JediMburgo
07-09-2004, 14:15
Salve onestamente ciò che sto per cheidere non so bene se è pertinente col forum in questione però io ci provo visto che comunque si parla di memorizzazione :D
Dunque siccome a causa di un temporale ho perso il mio fido videoregistratore pagato un milione di lire 8 anni fa, mi vorrei orientare verso una scheda di acquisizione video di qualità in grado di fare le seguenti cose:
-Registrare dalla televisione terrestre o dal satellite (decoder sky)
-Registrare da un vhs presumo si possa..
-Programmare tramite relativo software la programmazione ad una data ora, proprio come si fa col videoregistratore. E'possibile?
E poi ultima cosa, siccome il televisore con relativo decoder si trova in un'atra stanza opposta della casa, si può prendere una prolunga ?
Attendo con anzia risposte ai miei dubbi :)
Dunque siccome a causa di un temporale ho perso il mio fido videoregistratore pagato un milione di lire 8 anni fa, mi vorrei orientare verso una scheda di acquisizione video di qualità in grado di fare le seguenti cose:
-Registrare dalla televisione terrestre o dal satellite (decoder sky)
-Registrare da un vhs presumo si possa..
-Programmare tramite relativo software la programmazione ad una data ora, proprio come si fa col videoregistratore. E'possibile?
E poi ultima cosa, siccome il televisore con relativo decoder si trova in un'atra stanza opposta della casa, si può prendere una prolunga ?
Attendo con anzia risposte ai miei dubbi :)