PDA

View Full Version : Mi hanno rubato la bici...

eleoluca
07-09-2004, 15:48
Bastardi.
La mia mountain bike è sparita stamattina davanti all'ufficio dove lavoro :mad: :mad:
Solitamente era legata ad un palo con uno di quei bloster ad U che si usano per le moto......stamattina l'ho eccezionalmente legata con un antifurto meno solido (uno dei classici da bici, quelli in acciaio flessibile fatti a forma di molla) ed è immediatamente sparita.

Pensare che era legata accanto ad una fermata del pullman qui in centroa Torino..... possibile che nessuno abbia notato un pezzo di mmerda con una tronchese che mi fregava la bici??? :mad:

tibikappa
07-09-2004, 15:50
bè .. anke se lo notava cosa faceva ?
... Gridava al LADRO al LADRO ???....
... X una bici? ... :eek:

dbpass
07-09-2004, 15:51
io stamattina l'ho visto a torino in centro uno con un tronkese ke armeggiava su una bici, ma mi sono fatto i cazzi miei

Mavel
07-09-2004, 15:52
Originariamente inviato da dbpass
io stamattina l'ho visto a torino in centro uno con un tronkese ke armeggiava su una bici, ma mi sono fatto i cazzi miei
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

eleoluca
07-09-2004, 15:54
Originariamente inviato da tibikappa
bè .. anke se lo notava cosa faceva ?
... Gridava al LADRO al LADRO ???....
... X una bici? ... :eek:

Se è per questo esistono bici che costano quanto una moto...
Io comunque l'avrei fatto, non vedo perché vedendo un ladro in azione uno dovrebbe fregarsene.

Nevermind
07-09-2004, 15:55
Su con la vita poteva andare peggio.... potevano rubarla a me :asd:

Saluti.

eleoluca
07-09-2004, 15:55
Originariamente inviato da dbpass

:D.... almeno mi alzi il morale.....

eleoluca
07-09-2004, 15:56
Originariamente inviato da Nevermind
Su con la vita poteva andare peggio.... potevano rubarla a me :asd:

Saluti.

:D.... non disperare.. magari domani te la fregano

Ser21
07-09-2004, 15:59
e tu fregala a qualcun'altro,così si che si fa girare l'economia :D

tibikappa
07-09-2004, 16:02
Originariamente inviato da eleoluca
Se è per questo esistono bici che costano quanto una moto...Era il tuo caso??? :(

Io comunque l'avrei fatto, non vedo perché vedendo un ladro in azione uno dovrebbe fregarsene. Tronkese into FACES RULEZ :D

Junior83
07-09-2004, 16:11
c'è a chi è andata peggio...
....c'è anche chi si è svegliato la mattina e non ha più trovato la sua cara macchinina parcheggiata proprio sotto casa...:rolleyes: :(
.....:( :(

eleoluca
07-09-2004, 16:14
Originariamente inviato da Junior83
c'è a chi è andata peggio...
....c'è anche chi si è svegliato la mattina e non ha più trovato la sua cara macchinina parcheggiata proprio sotto casa...:rolleyes: :(
.....:( :(

In effetti... :(
E' successo a te e l'auto non era assicurata?

eleoluca
07-09-2004, 16:17
Era il tuo caso??? :(

No ma era una bici a cui ero affezionato...

Tronkese into FACES RULEZ :D

Non credo proprio.... in questi casi il ladro scappa a gambe levate per paura di essere cuccato...

milli1979
07-09-2004, 16:44
a me hanno rubato la macchina con tutta la spesa dentro (spesa del valore di 200 euro):( :cry:

Maury
07-09-2004, 16:56
Originariamente inviato da milli1979
a me hanno rubato la macchina con tutta la spesa dentro (spesa del valore di 200 euro):( :cry:

Hai capito, magnano alla faccia tua :sofico:

kaioh
07-09-2004, 17:00
a padova l'aspettativa di una bici non arriva neppure a 6 mesi .

mi hanno fregato 2 bici in 6 mesi, non bici nuove , ma catorci veri e propri !!!!
addirittura hanno pennsato bene di fregarmi i freni, non i tappi, tutto il sistema frenante a partire dal manubrio, aste, e supporti dalle forcelle!!
dopo un mese spari anche la bici . e si che usavo 2 catene con 2 lucchetti di cui uno riciclato dalla precedente bici sparita ( trovai solo un lucchetto tranciato ) .
Pure i rottami fregano.

sortak
07-09-2004, 17:10
Originariamente inviato da Ser21
e tu fregala a qualcun'altro,così si che si fa girare l'economia :D

troppo the best:D

wrathchild
07-09-2004, 17:13
Confermo per bocca di un mio amico che anche a Bologna la situazione è simile.

Solo che lì, se hai qualche aggangio te la puoi ricomprare (proprio la tua) per una modica cifra.

V[e]yron
07-09-2004, 17:26
Bastardi.
La mia mountain bike è sparita stamattina davanti all'ufficio dove lavoro :mad: :mad:
Solitamente era legata ad un palo con uno di quei bloster ad U che si usano per le moto......stamattina l'ho eccezionalmente legata con un antifurto meno solido (uno dei classici da bici, quelli in acciaio flessibile fatti a forma di molla) ed è immediatamente sparita.

Pensare che era legata accanto ad una fermata del pullman qui in centroa Torino..... possibile che nessuno abbia notato un pezzo di mmerda con una tronchese che mi fregava la bici??? :mad:
a un mio amico l'hanno fregata quando la legò al primo carrello del supermercato... che risate il giorno

V[e]yron
07-09-2004, 17:28
Originariamente inviato da milli1979
ahBBUHABAABUBAUBHUAhbuaBHhAA babuabaBHAbhABHauaABAABBAAUA
permettimi di ridere milli, ma la cosa mi ha distolto perfino dall'intervento di dbpass... ::rotfl::rotfl: