View Full Version : Aiuto! Per un "Compralo subito" su ebay!
Prometeo98
07-09-2004, 15:50
Ciao!:)
Mi serve un aiuto per un oggetto che vorrei comprare su ebay, con il "Compralo subito".
Il problema stà nel fatto che non posso acquistare con l'opzione compralo subito, perchè ho un feedback inferiore a 5!:cry:
Ce qualcuno che mi può aiutare, confermando l'aquisto per me, per poi parlare Io con il venditore!:sob:
Help!:(
Originariamente inviato da Prometeo98
Ciao!:)
Mi serve un aiuto per un oggetto che vorrei comprare su ebay, con il "Compralo subito".
Il problema stà nel fatto che non posso acquistare con l'opzione compralo subito, perchè ho un feedback inferiore a 5!:cry:
Ce qualcuno che mi può aiutare, confermando l'aquisto per me, per poi parlare Io con il venditore!:sob:
Help!:(
Ma sei sicuro? Io ho solo 2 feedback e ho sempre comprato col "compralo subito"
Prometeo98
07-09-2004, 15:53
Puoi aiutarmi! Ti assicuro che non vi saranno problemi!
ONAisuriv
07-09-2004, 15:57
Io sono a 6..... prova linkare sto oggetto che vediamo :confused:
Prometeo98
07-09-2004, 15:59
Cmq te 'ho PVTizzato!
Grazie dell'aiuto!;)
Lucio Virzì
07-09-2004, 16:02
+41, se ti serve, dimmi pure.
basta che non costi troppo.
L.
ONAisuriv
07-09-2004, 16:06
mah! dato che non ci sono offerte puoi farne anche una senza comperarlo subito...... anche se non ci sono segnalati punteggi minimi per partecipare all'asta :)
Non puoi VENDERE con il compralo subito se hai meno di 5 feedback..come da regolamento ebay.
ma per comprare con questa opzione puoi farlo tranquillamente, anche con 0 feedback.
Poi se il venditore ha specificato diversamente è un'altra storia.
Prometeo98
07-09-2004, 16:12
Originariamente inviato da Lucio Virzì
+41, se ti serve, dimmi pure.
basta che non costi troppo.
L.
Se svuoti la cartella dei PVT ti mando l'indirizzo dell'oggetto!:)
x ONAisuriv
Lo sò che non sono ancora state fatte offerte per quell'oggetto ma come al solito verso la fine tutti si scatenano!
Lucio Virzì
07-09-2004, 16:14
Se svuoti la cartella dei PVT ti mando l'indirizzo dell'oggetto!:)
x ONAisuriv
Lo sò che non sono ancora state fatte offerte per quell'oggetto ma come al solito verso la fine tutti si scatenano!
Vai per email, luvi@despammed.com
Ciao.
LuVi
Prometeo98
07-09-2004, 16:17
:)
questo è quello che vorrei fare:
- Il fatto è che Io volevo solo che qualcuno mi confermasse l'oggetto con il compralo subito, poi mi sarei messo in contatto con il venditore e avrei fatto tutto Io, spiegandogli che chi aveva confermato l'oggetto era un'altra persona che mi aveva fatto il favore! E lo avrei pagato subito Io!
Non è possibile fare che tu confermi e Io vado a pagare, poi il pacco lo faccio spedire a me! :)
Qualcunoi mi aiuta!:rolleyes:
Prometeo98
08-09-2004, 10:37
Ciao a tutti!:)
Ieri ho avuto un problema su eBay, che mi ha fatto spendere 10€ in + di quanto avrei potuto!:cry:
Praticamente volevo comprare un oggetto che aveva un offerta "Compralo Subito" veramente interessante, allora mi precipito a comprarlo con tale opzione. Nel momento in cui però devo confermare l'acquisto, mi chiede, dato che non avevo mai inserito nel mio profilio eBay il numero di carta di credito, di effettuare degli accertamenti per la loro sicurezza che consistevano nel controllo della mia carta di credito, Io allora ho immesso i dati riguardanti la PostePay, essendo l'unica carta che posseggo, ma niente mi dice che la verifica nn è riuscita e vattelapesca! :muro:
Qualcuno è riuscito ad usare la PostePay su eBay in casi simili?:sob:
Ciao a tutti!:)
Ieri ho avuto un problema su eBay, che mi ha fatto spendere 10€ in + di quanto avrei potuto!:cry:
Praticamente volevo comprare un oggetto che aveva un offerta "Compralo Subito" veramente interessante, allora mi precipito a comprarlo con tale opzione. Nel momento in cui però devo confermare l'acquisto, mi chiede, dato che non avevo mai inserito nel mio profilio eBay il numero di carta di credito, di effettuare degli accertamenti per la loro sicurezza che consistevano nel controllo della mia carta di credito, Io allora ho immesso i dati riguardanti la PostePay, essendo l'unica carta che posseggo, ma niente mi dice che la verifica nn è riuscita e vattelapesca! :muro:
Qualcuno è riuscito ad usare la PostePay su eBay in casi simili?:sob:
sei sicuro che era ebay?Non è che ti hanno appena clonato la carta?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=757310
Comunque la postepay non funziona a tutti su ebay,dovrai pagare con vaglia o accredito su cc le tariffe di inserzione.Se non fai inserzioni non devi pagare nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.