PDA

View Full Version : Traduzione Finali Deus Ex2

nicola001
07-09-2004, 16:26
Ciao a tutti ragazzi...Qualcuno potrebbe gentilmente raccontarmi i vari finali di deus ex2?So che sembra una richiesta assurda, ma purtroppo non so prorio come fare...Ho ricevuto da un amico Deus ex2 ma in eng..Tuttavia con grande stupore e felicità avevo trovato la traduzione da eng a ita x deus ex2, r così sono riusciuto a giocarlo e finirlo, ma(e qui sta la beffa..);mi accorgo che la traduzione non funziona su i fullmovie...(praticamente dopo averlo giocato esclusivamente xchè ero riuscito a procurarmi la trad, ora non posso godermi i finali...:cry:)

Vi prego, qualcuno potrebbe gentilmente riassumerli con qualche parola..Se non sbaglio devono essere 4:
1-ILLUMINATI
2-FRATELLI DENTON
3-TEMPLARI
4-RIBELLIONE

Grazie a tutti x l'attenzione...Buona Serata..

Palaz
08-09-2004, 10:56
Originariamente inviato da nicola001
Ciao a tutti ragazzi...Qualcuno potrebbe gentilmente raccontarmi i vari finali di deus ex2?So che sembra una richiesta assurda, ma purtroppo non so prorio come fare...Ho ricevuto da un amico Deus ex2 ma in eng..Tuttavia con grande stupore e felicità avevo trovato la traduzione da eng a ita x deus ex2, r così sono riusciuto a giocarlo e finirlo, ma(e qui sta la beffa..);mi accorgo che la traduzione non funziona su i fullmovie...(praticamente dopo averlo giocato esclusivamente xchè ero riuscito a procurarmi la trad, ora non posso godermi i finali...:cry:)

Vi prego, qualcuno potrebbe gentilmente riassumerli con qualche parola..Se non sbaglio devono essere 4:
1-ILLUMINATI
2-FRATELLI DENTON
3-TEMPLARI
4-RIBELLIONE

Grazie a tutti x l'attenzione...Buona Serata..
dunque, con gli illuminati rimane sostanzialmente il mondo di prima, dove la tecnologia biomod è utilizzata esclusivamente dalla classe dominante
con i denton si utilizza la tecnologia per rendere gli uomini assolutamente uguali tra loro, così da creare un sistema comunista che funziona
i templari (che è la fine che ho scelto) instituiscono una monarchia in cui si privilegia la riscoperta della natura umana, abolendo la tecnologia biomod
la ribellione pone a capo gli omar, che uccideranno gli altri gruppi e gli uomini saranno sottoposti a molte modificazioni, rendendoli come gli omar

MaBru
08-09-2004, 13:30
Bel gioco. Peccato lo abbiano giocato in 4 gatti (me compreso). :)

nicola001
08-09-2004, 17:54
Grazie mille, avevo intuito che le cose andassero così, ma sai com'è...;dopo averlo giocato fino alla fine desideravo farmi una idea chiara sui finali(purtoppo non mastico molto bene l'inglese parlato..)A presto...Ciao!

Palaz
08-09-2004, 18:03
Originariamente inviato da nicola001
Grazie mille, avevo intuito che le cose andassero così, ma sai com'è...;dopo averlo giocato fino alla fine desideravo farmi una idea chiara sui finali(purtoppo non mastico molto bene l'inglese parlato..)A presto...Ciao!
prego;)

cmq mabru hai ragione...deus ex 2 è davvero un piccolo capolavoro

Buffus
08-09-2004, 18:43
Originariamente inviato da MaBru
Bel gioco. Peccato lo abbiano giocato in 4 gatti (me compreso). :)
è bello? io ho giocato 4 volte il primo (mio gioco preferito) ma il secondo è resistito 3 ore sul mio hdd.....

MaBru
08-09-2004, 19:03
Originariamente inviato da Buffus
è bello? io ho giocato 4 volte il primo (mio gioco preferito) ma il secondo è resistito 3 ore sul mio hdd.....
Se hai provato il gioco completo si sa che i gusti son gusti, ma se hai giocato solo al demo sappi che il gioco completo è due spanne sopra questo. Penso che per il demo abbiano scelto la mappa più brutta di tutto il gioco. Certo ha i suoi evidenti difetti, ma come gameplay preferisco questo a Doom3. :)

Palaz
09-09-2004, 00:45
Originariamente inviato da MaBru
Se hai provato il gioco completo si sa che i gusti son gusti, ma se hai giocato solo al demo sappi che il gioco completo è due spanne sopra questo. Penso che per il demo abbiano scelto la mappa più brutta di tutto il gioco. Certo ha i suoi evidenti difetti, ma come gameplay preferisco questo a Doom3. :)
secondo me deus ex 2 è proprio superiore come gioco a doom 3...ok la grafica è peggiore, ma ha davvero una bella storia, ambientazioni sicuramente più suggestive del piattume di doom3, ed una libertà d'azione incredibilmente più vasta...del tipo
incontri in un night un tizio che ti chiede di uccidere un altro tizio, tu puoi:
-ucciderlo e prenderti la ricompensa
-dire di averlo ucciso senza averlo fatto prendendoti la ricompensa ma rischiando di essere scoperto dopo un po'
-metterti d'accordo col tizio da uccidere ed ammazzare il mittente
-nn compiere la missione

questo solo per fare un esempio...tutto il gioco è più o meno così
;)