PDA

View Full Version : Immagine di win da un Hd ad un Raid 0.. Possibile??

MACC
07-09-2004, 13:27
Volevo sapere se era possibile e se ne valesse la pena di fare l'immagine di win XP installato su un hd singolo ad una partizione di due dischi in raid 0...

Quale softwra dovrei usare?? Con partition magic 8 si puù fare??

Oppure mi conviene mettermi il cuore in pace e farmi una sana installazione manuale??

grazie ciao!:)

prete01
07-09-2004, 13:36
Non vorrei dire cavolate :O ma l'ultimo Norton Ghost ,il 2005 che è uscito da neanche una settimana in inglese dovrebbe fare quello che chiedi tu.Ciao

ld1984
08-09-2004, 03:45
usa il norton ghost.....io con il 2002 ho tranquillamente salvato su dvd i dati dei miei 2 hd da 160gb in raid 0 e li ho già ripristinati con successo!;)

fatemefà
08-09-2004, 08:22
Attenzione....

Se ho capito bene vuoi fare un'immagine da un'HD, e rispristinarla su un Raid0 giusto????

Se è cosi non sò se sia possibile farlo..., conta che con il Raid0 i dati devono essere scritti su entrambi i dischi, il tuo sorgente è di tutt'altra natura.

Ora no sò se l'ultimo Ghost sia così intelligente da fare una cosa simile....

MACC
08-09-2004, 09:16
Originariamente inviato da fatemefà
Attenzione....

Se ho capito bene vuoi fare un'immagine da un'HD, e rispristinarla su un Raid0 giusto????

Se è cosi non sò se sia possibile farlo..., conta che con il Raid0 i dati devono essere scritti su entrambi i dischi, il tuo sorgente è di tutt'altra natura.

Ora no sò se l'ultimo Ghost sia così intelligente da fare una cosa simile....

Difatti è questo il problema...
L'operazione viceversa l'ho fatta con successo. Ovvero di copiare il sistema operativo dal raid0 ad un disco unico... Ma questa ho paura che sia diverso..