View Full Version : Pallavolo
Snake156
07-09-2004, 15:36
una curiosità......
i giocatori minorenni che militano nella serie B2 vengono pagati?e quelli delle altre serie?
Io ho un'amica che gioca nel Vicenza in B2 e se non erro, oltre al vitto e alla scuola pagata (e una bicicletta scarcagnata :D ), prende anche qualcosina in denaro (ma roba di centinaia di euro non di più). Non vorrei dirti sciocchezze però... Se posso mi informo :D
Marinelli
07-09-2004, 20:17
Io ho giocato in serie D e C, ma soldini mai :p:D
Ciao ;)
Snake156
07-09-2004, 20:35
@ Qwertid
bhe.....se ti informassi mi faresti un grande piacere.
@marinelli
nn ci posso credere un moderatore che ha giocato a pallavolo.mitico.sei il mio mod preferito.
ma giochi ancora?dove hai giocato?
io sn undici anni che pratico qst sport e quattro anni fa fui selezionato per la squadra regionale della campania.bei tempi.
bellissima la pallavollo.
peccato non averci pensato a tempo :cry:
anch'io mi mordo le mani...
gioco da 15 anni a basket ma purtroppo sono piuttosto scarso. Però mi sono ritagliato un posto da riserva in promozione e lo scorso anno ho giocato 32 partite su 34. Eppoi è troppo bello stare in gruppo... mi diverto!
Sono nettamente più portato per la pallavolo. Ho una elevazione scarsa ma come difensore me la cavo alla grande. Magari un posto da libero l'avrei avuto...
La mia passione è il sand volley, il beach a quattro. Peccato che si possa solo giocare d'estate!
Andrea Dandy Bestia
08-09-2004, 01:11
Finalmente qualche pallavolista!
Io ho giocato dal 1994 al 2000, poi tre anni di stop per menate varie alla schiena, e ho ricominciato l'anno scorso.
Ero arrivato in C a 17 anni, ora faccio il centro in I divisione..
ziozetti
08-09-2004, 08:57
Eccomi!
10 anni fra CSI e campionati minori. Scarso come il primo anno!
Marinelli
08-09-2004, 09:29
Originariamente inviato da Snake156
@marinelli
nn ci posso credere un moderatore che ha giocato a pallavolo.mitico.sei il mio mod preferito.
ma giochi ancora?dove hai giocato?
io sn undici anni che pratico qst sport e quattro anni fa fui selezionato per la squadra regionale della campania.bei tempi.
Ho giocato fino a quest'ultima stagione, dove la squadra si è guadagnata la promozione in serie C (ho dovuto far convivere play off ed esame di maturità :D). E' da 5 anni che gioco, il primo in un under 18, poi nella squadra dei "grandi". Ora devo cominciare l'università e quindi non so bene cosa farò, cmq ho ricominciato gli allenamenti con la squadra. La squadra è la Volley Ball Carnia (www.vbcarnia.it il sito è ancora in ricostruzione dopo la scorsa stagione).
Grazie per avermi nominato tuo mod preferito :p e ciao! :)
Snake156
09-09-2004, 22:28
finalmente qlc collega e a qnt pare anche tt giocatori di C.che bello.
xkè nn apriamo un 3d per noi pallavolisti dove parliamo di qst sport?tipo cm i vari 3d che c sono sulla nba,calcio ecc.
Bisteccone
09-09-2004, 23:46
Finalmente qualche pallavolista...
Saluti da un arbitro... :D
Cippermerlo HJS
09-09-2004, 23:56
Originariamente inviato da Marinelli
Ora devo cominciare l'università e quindi non so bene cosa farò, cmq ho ricominciato gli allenamenti con la squadra.
ah finalmente cominci... era anche ora :asd:
Snake156
10-09-2004, 00:33
e c'è anche un arbitro!!!
nn ci posso credere:eek:
Andrea Dandy Bestia
10-09-2004, 02:31
Ragazzi, chi è che s'allena già?
Noi abbiamo cominciato lunedì scorso, 5 sedute a settimana...:O
Marinelli
10-09-2004, 08:32
Noi a fine agosto, 3 a settimana. Il campionato inizia a metà ottobre.
Snake156
10-09-2004, 23:01
iniziato il 1 settmbre.
naturalmente preparazione fisica solo.niente palloni x il momento.
andrea ma tu dove giochi?
Snake156
10-09-2004, 23:01
a dimenticavo........3 a settimana x il momento
Andrea Dandy Bestia
11-09-2004, 13:55
iniziato il 1 settmbre.
naturalmente preparazione fisica solo.niente palloni x il momento.
andrea ma tu dove giochi?
Free Volley Giaveno
Snake156
11-09-2004, 19:24
riassumendo i ruoli ci sn:
un regista (palleggiatore) IO
un centrale
e poi?
dai che forse riusciamo a formare una squadra intera.forza ragazzi.
Marinelli
11-09-2004, 22:55
Io gioco nel ruolo di centrale ;)
Snake156
12-09-2004, 00:54
bhe allora abbiamo gia mezza squadra.
ci sn i due centrali titolari e il regista.mancano i due di mano e l'opposto x formare la diagonale cn il rgista dopo di che andiamo tt in A1 :D
Andrea Dandy Bestia
12-09-2004, 13:34
Un libero?
Se non giochiamo la pipe, è MOLTO meglio che io non faccia il giro dietro!
pallavolo?
presente!
2 anni in U14 alle Ceramiche Daytona (mano)
2 anni U16 all' Italkero (mano)
1 anno Duca d'Este U18 (opposto-capitano)
5 anni di fermo per ginocchia (fanculo)
da aprile 2004 sono opposto titolare (nonostante i miei 172 cm di altezza) all' OdS Castelfranco Emilia, campionato ANSPI misto [rete 230 cm]
Snake156
12-09-2004, 14:32
benvenuto fefe.
ma il tuo nick lascia intendere ke tu sia palleggiatore (mitico Fefe De Giorgi).
cmq il libero nn è necessario se sappiamo ricevere bene quasi tt.io ad esempio ho fatto un anno in quel posto.
xò se lo troviamo ben venga.
cmq la paip bisogna giocarla altrimenti come facciamo a emulare il Brasile?:D
e cmq la trovo una delle palle + belle se fatte bene.
palleggiare io? no guarda, tante volte c'ho provato e mai ci sono riuscito........
Snake156
12-09-2004, 18:05
io invece bene o male nella mia lunga carriera d pallavolista ho giocato praticamente in tt i ruoli.
ho iniziato da palleggiatore
poi un paio di anni fa durante un campionato di under16M ho giocato la primapartita da palleggiatore poi siccome nn avevo attaccanti adatti al mio gioco (mi piace giocare veloce sia di banda che centrale)il mio allenatore mi ha spostato centrale e ho portato alla vittoria la mia squadra piena di debuttanti poi le partite successive ho fatto una volta il di mano e un altra l'opposto qst ultimo cn grande successo poi ho continuato tt il campoinato da centro.
ma secondo voi qnd sn alto?
Bisteccone
12-09-2004, 19:18
io invece bene o male nella mia lunga carriera d pallavolista ho giocato praticamente in tt i ruoli.
poi un paio di anni fa durante un campionato di under16M ho giocato la primapartita da palleggiatore poi siccome nn avevo attaccanti adatti al mio gioco (mi piace giocare veloce sia di banda che centrale)il mio allenatore mi ha spostato centrale e ho portato alla vittoria la mia squadra piena di debuttanti poi le partite successive ho fatto una volta il di mano e un altra l'opposto qst ultimo cn grande successo poi ho continuato tt il campoinato da centro.
Dal tuo nick 1,56? :D
Diciamo 1,87
Andrea Dandy Bestia
13-09-2004, 00:21
Tutti i ruoli? Beato te!
Io ho fatto la banda due anni in U14, metà stagione da opposto in U16, poi sbattuto inesorabilmente al centro perché sono alto: U16, U18, II divisione, serie C nella mia prima società, poi quattro anni di stop, poi di nuovo centro in II l'anno scorso, stravinta, e riconferma quest'anno, anche perché abbiamo due opposti, un ex C e un ex B, e ne sposteranno uno all'ala. Ma non mi lamento perché uno è davvero una bestia e l'altro è mio fratello...
a quando la nazionale di HWU? :D
ziozetti
13-09-2004, 09:18
Gioco come opposto ma ho fatto molti anni l'ala.
Scegliete voi cosa preferite! ;)
Snake156
13-09-2004, 10:29
le nazionali di HWU?tra un po il tempo di allenarci insieme e vineceremo anche le prossime olimpiadi:D
a proposito di naizonali nella mia carrirea ho fatto x due anni due campionatoi nazionali indetti dall'ACSI e qst anno forse andrò cm vice nella femminile.
cmq la mia altezza è........................................................................ 1.65 m.
mamma mia che gigante.
non ci credo.....un pallavolista più basso di me?????? :eek: :eek: :eek:
Snake156
13-09-2004, 23:30
bhe si sn proprio basso.
cmq dalla mia ho l'elevazione pensate che riesco a toccare quota 2.50-5 dipnde dalla condizione fisica e dalla fase della stagione.
:dissident:
14-09-2004, 00:01
che voglia mi fate venire di tornare a giocare :(
Snake156
14-09-2004, 00:10
ehi dissident ma xkè hai smesso?
ragazzi una curiosità ma attualmente l'iscrizione ad un campionato di IIdivisione qnt costa?
14-09-2004, 00:13
ho smesso per tornare a giocare a calcio (in porta), visto che in tutta la mia carriera agonistica sono stato in bilico fra questi due sport..e il brutto è che quando faccio uno, mi manca l'altro :(
Snake156
14-09-2004, 12:20
ma nessuno è aggiornato suicosti d'iscrizione?
ziozetti
14-09-2004, 12:21
ma nessuno è aggiornato suicosti d'iscrizione?
Non sono mai arrivato così in alto... :D
14-09-2004, 12:39
Prova qui (http://portal.federvolley.it/pls/portal/docs/PAGE/PGR_DOCUMENTI/PAG_NORME/PAG_CONTRIBUTI/CONTRIBUTI.DOC)
Snake156
14-09-2004, 15:45
grazie mille
Eccomi: ala specializzata in ricezione e difesa.
Attualmente sto finendo la carriera in serie D
Pre-infortunio serie C ed 1 anno di B2
ehi dissident ma xkè hai smesso?
ragazzi una curiosità ma attualmente l'iscrizione ad un campionato di IIdivisione qnt costa?
Una serieD ci costa fra iscrizione, tasse gara, palestra 2 volte la settimana + 1 per la partita, muta completa circa 7000 euri :confused:
Snake156
14-09-2004, 20:51
a quanto pare qlc pallavolista sul forum c'è.
Andrea Dandy Bestia
15-09-2004, 01:45
Io so che la scorsa stagione, in II divisione, è costata alla mia società, solo di spese federali, 1620€ tra affiliazione, iscrizione e tasse gara...
Snake156
15-09-2004, 17:17
1600 euro?ù
eppure dal documento postato nn si evince tale soma.
facendo alcuni calcoli sn arrivato ad una somma di 600 euro.
:eek: :cry:
stsera 2° allenamento della stagione nuova. inizia la preparazione atletica......
Snake156
15-09-2004, 22:58
retifico i miei calcoli consto minimo sui 2000euro comprese le spese per le trasferte.
feffe tu ora inizi la preparazione?io la sto facendo da 15gg precisi precisi.
una curiosità......
i giocatori minorenni che militano nella serie B2 vengono pagati?e quelli delle altre serie?
si ;)
la legge (non la FIPAV) prevede che chiunque abbia compiuto i 14 anni possa ricevere un compenso pecuniario come frutto del suo lavoro/operato. :D
al di sotto dei 14 anni gli sportivi professionisti (se esistono) hanno i propri profitti sotto la tutela del/dei genitore/i.
Andrea Dandy Bestia
16-09-2004, 13:10
retifico i miei calcoli consto minimo sui 2000euro comprese le spese per le trasferte.
feffe tu ora inizi la preparazione?io la sto facendo da 15gg precisi precisi.
Idem...iniziata il 30 agosto...massacrati...Voi che avete fatto?
Per quanto riguarda le spese non ci metterei la mano sul fuoco, ma ne abbiamo parlato la settimana scorsa e la cifra era quella...
beh se si parla delle proprie esperienze ho smesso 4 anni fa :cry: ho giocato fino alla C, palleggiatrice ;)
Andrea Dandy Bestia
16-09-2004, 15:43
E ricomincia! Anch'io giocavo in C, sono stato fermo quattro anni e poi ho ripreso!
Snake156
16-09-2004, 15:57
xkè nn ricominciare illuccia?
cmq cm preparazione x il momento stiamo facendo corsa corsa e ancora corsa.poi facciamo allunghi skip calciata addominali dorsali e piegamenti a casa xkè la preparazione la staiamo facendo all'aperto.
vio invece cosa fate?che esercizi?
ho smesso per un problema alle gambe, non posso più giocare :cry:
qui a modena c'è un clima "londinese" la preparazione la facciamo al chiuso......
corsa, scatti, stretching, addominali, dorsali, esercizi per le braccia e le gambe con polsiere, cavigliere e bastoni pesanti......
e poi partitella per rilassarci.....
Andrea Dandy Bestia
16-09-2004, 19:50
xkè nn ricominciare illuccia?
cmq cm preparazione x il momento stiamo facendo corsa corsa e ancora corsa.poi facciamo allunghi skip calciata addominali dorsali e piegamenti a casa xkè la preparazione la staiamo facendo all'aperto.
vio invece cosa fate?che esercizi?
Più o meno siamo lì: abbiamo fatto una settimana di allenamenti all'aperto...solo corsa...pronti per la maratona:sofico:
E poi il solito menu di andature, allungamento, stretching dinamico, addominalidorsalipiegamentiflessioni, poi a scelta un po' di palestra o di nuoto nei giorni in cui non siamo impegnati
Snake156
17-09-2004, 21:21
ma palestra o nuoto lo fate sempre cn la stessa società?
Andrea Dandy Bestia
18-09-2004, 13:35
Sì e no, nel senso che un mio compagno ha una palestra e io lavoro in una piscina, quindi abbiamo qualche agevolazione.
Bisteccone
19-09-2004, 15:55
Originariamente inviato da Iluccia
ho smesso per un problema alle gambe, non posso più giocare :cry:
Iluccia con quale squadra giocavi?
Può darsi che ci siamo incontrati sui campi!
Io faccio l'arbitro da molto tempo...
Damianoo
19-09-2004, 17:15
vi serve uno che faccia l'ala? eccomi!
2 u14 (1ala + 1palleggiatore) fipav
2 u17 (1ala + centrale) fipav
2mesi stop x fratura metacarpo+carpo indice destro
3 open maschili (jolly, essendo il + completo gioco dove servo ma preferisco ala) csi
Snake156
20-09-2004, 20:37
mamma mia la preparazione diventa sempre + dura.
Bisteccone
20-09-2004, 22:18
Ieri ho reiniziato anch'io...
Mi è toccata una partita di un torneo amichevole a Montesilvano (PE) tra 2 squadre femminili di B2 (credo, ha partecipato anche il famoso Club Italia).
4 set di cui il 3° finito 38-36...
Iniziata alle 21.40 finita alle 23.50.
Non ce la facevo + però ne è valsa la pena sia per il gioco espresso, sia per gli elementi davvero validi che giocavano :oink:
Snake156
20-09-2004, 23:36
ma hai reiniziato la stagione arbitrale?
Bisteccone
20-09-2004, 23:49
Era solo un torneo amichevole visto che i campionati iniziano tra un mese esatto...
Però una partitaccia (per me poi che vengo da una stagione di bassa serie C)
Andrea Dandy Bestia
21-09-2004, 00:17
Anche per me è scattato il countdown: -10 al via ufficiale in Coppa Torino.
Snake156
21-09-2004, 22:03
coppa torino?
ammazza sembra importante.
:stordita:
che gusti ci sono nella Coppa Torino?
:rotfl: non ho saputo resistere............
Andrea Dandy Bestia
22-09-2004, 02:03
Originariamente inviato da fefed
:stordita:
che gusti ci sono nella Coppa Torino?
Gianduja, nocciola e acciughe al verde
Andrea Dandy Bestia
22-09-2004, 02:08
coppa torino?
ammazza sembra importante.
Sembra importante, in realtà è un'utile preparazione in vista del campionato.
Info qui (http://www.piemonte.federvolley.it/Torino/gare/serie/serie_coppa.htm)
Snake156
22-09-2004, 14:09
ah ho capito la tipologia di gara.
Snake156
24-09-2004, 07:58
quello d oggi è l'ultimo allenamento della settimana poi se ne parla lunedì cn aumento dei carichi e della durata.
sxiamo bene.
Snake156
25-09-2004, 10:44
mamma mia ieri sera preparazione sotto l'acqua.sn tornato a casa che ero peggio di una spugna.
giustinoni
26-09-2004, 19:41
Ciao a tutti!
Anch'io gioco a pallavolo, ma ho (quasi) 15 anni, mentre voi siete tutti molto più grandi di me:)
Gioco in U16 come lato e mi alleno anche con l'U18...
purtroppo in U16 non c'è il libero, se no sarei sicuramente in quel ruolo:( (ho fatto una partita in III come libero e sono andato molto bene...il mio allenatore mi ha detto che mi vuol far allenare anche in I...)
Ah, per adesso sono 4 allenamenti alla settimana
T3pPisTa
26-09-2004, 20:36
eccomi 16 anni 1 campionato in under16 di mano, 4 partite in I divisione 1 da libero 1 da centrale "un disatro" e 2 da di mano. E quest'anno deve essere l'anno in cui delinerò il mio ruolo :)
Se si arriva a 12 si può anche organizzare un dream match Hw!
Originariamente inviato da T3pPisTa
Se si arriva a 12 si può anche organizzare un dream match Hw!
non male come idea, però la location .......... :muro: :muro:
T3pPisTa
27-09-2004, 13:16
non male come idea, però la location .......... :muro: :muro:
vabbè un posto si trova.. tipo Roma qualcosa di accessibile a tutti insomma.. Per quanto riguarda la preparazione? Io comincio il 4.. ma sto già facendo una preparazione per conto mio.. :cool:
Snake156
27-09-2004, 22:31
l'idea del dream match mi stuzzica molto.
cmq oltre la città bisogna trovare anche la palestra x giocare.mica possiamo giocare nella fontana di Trevi?
ma iniziare la preparazioneil 4 ottobre nn è tardi?
ziozetti
28-09-2004, 09:42
cmq oltre la città bisogna trovare anche la palestra x giocare.mica possiamo giocare nella fontana di Trevi?
Io la palestra ce l'ho libera praticamente tutti i sabati pomeriggio... però dovete venire da me!
28-09-2004, 12:30
Originariamente inviato da ziozetti
Io la palestra ce l'ho libera praticamente tutti i sabati pomeriggio... però dovete venire da me!
io ci sto :O
sei lontanuccio ma si potrebbe pure fare......mi porto il mio capitano mangari.....
T3pPisTa
28-09-2004, 22:34
non è tardi perchè a quanto pare i campionati quest'anno cominciano più tardi..
:O
popolo!!!
cosa ne dite di rinominare il thread come [HWU Volley Group] e di applicarlo nelle nostre signatures (previo censimento dei presenti nel 1° post)?
a voi la sentenza!
Andrea Dandy Bestia
29-09-2004, 02:12
Ci sto dentro, sia per la partita ad Agrate Brianza sia per la signature.
T3pPisTa
29-09-2004, 07:10
:O
popolo!!!
cosa ne dite di rinominare il thread come [HWU Volley Group] e di applicarlo nelle nostre signatures (previo censimento dei presenti nel 1° post)?
a voi la sentenza!
io ci sto!
ziozetti
29-09-2004, 08:42
Sapete quando inizia il campionato femminile? E se lo fanno vedere su RaiSport con il commento di Mimmo Fusco?
Originariamente inviato da ziozetti
E se lo fanno vedere su RaiSport con il commento di Mimmo Fusco?
quando non lo so, però questa lo do' per certa... ho visto la pubblicità nei giorni scorsi!
Snake156
30-09-2004, 20:39
sn d'accordo cn l'idea di rinominare il 3d.
x la partita è molto lontano da dove sto io.
T3pPisTa
03-10-2004, 20:40
Ragazzi domani comincio! Sono felicissimo.. quest'anno forse farò il libero! Volevo chiedervi avete mai provato quei polsini con i piombini? Se sì servono? Dove posso trovarli?
Snake156
03-10-2004, 21:42
io li ho provati e secondo me nn servono a molto.
cmq li puoi trovare in un qualsiasi negozio soprtivo.
T3pPisTa
04-10-2004, 07:22
io li ho provati e secondo me nn servono a molto.
cmq li puoi trovare in un qualsiasi negozio soprtivo.
perchè non servono a molto?
Snake156
04-10-2004, 21:30
xkè x me è + conveniente allenasi cn dei carichi veri e propri.
secondo te a cosa possono servire?
Snake156
05-10-2004, 23:36
tra 2gg si parte per andare a fare un torneo a Cagliari e si torna il 12.
olè.
Andrea Dandy Bestia
06-10-2004, 01:28
Noi invece esordiamo in casa venerdì sera per la Coppa Torino.
Io però dopo un mese e mezzo di allenamenti senza problemi, stasera mi sono bloccato, schiena in merda. Grazie!
:( per noi invece sono tempi magri.
abbiamo problemi di organico e assenteismo diffuso.
domani riunione minatoria.
cmq l'esordio (fuori casa) è previsto per il 7 novembre
Snake156
06-10-2004, 15:17
esordio in campionato?
Ciao a tutti, scusate il ritardo.
Mano oppure opposto, è indifferente.
Attualmente serie D, ma il mio forte è la Beachvolley estiva 2 vs 2.
Ovviamente la preparazione fisica di questi giorni mi fa un baffo, visto che sono 5 mesi che gioco tutti i giorni su sabbia almeno 3 ore.
Solo 1,80 per quasi novanta Kg...... non grasso, proprio grosso, nonostante ciò ho una discreta agilità e, se me ne danno il tempo (leggasi palla non sparata tipo super) riesco a colpire a tre metri circa (schiaccio a canestro con rincorsa).
Mi sa che una partitina ci esce proprio.... ;)
questo thread mi era sfuggito!!! :D mi presento: 19 anni, 1.86, gioco da 10 anni, palleggiatore, attualmente in serie D. mi sono fatto tutta la sfilza a partire dal minivolley, under14-16-17-18, prima divisione e alla fine serie D... l'hanno scorso abbiamo mancato i playoff per la C per 1 (un) misero punticino...
ci sto anche io per la partitina!!! ;) noi la preparazione l'abbiamo iniziata i primi di settembre cmq, e ci siamo tutt'ora purtroppo :( il campionato inizia il 16 ottobre, ma noi partiamo subito con la giornata di riposo (girone di 13 squadre :) )
saluti a tutti!
p.s.
per quanti di voi hanno sky, l'avete vista la partita di ieri tra modena e trento?? :eek: sto venerando sempre di più ricardo, il palleggiatore del brasile, che nonostante mi abbia sbagliato la battuta del 23-24, ha l'uscita di palla più veloce che abbia mai visto :ave:
Snake156
12-10-2004, 16:52
rieccomi ritornat0 da cagliari.mamma mia un viaggio di 16 oer non si puo fare tt i giorni xò n è valsa la pena.ci siamo divertiti come dei pazzi.
@majino
concordo pienamente con te anzi aggiungo che probabilmente è il miglio palleggiatore in giro attualmente.
sei palleggiatore?bhe allora siamo colleghi.io pure faccio volley da 10 anni soltanto che ho 18 anni e nn 19 come te.
Andrea Dandy Bestia
12-10-2004, 18:59
Coppa Torino iniziata positivamente:
Free Volley Giaveno - GASP Moncalieri 3-0
Isil Volley Almese - Free Volley Giaveno 2-3
...e andiamo o o o!
Snake156
12-10-2004, 22:19
complimenti andrea.
Andrea Dandy Bestia
13-10-2004, 01:42
Grazie!
;)
Andrea Dandy Bestia
11-11-2004, 01:39
Riporto in alto questo thread....
Free Volley Giaveno - Neograf Villafranca 3-0
Free Volley Giaveno - Michelin Sport Club TO 2-3
CUS Torino - Free Volley Giaveno 1-3
Free Volley Giaveno - 3S Pinerolo 3-2.
Ma oltre a comunicare i risultati, voglio cogliere l'occasione di ringraziare, anche attraverso le pagine del Forum, Gian Paolo Montali, che il 10 novembre ha diretto un nostro allenamento.
Del Gian Paolo Montali allenatore tutti conosciamo e riconosciamo le grandi qualità tecniche, tattiche e psicologiche che gli hanno permesso di cogliere prestigiose vittorie alla guida di clubs in Italia e in Grecia e alla guida della squadra Nazionale italiana.
Ma noi del Free Volley Giaveno abbiamo avuto modo di apprezzare anche le sue qualità umane di intelligenza, disponibilità e simpatia. Abbiamo scoperto che è un uomo che ama la pallavolo a tutti i livelli, dalle grandi platee internazionali, alla nostra piccola palestra.
Un'esperienza davvero da ricordare, e una grande giornata di sport.
tutti in piedi per GP Montali.......... :winner:
Andrea Dandy Bestia
11-11-2004, 11:54
Tu sei anche delle sue parti!
Snake156
11-11-2004, 15:30
complimenti x i risultati.
nn posso crederci hai fato allenamento cn montali?cm ci sei riuscito?
E' vero è vero, confermo :D
C'ero anch'io :D
Andrea Dandy Bestia
11-11-2004, 19:30
Ora sto andando ad allenarmi...Quando avrò tempo vi spiegherò tutto con dovizia di particolari...
Tra l'altro, se ho capito bene, domeani dovrebbe uscire a riguardo un pezzo sulla Gazzetta dello Sport... Bella lì!:eekk:
Andrea Dandy Bestia
12-11-2004, 14:14
complimenti x i risultati.
nn posso crederci hai fato allenamento cn montali?cm ci sei riuscito?
Allora...
Ho letto un'intervista in cui diceva di sentirsi smarrito, in inverno, per l'inattività cui è costretto dallo stop della Nazionale a favore delle società.
Allora ho pensato che avrebbe potuto venir su da noi, per presenziare a un allenamento o a una partita, e ho lanciato l'idea con una lettera a Portofranco, la rubrica del vicedirettore della Gazzetta dello Sport, Franco Arturi.
La lettera è stata pubblicata l'8 ottobre, e il giorno dopo Gian Paolo ha aveva già risposto all'appello al mio indirizzo di posta elettronica, poi ci siamo messi d'accordo per i dettagli nei giorni successivi.
E finalmente il 10 novembre sono andato a prenderlo all'uscita della tangenziale di Torino.
E' stato con noi dalle 16 alle 22, prima allenamento e poi cena.
Ci ha fatto fare prima un po' di riscaldamento con la palla a coppie, poi un esercizio per l'alzata di palla alta in posto 2/4.
E poi un esercizio sul cambio palla: due squadre in campo, una che batte sempre e l'altra che riceve sempre. La squadra che riceve deve fare tre cambi palla di fila per poter girare. E infine un esercizio sul muro/difesa: analogo all'altro, solo che per girare occorre fare tre muri o difese di fila sugli attacchi dell'altra squadra.
Un bell'allenamento, intenso e senza mai tempi morti, gran pubblico in tribuna, cronisti locali, regionali e Mario Salvini della Gazzetta dello Sport.
Il nostro allenatore era preso bene quanto noi, ed è stata, lo ribadisco, davvero un'esperienza esaltante, che auguro ad ogni sportivo.
Comunque sia, sulla Gazzetta dello Sport di oggi c'è l'articolo in prima pagina, che continua a pagina 33.
Mamma mia!
:eekk: :ubriachi: :ubriachi:
Andrea Dandy Bestia
12-11-2004, 15:26
QUI (http://www.davidegualano.com/lol/gazzetta2.jpg) c'è la scansione dello spot in prima pagina, e QUA (http://www.davidegualano.com/lol/gazzetta1.jpg) il resto dell'articolo, a pagina 33.
Ocio che sono immagini grandine...
comlimenti ragazzi!!!!
questo è il grande cuore che unisce i pallavolisti, da quelli sgangherati come noi a quelli grandi come gli Azzurri.
alla faccia del calcio ........ :D
Snake156
12-11-2004, 19:18
bhe allora vedrò d scrivere anche io ottenere un allenamento.
avrò successo?
Snake156
12-11-2004, 19:19
ma c sei anche t in foto?chi sei?
Andrea Dandy Bestia
13-11-2004, 13:49
Io sono il cazzo dipinto col gagliardetto in mano che gli dà la maglietta. Mi ero anche pettinato per l'occasione!
Io invece sono quello alto con la barba, in fondo :D
Andrea Dandy Bestia
01-12-2004, 03:08
...altra scarica di risultati, per riportare in alto il thread
Sporting Parella - Free Volley Giaveno 0-3
Free Volley Giaveno - PGS Leo Chieri 3-0
San Paolo Ascot ascensori - Free Volley Giaveno 0-3
andiamo oo o
Classifica QUI (http://www.freevolleygiaveno.com/classifica.php)
Buonanotte a tutti!
Snake156
01-12-2004, 08:03
ottimo andrea.
ma è campionato fipav?
Sì, Prima Divisione girone A :D
Rispondo io che Andrea è al telefono :asd:
Snake156
01-12-2004, 19:01
state nella stessa squadra?
Io alla fine sono finito in D come opposto.
Cinque punti in sei partite.... penultimi..... che tristezza.
state nella stessa squadra?
Sì, tutti e due nel Free Volley, lui centro e io ala :D
Andrea Dandy Bestia
01-12-2004, 23:57
Originariamente inviato da kellone
Io alla fine sono finito in D come opposto.
Cinque punti in sei partite.... penultimi..... che tristezza.
Vai tranquillo che è ancora lunga.
La D regionale, qui in Piemonte, è già un campionato abbastanza duro e selettivo...
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Vai tranquillo che è ancora lunga.
La D regionale, qui in Piemonte, è già un campionato abbastanza duro e selettivo...
E' quello che mi preoccupa.... l'infermeria si stà facendo affollata, le settimane bianche sono a tiro e i vari nani-parenti-amici-raccomandati stanno pressando per giocare.....
Snake156
02-12-2004, 16:15
cm mai i ricoverati aumentano sempre?
Snake156
16-12-2004, 12:12
dove posso trovare in vendita online la maglia della Lobianco e della Cardullo?
nella mia città nn dsi trova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.