PDA

View Full Version : Identità riservata nelle telefonate ...

Truffato
07-09-2004, 15:11
Volevo sapere se c'è qualche modo per sapere cmq il numero di chi telefona con l'identità riservata.

penzo86
07-09-2004, 15:22
Originariamente inviato da Truffato
Volevo sapere se c'è qualche modo per sapere cmq il numero di chi telefona con l'identità riservata.

penso di no :(

Truffato
07-09-2004, 15:35
Impossible is nothing come dice la tua firma ... Secondo me il modo c'è, il trucco c'è in tutte le cose ...

Methis
07-09-2004, 16:49
Beh normale che sia possibile....basta avere accesso ai database delle compagnie telefoniche:rolleyes:

Truffato
08-09-2004, 16:01
Penso che ci sia qualche altra scorciatoia ... Ma non c'è qualche esperto in materia?

lovsky
09-09-2004, 11:15
il modo più facile e' kiedere a chi t tartassa di scherzi telefonici di smetterla... ci penso io:

:mad: SMETTETELA DI IMPORTUNARE IL MIO AMICO TRUFFATO PERCHE SE NON ABIAMO IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO ABBIAMO I VOSTRI IP TELEFONICI , V MANDIAMO TUTTI IN GATTABUIA A FARE COMPAGNIA A QUELLI KE FACEVANO GLI SCHERZI OSè A QUELLA POVERA VEDOVA DELLA ZIA PEPPINA!!!:mad:

(speriamo ci caschino...!)

Ikozzo
09-09-2004, 11:51

C'è ma non è accessibile a tutti.
A meno che tu non abbia amici alla Telecom :)
Altrimenti serve una denuncia a Carabinieri/Polizia.

Truffato
09-09-2004, 12:27
Originariamente inviato da lovsky
il modo più facile e' kiedere a chi t tartassa di scherzi telefonici di smetterla... ci penso io:
:mad: SMETTETELA DI IMPORTUNARE IL MIO AMICO TRUFFATO PERCHE SE NON ABIAMO IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO ABBIAMO I VOSTRI IP TELEFONICI , V MANDIAMO TUTTI IN GATTABUIA A FARE COMPAGNIA A QUELLI KE FACEVANO GLI SCHERZI OSè A QUELLA POVERA VEDOVA DELLA ZIA PEPPINA!!!:mad:
(speriamo ci caschino...!)

Grande!!! :D :sofico: Ti ringrazio per le difese:sofico:

Truffato
09-09-2004, 12:28
Più che altro mi dà fastidio non sapere chi sia ...:muro:

Ikozzo
09-09-2004, 13:29
Più che altro mi dà fastidio non sapere chi sia ...:muro:

Sai quante volte mi arrivano squilli o chiamate al cell anonime e non posso fare nulla, pazienza :)

Fino a quando non fanno cose più gravi non si può fare nulla purtroppo :mad: :muro:

zetec
09-09-2004, 13:52
Originariamente inviato da Ikozzo
Sai quante volte mi arrivano squilli o chiamate al cell anonime e non posso fare nulla, pazienza :)

ke cosa infantile e senza senso.....a volte penso ke si stava meglio quando il cellulare era solo x i supervip.....molta gente ha perso la testa con msg squilli e via dicendo........

Truffato
09-09-2004, 17:54
Originariamente inviato da zetec
ke cosa infantile e senza senso.....a volte penso ke si stava meglio quando il cellulare era solo x i supervip.....molta gente ha perso la testa con msg squilli e via dicendo........
Concordo pienamente :D