , ma poi ti accorgi ke se nn paghi la puoi pure buttare
-inoltre le telefonate a consumo costano uno sfracello

GIUSTO?
IOP AGHEREI LA BELLEZZA DI 130 EURO A BIMESTRE SL X INTERNET MA SCHERZIAMO???
cn le telefonate a consumo ke stanno un bordello...

E POI KE DIAVOLO ME NE FAREI DI 4MBIT DI ADSL , BQUANDO A ME 640 TRA URBANI E COMPANY BASTANO E AVANZANO...
spero ke la telecom mi faccio uno sconto passando dai 29 dell'offerta di mo , ai probabili 38 da ottobre...

io tutte queste cose me le so dovute ricavare dal quel poco kje dicono sul sito XKE' FURBAMENTE IL TUTTO E' CAMUFFATO , ERA TROPPO BELLO X ESSERE VERO...MO KE KIAMA LA ZOCC.OLA DI FASTWEB GLIENE CONTO DUE...

dario2
08-09-2004, 14:52
Originariamente inviato da rolant
perchè scusa il canone telecom lo paghi ogni santo mese e loro cosa ti danno? solo la linea telefonica...

cmq con 85euro al mese hai tutto compreso....internet, telefono e tv.

chissà perchè c'è gente che sbava e non vede l'ora che fw arrivi nella propia città.................tanto schifo non fa forse....:rolleyes:

ma io nn pago 50 euro a bimestre di canone......:rolleyes:

ed inoltre sta scritto talmente piccolo e nascosto tute le cose ke hop detto ke l'utente medio si fa tranquillamente fregare :O

MMA A ME DA FASTIDIO SOPRATTUTTO LA TIPA KE MI VUOLE FARE FESSO , SE IO TI KIEDO CI SN CANONI DA PAGARE E TU MI DICI NO , E TE LO DICO 5-6 VOLTE , BEH NN POSSO KE AVERE UNA BRUTTA IDEA DI UNA COMPAGNIA , KE truffa utenti rassicurati da troie dietro un centralino e per di + , sicxurtamente firmato il ocntratti kissa quantoi tempo devi rimanere cn loro...

ma infostrada lo toglie quello telecom e nn ne mette nessun altro vero?
quali sn i costi di infostrada?

io adesso pago tra internet 640 flat tin.it (presi l'offerta da 29 euro , e adesso se nn me la portanop aiu soliti 38 euro sarei rimasto volentieri cm sto) e canone pago circa 80 euro più poki spiccioli delle kimate ....
da diciamo 110 a 170 euro ne passa di acqua sotto i ponti....

cecov74
08-09-2004, 14:58
Originariamente inviato da dario2
-megalinea , compare un 25 euro al mese molto nascosto , ossia 50 euro a bimestre senza fare un cazzo

Ora utilizzano queste nuove offerte la base (tipo sky9 la devi pagare e poi ci metti quello che vuoi quindi i 25€ al mese sono fissi a prescindere dal resto (tipo Telecom cmq)

-attivazione dicono cose su cose , ma cmq a conti fatti costa 50 euro , e lo si deve capire da sl

Se dicono che non la paghi... non la paghi a me non l'hanno fatta pagare

-video station sisi costa 29 euro , ma nn dicono ke la paghi 179 e poi 150 te li devi far dare dallo stato SE te li danno

No paghi solamente 29€ basta che gli mandi per fax il bollettino della RAI + codice fiscale e documenti vari quindi + già stornato (io l'ho comprata), che poi è na cacata è un altro paio di maniche visto che poi devi pagare 5€ per avere altri canali sky liberi e poi vederti solo icanali liberi....

-la fanno sembrare una cosa sèpaziale , ma poi ti accorgi ke se nn paghi la puoi pure buttare

Marketing pubblicitario

-inoltre le telefonate a consumo costano uno sfracello

non lo so questo

Cmq l'IP pubblico lo hai per 20 ore al mese ma pe il muletto/dc++/ecc esistono server FW che non necessitano di avere IP pubblici per scaricare anzi....

Insoma non è tutta rosa e fiori ma sicuramente non è così brutta come dici tu,

Red-Vox
08-09-2004, 15:07
perchè scusa il canone telecom lo paghi ogni santo mese e loro cosa ti danno? solo la linea telefonica...

cmq con 85euro al mese hai tutto compreso....internet, telefono e tv.

chissà perchè c'è gente che sbava e non vede l'ora che fw arrivi nella propia città.................tanto schifo non fa forse....:rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rolant, MA basta con sta menata dello sbavare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl:

e ancora

e ancora

dario2
08-09-2004, 16:25
ma scusate allora se la troia mi dice ke nn pago i 25 euro al mese E POI STRANAMENTE MI COMPAIONO alla prima bolletta , io poi ke glie faccio????

cn libero cm siamo messi a tariffe ?

dario2
08-09-2004, 16:57
senti se ti dice che non li paghi vuol dire che non li paghi...
mi pare tu sia un po' prevenuto..

senti tienti telecom e alice e stai bene cosi'.
guarda se sul sito ci sta scritto 25 euro a mese e la ragazza mi dice ke nn si pagano , io a ki devo credere?

cmq doamni disse rikiamava e gli dico metti fastweb e dimmi ke sn quyei 25 euro a mese :cool:

X LIBERO KE MI DITEA LIVELLO DI PREZZI?

p.s l'adsl lo terrei volentieri se nn mi lazassero la tariffa dagli attuali 29 euro ai prossimi 38 euro:rolleyes:

aquila10
08-09-2004, 17:42
guarda se sul sito ci sta scritto 25 euro a mese e la ragazza mi dice ke nn si pagano , io a ki devo credere?

cmq doamni disse rikiamava e gli dico metti fastweb e dimmi ke sn quyei 25 euro a mese :cool:

X LIBERO KE MI DITEA LIVELLO DI PREZZI?

p.s l'adsl lo terrei volentieri se nn mi lazassero la tariffa dagli attuali 29 euro ai prossimi 38 euro:rolleyes:

Ma è vero che sei di Napoli ? vedo che sei molto agitato e poco gentile verso il gentil sesso, usi molto le k ( ke palle...:O )e fai molti errori di battiture.....stai calmo e non ti arrabbiare, dai ;)

Ascolta me invece : fastweb vuole 25 € di canone ma d'altronte ti offre ( o impone? ) una linea telefonica come fa telecom e cosa ti offre di tanto eccezionale ? una linea dai 2 mb ai 4 mb con indirizzo non pubblico ( positiva è la velocità ma negativo il discorso indirizzo ) a 40 € al mese e quindi è l'equivalente di avere il contratto telecom, che costa circa 20 € al mese, e una 640 tin.it o alice o libero ecc ecc ( con modem in comodato da tin.it o alice mentre considera che con fastweb del modem non sai cosa fartene e risparmi o l'acquisto o il fitto ). di positivo con fastweb hai anche il fatto che puoi collegare tre computer senza acquistare router o switch e senza dover accendere il computer principale per forza.
Concludendo abbiamo una cifra da pagare per fastweb di 65 € ( o 85 con telefonate in Italia incluse ) a fronte di circa 60 € fra bolletta telecom e alice o tin.it e se il tutto non ti piace il giorno dopo puoi fare disdetta pagando solo i due mesi successivi, nei quali però continuerai a usufruire dei suoi servizi. non mi sembra una fregatura anche se non mi sembra neanche tanto eccezionale per via dell'indirizzo ip. Io per avere una 1,2 mb da tin.it pagavo 67 € più 20 e a telecom per un totale di 87 € e da tin.it se volevo andarmene dovevo aspettare un anno. non so se prima o poi passerò a fastweb o meno ma ho capito che il discorso è puramente personale e cioè puoi trovare chi la trova un'occasione e chi la ritiene poco conveniente ma la colpa è SOLO di telecom che non abbassa i prezzi e non offre connessioni più veloci ai giusti prezzi come fa all'estero che per dare una 3-4 mb prega per avere una trentina di € al mese. Se fossimo un altro popolo potremmo imporre a telecom nel giro di un mese il calo dei prezzi ma questo è un altro discorso :muro:

aXio
08-09-2004, 18:37
ma scusate allora se la troia mi dice ke nn pago i 25 euro al mese E POI STRANAMENTE MI COMPAIONO alla prima bolletta , io poi ke glie faccio????

cn libero cm siamo messi a tariffe ?

Guardi quando FIRMI il contratto con il CONSULENTE fastweb, che ne capisce certamente più di una centralinista che non sa minimamente quel che vende ;)

Secondo te ti tirano fino in casa la fibra ottica (solo per te, nel tuo alloggio/villa/residence/casa/stabile/etc) e poi di canone fisso non paghi niente? Ti fa pagare Telecom per il suo doppino ridicolo e non ti farebbe pagare Fastweb per 1 cavo in fibra ottica che non si sa quanto costi al metro? ;)

dario2
08-09-2004, 21:31
giuarda ke nn è fibra è normale adsl , filo rame , questo è il punto

dario2
08-09-2004, 21:35
Originariamente inviato da aquila10
Ma è vero che sei di Napoli ? vedo che sei molto agitato e poco gentile verso il gentil sesso, usi molto le k ( ke palle...:O )e fai molti errori di battiture.....stai calmo e non ti arrabbiare, dai ;)

Ascolta me invece : fastweb vuole 25 € di canone ma d'altronte ti offre ( o impone? ) una linea telefonica come fa telecom e cosa ti offre di tanto eccezionale ? una linea dai 2 mb ai 4 mb con indirizzo non pubblico ( positiva è la velocità ma negativo il discorso indirizzo ) a 40 € al mese e quindi è l'equivalente di avere il contratto telecom, che costa circa 20 € al mese, e una 640 tin.it o alice o libero ecc ecc ( con modem in comodato da tin.it o alice mentre considera che con fastweb del modem non sai cosa fartene e risparmi o l'acquisto o il fitto ). di positivo con fastweb hai anche il fatto che puoi collegare tre computer senza acquistare router o switch e senza dover accendere il computer principale per forza.
Concludendo abbiamo una cifra da pagare per fastweb di 65 € ( o 85 con telefonate in Italia incluse ) a fronte di circa 60 € fra bolletta telecom e alice o tin.it e se il tutto non ti piace il giorno dopo puoi fare disdetta pagando solo i due mesi successivi, nei quali però continuerai a usufruire dei suoi servizi. non mi sembra una fregatura anche se non mi sembra neanche tanto eccezionale per via dell'indirizzo ip. Io per avere una 1,2 mb da tin.it pagavo 67 € più 20 e a telecom per un totale di 87 € e da tin.it se volevo andarmene dovevo aspettare un anno. non so se prima o poi passerò a fastweb o meno ma ho capito che il discorso è puramente personale e cioè puoi trovare chi la trova un'occasione e chi la ritiene poco conveniente ma la colpa è SOLO di telecom che non abbassa i prezzi e non offre connessioni più veloci ai giusti prezzi come fa all'estero che per dare una 3-4 mb prega per avere una trentina di € al mese. Se fossimo un altro popolo potremmo imporre a telecom nel giro di un mese il calo dei prezzi ma questo è un altro discorso :muro:

faccio errori ect xkè vado di fretta , nn sn un letterato , e quindi...

cmq nn sn incazzato VORREI SL KE QUANDO UNA DONNA DAI FACILI COSTUMI , MI KIAMA E MI PROPONE UN'OFFERTA NN MI PRENDA X CULO , A ME FA INCAZZARE QUESTO , dimmi bene le cose cm stanno , e POI decido , no ke poi mi ritrovo le sorprese....

E

SE NN AVESSI CONTROLLATO , E SUBITO ADERITO MI SAREI RITROVATO CN 50 EURO BIMESTRALI KE USCIVANO DAL NULLA....

ma libero com'è messo ?è vero ke scontano il canone telecom dalla bolletta?

taleboldi
08-09-2004, 23:31
ma libero com'è messo ?è vero ke scontano il canone telecom dalla bolletta?

Non mi pare !!!

Se fai l'adsl normale (640) e mantenedo la telecom come gestore fonia, paghi solo 34,95€/mese. (http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml)

Se fai il distacco, hai la flat sempre a 34,95 ma settata in fast e a 1280 in dwn.
Ovviamente non paghi più nulla a telekoz ma il canone Libero per le telefonate è di 14,57€ (hai però le telef. gratuite dalle 20 alle 8 tutti i giorni).
(http://internet.libero.it/adsl/acc_casa_top_speed_flat.phtml)

Ciauz.

Radical
09-09-2004, 08:56
Originariamente inviato da taleboldi
Non mi pare !!!

Se fai l'adsl normale (640) e mantenedo la telecom come gestore fonia, paghi solo 34,95€/mese. (http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml)

Se fai il distacco, hai la flat sempre a 34,95 ma settata in fast e a 1280 in dwn.
Ovviamente non paghi più nulla a telekoz ma il canone Libero per le telefonate è di 14,57€ (hai però le telef. gratuite dalle 20 alle 8 tutti i giorni).
(http://internet.libero.it/adsl/acc_casa_top_speed_flat.phtml)

Ciauz.

Ma va?!

Ah, questa nn la sapevo.. Ditemi, siccome cambio abitazione tra un mesetto c'è la possibilità di far allacciare il telefono direttamente da infostrada, evitando telecom?

ciriccio
09-09-2004, 09:44
Sul sito ci sono tutte le info che desideri.
Non usare il customer care ma solo il sito;)
A seconda dell'uso che fai del pc potrai trovare o no della convenienza nel metterti fastweb.
Valuta prima però tutto quello che c'è scritto lì:)

p.s. io ho la fibra, un hag che condivido con i miei vicini con un bel buco nel muro, chiamo via internet (se sai dove andare a cercare:p ) e sono strasoddisfatto;)

dario2
09-09-2004, 09:53
Originariamente inviato da ciriccio
Sul sito ci sono tutte le info che desideri.
Non usare il customer care ma solo il sito;)
A seconda dell'uso che fai del pc potrai trovare o no della convenienza nel metterti fastweb.
Valuta prima però tutto quello che c'è scritto lì:)

p.s. io ho la fibra, un hag che condivido con i miei vicini con un bel buco nel muro, chiamo via internet (se sai dove andare a cercare:p ) e sono strasoddisfatto;)

BEH tu dividi cn i tuoi vicini e hai ragione ma io di fastweb nn me ne farei nulla perkè:

- di 4mbit nn sparei ke farmene i 1280 ke avrò cn libero credo mi basteranno ancor di + di adesso cn i 640 di tin
-costo canone esagerato , A ME NN METTONO LA FIBRA e dovrei pagare 50 euro a bimestre per nulla?
- la video station sulla carta è una fregatura , perkè se nn paghi nn vedi ninete
e altri motivi di inutilizzo persoanle....

logico ke se uno telefona o divide le spese allora conviene pure...

cma alla fine credo di passare a libero perkè :
- mi levano il canone telecom
-mi danno un'adsl 1280 ke x me è pure troppo

ALLA FINE CN LIBERO DOVREI PAGARE 50 EURO MESE (x la flat adsl 1280 + happy city) E BASTA , cn extra di kiamate cellulari e nazionali ?

mica ci sn canoni e costi "nascosti?"

grazie a tutti ;)

ciriccio
09-09-2004, 10:02
questo perchè tu non la vuoi usare la banda;)

nella rete fastweb trovi tutto e subito ma se credi che libero sia meglio allora vai pure con libero:p

ci sono diverse opzioni comuqnue, 10 ore, solo notte etc...

devi valutare bene tutto;)

Poi se la banda non la useresti in nessun caso e le spese son tutte tue allora fai bene:)

dario2
09-09-2004, 10:20
Originariamente inviato da ciriccio
questo perchè tu non la vuoi usare la banda;)

nella rete fastweb trovi tutto e subito ma se credi che libero sia meglio allora vai pure con libero:p

ci sono diverse opzioni comuqnue, 10 ore, solo notte etc...

devi valutare bene tutto;)

Poi se la banda non la useresti in nessun caso e le spese son tutte tue allora fai bene:)

la 4mbit nn la sfrutterei al 100%

cmq ho pensato :

adsl flat 1280 + happy city da 15 euro , ke in pratica sostituisce il canone telecom

quindi verrebbero 50 a mese , giusto?
senza altre spes oltre quelle di kiamate extra vocali ?

ciriccio
09-09-2004, 11:57
So che sembriamo promoter fastweb, ma tutta quella banda, se la sai sfruttare, ti dà molte soddisfazioni :asd:

dario2
09-09-2004, 12:41
ma allora se fai cosi' con 60euro hai adls 4mbit con fastweb e nessuna spesa oltre quella delle chiamate vocali extra...
e ti assicuro che con fw è tutta un altra musica...
e se ti abboni entro fine mese puoi chiamare gratis tutta italia per 6 mesi...

hai detto niente , viene 65 euro al mese senza fare un cavolo sl internet e di solito a me i 15-20 euro a mese di telefonate (telefono poco) nn mel e toglie nessuno e farei 85 euro a mese

cn libero faccio 50 euro a mese e ho ben 400 minuti gratis di kiamate urbane ossia oltre 6 ore e , alla fine max viene 60 euro a mese se ci aggiungi qualke kiamata extra e i cell

ossai 120 euro bimestre
fastweb 170 euro a bimestre

FASTWEB A MIO PARERE CONVIENE x ki parla molto e vuole tutto compreso...

e scsua ma a me i 50 euro a bimestre nn mi fanno schifo mi ci pago 1 mese di palestra e qualke altra cosa ...

x la banda io ho emule acceso 24/24 cn la 640 e se ti devo dire la verità nn so + ke tirare giù :sofico:

e poi a me inizia l'università dv lo trovo il tempo per stare dietro internet ??

COLOR=red]allora x libero confermate i 50 euro a mese e BASTA? poi extra telefonate nazionali e cellulari e telefonate oltre i 400 minuti ? [/COLOR]

simmy2000
02-10-2004, 20:58
ciao..vi faccio anch'io la stessa domanda di dario, ma in un modo diverso:
io ho fastweb in fibra..ho il vecchio contratto "voce senza limiti" da 41€ al mese per chiamate urbane e interurbane senza limiti e fino al 5 ottobre la navigazione nella rete fw è gratis (uso tranquillamente dc++ negli hub fw)..ora, come già detto, il 5 ottobre mi scade la promozione che mi da accesso gratuito alla rete fw e quindi comincio a pagare tutto..
volevo cambiare con libero perchè nonostante con la fibra si scarica a 800 minimo (io se scarica a 500 mi disconnetto da quell'utente :D ), a me serve qualcosa con internet flat e qualcosa per chiamare tipo happy night..per me l'accoppiata flat adsl+happy night sarebbe l'ideale (perchè da quanto ho capito spenderei 50€ al mese) ma il mio dubbio amletico è questo:

io che mi stacco da fastweb, non avrò più una linea telefonica: per non pagare il canone telecom, devo farmi riattaccare una linea telefonica dalla wind o farmela riattaccare dalla telecom e disdire (con spesa di 120€ circa) per poi passare a wind?

grazie per degli eventuali chiarimenti..

simmy2000
02-10-2004, 21:06
Originariamente inviato da simmy2000
ciao..vi faccio anch'io la stessa domanda di dario, ma in un modo diverso:
io ho fastweb in fibra..ho il vecchio contratto "voce senza limiti" da 41€ al mese per chiamate urbane e interurbane senza limiti e fino al 5 ottobre la navigazione nella rete fw è gratis (uso tranquillamente dc++ negli hub fw)..ora, come già detto, il 5 ottobre mi scade la promozione che mi da accesso gratuito alla rete fw e quindi comincio a pagare tutto..
volevo cambiare con libero perchè nonostante con la fibra si scarica a 800 minimo (io se scarica a 500 mi disconnetto da quell'utente :D ), a me serve qualcosa con internet flat e qualcosa per chiamare tipo happy night..per me l'accoppiata flat adsl+happy night sarebbe l'ideale (perchè da quanto ho capito spenderei 50€ al mese) ma il mio dubbio amletico è questo:

io che mi stacco da fastweb, non avrò più una linea telefonica: per non pagare il canone telecom, devo farmi riattaccare una linea telefonica dalla wind o farmela riattaccare dalla telecom e disdire (con spesa di 120€ circa) per poi passare a wind?

grazie per degli eventuali chiarimenti..

mi autorispondo:

se si attiva una linea telefonica telecom, la telecom sul contratto ti mette un vincolo: per 12 mesi dall'attivazione devi pagare il canone comunque e poi dopo un anno puoi passare del tutto a wind senza più pagare canone..
quind per chi attiva una linea telefonica viene a costare circa 65€ al mese, invece per chi ha la linea telecom da almeno un anno, pago normalmente 50€ facendo il normale distacco!!!

simmy2000
02-10-2004, 23:51
e mi sa tanto che perdi il numero di telefono.
bye
dici a me??
non mi frega assolutamente niente del numero di tel..possono cambiarlo quando vogliono, basta che me ne diano uno nuovo:D

pebo
03-10-2004, 04:11
Cmq attenzione che libero copre davvero poche zone...cmq come prezzi è davvero quella più conveniente...per quanto riguarda fastweb a me non piace per la storia dell'ip privato...gioco molto on-line e mi dà fastidio questa cosa...per il resto è vero che le centraliniste sono irritanti e poco preparate (sono molto spesso di società esterne) a me in questi gg m'hanno chiamato un mucchio di volte mattina e sera da società diverse...io cmq ora sono con libero e sto aspettando il distacco da telecom da 2 anni eheheh...anche loro promettono e poi non mantengono...

DankanSun
03-10-2004, 11:44
Originariamente inviato da pebo
Cmq attenzione che libero copre davvero poche zone...cmq come prezzi è davvero quella più conveniente...per quanto riguarda fastweb a me non piace per la storia dell'ip privato...gioco molto on-line e mi dà fastidio questa cosa...

anchio gioco online e non ho problemi con fastweb l'unica costa che nel 50% dei giochi non puoi hostare, ma alla fine stica :)

DankanSun
03-10-2004, 11:53
la 4mbit te la danno gratis per sempre quindi non devi pagare alla fine della promozione i 12e in + al mese, quindi che ti frega se è 2 o 4 mbit tanto è gratis quindi se la sfrutti o no è solo un tuo problema se poi è un problema, per quanto riguarda i fatidici 25e al mese in un certo senso è sempre stato cosi solo che hanno cambiato la formula di lettura e cioè:

prima era

solo voce 20e
solo internet 67e
voce + internet 85e

ora è

solo voce 20e
solo internet (25 + 40) 65e
voce + internet (65 + 20) 85e

in pratica non è cambiato nulla, hanno solo diviso le tariffe

anchio cmq prima di decidere ti consiglio di sentire il consulente se in effetti i 25e non li devi pagare

ciao

pebo
04-10-2004, 01:13
Originariamente inviato da DankanSun
anchio gioco online e non ho problemi con fastweb l'unica costa che nel 50% dei giochi non puoi hostare, ma alla fine stica :)

Alcuni giochi non vanno proprio anche se non hosti...tipo command and conquer generals zero hours ho un amico che ha moltissimi problemi a giocare e deve fare 3000 barbatrucchi per riuscirci...e sui server ufficiali non può giocare con gli stranieri o chi ha un router...io ci gioco molto e se ti capita uno con fastweb al 99% la partita non parte...:cry: