PDA

View Full Version : Warhammer 40.000 dawn of war è GOLD !

Xilema
07-09-2004, 15:52
Si ricopre d' ora questo atteso RTS sul mondo di Warhammer.
La notizia è apparsa su Gamershell.

http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/919355_20040824_screen003.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/919355_20040813_screen004.jpg

taleboldi
07-09-2004, 16:00
Bene bene bene !!!

Dylan il drago
07-09-2004, 16:10
mi spiegate un po la meccanica di gioco? mi pare si giochi online vero? ma non come un mmorpg....

Xilema
07-09-2004, 16:13
Originariamente inviato da Dylan il drago
mi spiegate un po la meccanica di gioco? mi pare si giochi online vero? ma non come un mmorpg....

Dev' essere una cosa alla Warcraft: c' è il single e poi il multy...

Dylan il drago
07-09-2004, 16:20
Originariamente inviato da Xilema
Dev' essere una cosa alla Warcraft: c' è il single e poi il multy...
grazie:) adesso vado a leggere qualche preview...

AsMoDaI
07-09-2004, 16:40
Non vedo l'ora di mettere le mani sul demo :eek:

DevilMalak
07-09-2004, 16:45
Originariamente inviato da AsMoDaI
Non vedo l'ora di mettere le mani sul demo :eek:

OT:
hai la sign ultra irregolare, ti consiglio di dare un occhiata al regolamento

7joeblack8
07-09-2004, 16:53
scusate l'ignoranza ma gold significa che
esce la versione definitiva di un gioco che prima era solo una beta^^?:confused:

Serosch
07-09-2004, 17:27
Potro' finalmente giocare ad un "Warhammer" senza dovermi svenare nel comprare le miniature ???

Se riuscira' a portare su schermo le partite del Wargame ... siamo difronte ad un piccolo capolavoro

-=Krynn=-
07-09-2004, 18:27
sperem.....

MaBru
07-09-2004, 18:34
Originariamente inviato da 7joeblack8
scusate l'ignoranza ma gold significa che
esce la versione definitiva di un gioco che prima era solo una beta^^?:confused:
Gold significa che il gioco è pronto per essere duplicato e spedito nei negozi.

Kalasnico
07-09-2004, 18:36
(nb. Gold vuol dire che il gioco è pronto è che in quetso momento viene masterizzato e inscatolato, in pratica vuol dire che sarà in vendita entro 2/4 settimane)

Dawn of war non è la versione su pc del gioco da tavolo (per fortuna/purtroppo) qui non si acquista l'esercito a inizio a partita ma si producono le truppe (e gli edifici) durante il gioco come i classici RTS. Inoltre è ovviamente in tempo reale e non a turni.

Adesso inizio con le miei opinioni personali maturate giocando la beta.

Il gioco è bello, e molto.

Non è rivoluzionario rispetto a classici come Warcraft 3 ma apporta al genere una bella massa di migliorie e novità davvreo succose.

- Le truppe sono riunite in squadre, in pratica non ci sono omini singoli ma sempre gruppetti di almeno 4 omarozzi. Questo permette di gestire bene la battaglia e di avere comunque una bella massa di truppe in campo (oltre a essere sicuramente più "realistico")

-Le squadre sono personalizzabili con armi pesanti e campioni

-Le risorse si ottengono conquistando porzioni di terreno, in pratica sono "distribuite" e non localizzate in punti isolati tipo miniere.

-Esistono varie modalità di vittoria (assassionio dell'eroe nemico, conquista mappa, vittoria economica)

-Il terreno è finalmente parte integrante delle strategie di combattimento, influenzando i movimenti delle truppe e la protezione dal fuoco nemico.

-Praticamente ogni truppa è dotata di armi da corpo a corpo e da tiro ed è fondamentale scegliere quale usare.

-Introdotto il morale delle truppe.

In pratica una figata (anche dal punto di vista grafico)

7joeblack8
07-09-2004, 19:36
allora nn vedo l'ora che sia sugli scaffali...

cmq mi han spiegato che i giochi mica li masterizzano uno a uno...s no ciao nno finirebberò +...

in pratica l' stampano direttamente sui cd...

rano
07-09-2004, 23:11
C'è una matrice che li stampa e che ogni tot dischi deve essere sostituita x usura, altrimenti consumandosi farebbe dischi illeggibili.

GogetaSSJ
07-09-2004, 23:16
Originariamente inviato da 7joeblack8
allora nn vedo l'ora che sia sugli scaffali...

cmq mi han spiegato che i giochi mica li masterizzano uno a uno...s no ciao nno finirebberò +...

in pratica l' stampano direttamente sui cd...

Mi pare pure ovvio, a livello industriale sarebbe un suicidio "masterizzarli" uno ad uno.:D

wolverine
08-09-2004, 02:02
Non vedo l'ora! :cool: :)

AsMoDaI
08-09-2004, 15:53
Originariamente inviato da DevilMalak
OT:
hai la sign ultra irregolare, ti consiglio di dare un occhiata al regolamento

oops... :eek: