PDA

View Full Version : Symantec in aiuto di MessageLabs

Redazione di Hardware Upg
07-09-2004, 13:33
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13104.html

MessageLabs utilizzerà nel suo servizio antispam le nuove tecnologie offerte dal colosso Symantec

Click sul link per visualizzare la notizia.

NoX83
07-09-2004, 13:38
Bè, carissimi di MessageLabs, contenti voi...
L'importante è non confondere questa notizia come buona pubblicità per una ditta (Symantec) che personalmente ritengo alquanto scandalosamente commerciale e basta.

lele2004
07-09-2004, 14:19
quoto

dOnDa
07-09-2004, 15:03
Originariamente inviato da NoX83
Bè, carissimi di MessageLabs, contenti voi...
L'importante è non confondere questa notizia come buona pubblicità per una ditta (Symantec) che personalmente ritengo alquanto scandalosamente commerciale e basta.

symantec è una ditta per i polli, e oltretutto il suo sotf non funziona neanche nel migliore dei modi. davvero scandalosa.

dede1
07-09-2004, 15:29
la scorsa settimana ha fatto un scansione con norton sul Pc di un cliente: 0 virus...rifaccio la scansione con avast!:quasi 20 virus...:eek: :eek: !

non aggiungo altro

ciao e buona serata tutti

Max Power
07-09-2004, 15:45
370 milioni di dollariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chiuderei baracca e burattini e passerei la vita con le chiappe al sole!!!

Al diavolo Norton!!!!!

capitan_crasy
07-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da dOnDa
symantec è una ditta per i polli, e oltretutto il suo sotf non funziona neanche nel migliore dei modi. davvero scandalosa.

è quello che ho pensato quando l'ultima variante del MyDoom mi ha violentato il sistema davanti e didietro, mentre norton faceva il pappone...:muro:

scandalo:mad:

nicgalla
08-09-2004, 00:13
mii vorrei avere anch'io qualche idea geniale da vendere a suon di dobloni...
cmq è vero da un po' di anni ormai i prodotti Symantec sono scandalosi, Norton Antivirus peggiora di edizione in edizione, e il WinFAX è fermo alla versione 10.0 con un sacco di tante belle funzionalità ma tutte buggate...

SENTINELLA
08-09-2004, 07:29
Purtroppo quasi tutte le riviste specializzate del settore mettono il norton antivirus tra i migliori. Mi piacerebbe che hwupgrade facesse una prova comparativa tra i vari antivirus; del giudizio di hw mi fido. :D