View Full Version : Identità riservata nelle telefonate ...
Truffato
07-09-2004, 15:11
Volevo sapere se c'è qualche modo per sapere cmq il numero di chi telefona con l'identità riservata.
Originariamente inviato da Truffato
Volevo sapere se c'è qualche modo per sapere cmq il numero di chi telefona con l'identità riservata.
penso di no :(
Truffato
07-09-2004, 15:35
Impossible is nothing come dice la tua firma ... Secondo me il modo c'è, il trucco c'è in tutte le cose ...
Beh normale che sia possibile....basta avere accesso ai database delle compagnie telefoniche:rolleyes:
Truffato
08-09-2004, 16:01
Penso che ci sia qualche altra scorciatoia ... Ma non c'è qualche esperto in materia?
il modo più facile e' kiedere a chi t tartassa di scherzi telefonici di smetterla... ci penso io:
:mad: SMETTETELA DI IMPORTUNARE IL MIO AMICO TRUFFATO PERCHE SE NON ABIAMO IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO ABBIAMO I VOSTRI IP TELEFONICI , V MANDIAMO TUTTI IN GATTABUIA A FARE COMPAGNIA A QUELLI KE FACEVANO GLI SCHERZI OSè A QUELLA POVERA VEDOVA DELLA ZIA PEPPINA!!!:mad:
(speriamo ci caschino...!)
C'è ma non è accessibile a tutti.
A meno che tu non abbia amici alla Telecom :)
Altrimenti serve una denuncia a Carabinieri/Polizia.
Truffato
09-09-2004, 12:27
Originariamente inviato da lovsky
il modo più facile e' kiedere a chi t tartassa di scherzi telefonici di smetterla... ci penso io:
:mad: SMETTETELA DI IMPORTUNARE IL MIO AMICO TRUFFATO PERCHE SE NON ABIAMO IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO ABBIAMO I VOSTRI IP TELEFONICI , V MANDIAMO TUTTI IN GATTABUIA A FARE COMPAGNIA A QUELLI KE FACEVANO GLI SCHERZI OSè A QUELLA POVERA VEDOVA DELLA ZIA PEPPINA!!!:mad:
(speriamo ci caschino...!)
Grande!!! :D :sofico: Ti ringrazio per le difese:sofico:
Truffato
09-09-2004, 12:28
Più che altro mi dà fastidio non sapere chi sia ...:muro:
Più che altro mi dà fastidio non sapere chi sia ...:muro:
Sai quante volte mi arrivano squilli o chiamate al cell anonime e non posso fare nulla, pazienza :)
Fino a quando non fanno cose più gravi non si può fare nulla purtroppo :mad: :muro:
Originariamente inviato da Ikozzo
Sai quante volte mi arrivano squilli o chiamate al cell anonime e non posso fare nulla, pazienza :)
ke cosa infantile e senza senso.....a volte penso ke si stava meglio quando il cellulare era solo x i supervip.....molta gente ha perso la testa con msg squilli e via dicendo........
Truffato
09-09-2004, 17:54
Originariamente inviato da zetec
ke cosa infantile e senza senso.....a volte penso ke si stava meglio quando il cellulare era solo x i supervip.....molta gente ha perso la testa con msg squilli e via dicendo........
Concordo pienamente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.