View Full Version : help!nf7-s rev2 beeep(silenzio)beeep
wolfnyght
07-09-2004, 16:16
ero in win a 240x9 rock solid mi si riavvia il pc
vado sul bios
mentre son sul bios mi si freeza il bios!
riavvio e schermo nero!mentre la mobo si mette a fare beeeeep(silenzio di 2 o 3 secondi)beeeeep(silenzio di 2 o 3 secondibeeeeep e così via!
gulp!ho provatp un cleam csmos ma niente (una notte intera)
che gli è preso?
se guardi nella guida in rilievo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429472
trovi anche la guida per interpretare i bip emessi dal bios in avvio se dovessero esserci problemi
:)
wolfnyght
07-09-2004, 17:04
ram?azz bh5 da 246 di fsb(limite mobo)a 3,23v rock solid
ma perchè anche cercando di resettare il csmos lo schermo rimane nero?e beeep beeep non dovrebbe ritornare default?
restettando il cmos se non ci sono problemi di hardware rovinato dovrebbe ripartire a default.
se invece continua a emettere lo stesso bip qualcosa potrebbe essere successo. hai tentato di avviare tenendo premuto il tasto ins?
il beep ripetuto non è quello della sk video?
si spegherebbe anche come mai non si vede nulla sullo schermo
wolfnyght
07-09-2004, 17:22
azz!!!!!ni son dimenticato di provare col tasto ins!ehm dopo che a dicembre ebbi dei casini pazzeschi con questa mobo(ma non era la mobo la causa bensì 2 e dico 2 tastiere rotte...)
mo vado a casa e speeem!sigh non sarà delle più fortunelle come mobo ma almeno i 246 di fsb stabili li raggiunge!
wolfnyght
07-09-2004, 17:25
azz!nooo la mia amata geffo4 4200 noooooooo dopo che ha subito l'impossibile(3 bagli in alcool e 2 in acetone dopo che gli ho dato oltre 2v alla gpu e quasi 4v alla ram raffreddata con peltier e poi tornata a default dopo esser arrivato a 385/730!no non lei!azz!ora che stavo preparando il tutto per superare il mio record personale.....azz!sigh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.