View Full Version : [MI] p4 p800 se
zerothehero
07-09-2004, 12:34
Causa ritorno rma della mia cara ic7 vendo questa scheda madre
asus p4p800-se 865pe rev 2.0 retail.
prezzo 86.00 euro------------------>80 euro
.http://www3.osk.3web.ne.jp/~ci015685/image/ASUS_p4p800se_l..jpg
La scheda è stata comprata 11/08/2004 da TC (documentabile da fattura) quindi è praticamente nuova, con manuale e inballi originali.
La dicitura SE indica che che c'è anche in bundle del software (windvd), nulla di castrato o altro, ovviamente mai usato.
Ha lan integrata, 2 porta sata raid 0,1
Altro non c'è da dire tanto queste schede le conoscono anche i muri..si overcloccano molto bene (sono arrivato a 242 di fsb) e sono tra le migliori schede madri per northwood-c.
Precedenza assoluta scambio a mano a milano, spedisco se nessuno a milano la prende
UNICA REGOLA: Limatine, sconticini sono 2 lessici etimologici ignoti in questo topic di vendita, non chiedete quindi sconti perchè non possibili, piuttosto la uso come poggiapiedi :D
CAPITOLO SCAMBI: , masterizzatore 8x più conguaglio
SPECIFICHE SCHEDA MADRE:
CPU -Socket 478 for Intel Pentium 4/Celeron up to 3.2GHz+
-Intel Hyper-Threading Technology ready
-Supports Intel Prescott CPU
Chipset Intel 865PE MCH
Intel ICH5R
Front Side Bus 800 / 533 / 400 MHz
Memory -Dual Channel Memory Architecture
-4 x 184-pin DIMM Sockets support max. 4GB DDR400/333/266 non-ECC DDR SDRAM memory
-ASUS Hyper-Path Technology
Expansion Slots - 1 x AGP 8X/4X (0.8V, 1.5V only)
- 5 x PCI
- 1 x ASUS Wi-Fi slot for optional wireless LAN upgrade
Storage ICH5R South Bridge:
-2 x UltraDMA 100/66/33
-2 x Serial ATA, RAID 0,1 function
AI Audio ADI AD1985 SoundMAX 6-channel CODEC
Audio Sensing Technology
support S/PDIF out interface
AI NET -Marvell 88E8001 Gigabit Lan Controller supporting 10/100/1000 BASE-T Ethernet
-Virtual Cable Tester Net-Diagnosing Utility
AI BIOS CrashFree BIOS2, Q-Fan
AI Overclocking -Intelligent CPU frequency tuner
-ASUS JumperFree
-ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall)
-CPU, Memory, and AGP voltage adjustable
-SFS (Stepless Frequency Selection) from 100MHz up to 400MHz at 1MHz increment
-Adjustable FSB/DDR ratio, Fixed AGP/PCI frequencies.
USB Max. 8 USB2.0 ports
Special Features Power Loss Restart
Support S/PDIF out interface
ASUS AI Booster
ASUS Instant Music
Back Panel I/O Ports 1 x Parallel
1 x Serial
1 x S/PDIF Output
1 x PS/2 Keyboard
1 x PS/2 Mouse
1 x Audio I/O
1 x RJ45
4 x USB 2.0/1.1
Internal I/O Connectors - 2 x USB 2.0 connector supports additional 4 USB 2.0 ports
- CPU / Chassis / Power FAN connectors
- 20-pin ATX Power connector
- 4-pin ATX 12V Power connector
- Chassis Intrusion
- CD / AUX / Modem audio in
- GAME/MIDI connector
- COM2 connector
- Front panel audio connector
BIOS Feature 4 Mb Flash ROM,AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.3, Multi-language BIOS, ASUS EZ Flash, MyLogo2, ASUS C.P.R.
Industry Standard PCI 2.2, PCI 2.3, USB 2.0
Manageability WfM 2.0,DMI 2.0,WOL by PME,WOR by PME, Chassis Intrusion, SM Bus
Support CD -Drivers
-ASUS PC Probe
-ASUS AI Booster
-Trend Micro PC-cillin anti-virus software (OEM version)
-ASUS LiveUpdate Utility
Accessories User's manual
InterVideo WinDVD Platinum Suite (Gold version only)
2 x Serial ATA cable
2-Port USB2.0 / Game module
1 x UltraDMA 133/100/66 cable
IDE cable
FDD cable
I/O shield
Form Factor ATX Form Factor, 12"x 9.6"(30.5cm x 24.5cm)
zerothehero
04-10-2004, 17:18
uppettino
zerothehero
05-10-2004, 08:26
up :confused:
SkorpioITA
05-10-2004, 10:30
Mi sa che ti conviene limare :D
che chipset monta?
sicuro che non sia castrata?
limi?
zerothehero
05-10-2004, 15:22
Originariamente inviato da Wigo
che chipset monta?
sicuro che non sia castrata?
limi?
865pe...è una p4p800 normalissima. "Se" vuol dire che include del software...
non vedo perchè abbassare di molto la cifra..non è una scheda madre spregevole...è una ottima scheda madre.
Non confondetemela con 848pe o altre "robine"...ho portato con questa scheda il processore @3400 mhz.
Sir Alamon
05-10-2004, 15:50
gaurda che SE vuol dire anche second edition, perchè ha la rev.3 dll'agp, non è solo software :D
zerothehero
05-10-2004, 15:53
Originariamente inviato da Sir Alamon
gaurda che SE vuol dire anche second edition, perchè ha la rev.3 dll'agp, non è solo software :D
???:confused: spiega spiega pure non lo sapevo...l'unica differenza che ho notato è il software e la lan integrata che invece di essere una gigabit (inutile, manco con fastweb la sfrutto...forse servirebbe solo per un'azienda) è una 10/100 per l'altro l'ho trovata identica a una p4p800.
zerothehero
05-10-2004, 17:41
abbasso a 80 euro :)
hokuto mod
05-10-2004, 17:56
mi intrometto nel mercatino prezzi di hw upgrade costa esattamente 74€ compreso di iva,quindi va limata nn poco nn puoi venderla al + del nuovo .
cmq se abbassi sarei interessato,ah credo che la se invece sia proprio castrata dal bios ,ma nn ne sn sicuro di questo solo del prezzo sn sicuro.
ASUS P4P800SE (Sck478, i865PE) - - 74,87 - - - - .
ciao
zerothehero
05-10-2004, 18:09
Originariamente inviato da hokuto mod
mi intrometto nel mercatino prezzi di hw upgrade costa esattamente 74€ compreso di iva,quindi va limata nn poco nn puoi venderla al + del nuovo .
cmq se abbassi sarei interessato,ah credo che la se invece sia proprio castrata dal bios ,ma nn ne sn sicuro di questo solo del prezzo sn sicuro.
ciao
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.storefront/4162d30c02cc26022743d46e0c890636/Product/View/AS008413?prova=1164
Controlliamo bene prima di scrivere cose sbagliate.
1) Ho già scritto che la mia monta 865pe e non 848...quindi è legittimo chiedere sconti ma NON svalutare la mia scheda continuando a dire per ignoranza che monta chip diversi da quelli da me dichiarati.
Che la se sia castrata dal bios è una altra tua cosa inventata, dal momento che si può raggiungere i 250 e OLTRE di bus, dal momento che ha i FIX e tutto in regola...ovviamente ignori il primo post e prendi pure per bugiardo me dal momento che ho scritto che ho raggiunto i 3400 con questa scheda madre.
2) Scrivere cose così campate per aria e a vanvera può anche starci, mi sorprende però che uno come te che ha più di 1000 post fa questi errori marchiani.
3) Non è la mia prima vendita e posso permettermi di dire di non aver mai sopravvalutato un prezzo.
4) Altri interventi del genere verranno girati ai moderatori.
hokuto mod
05-10-2004, 19:03
ma scusa ne fan 2 modelli?nn lo sapevo veramente se mi sn sbagliato ti chiedo scusa, io ho solo letto p4p se e,x questo ho postato ,nn credo ci sia bisogno di offendere.
che poi scusa quella che dici te e che credi che abbia visto io e' la p4p800s-se,io nei prezzo ho guardato la p4p800-se,mi sn cosi confuso.
cmq scritto xche' ero interessato nn x altro.
vediamo i mod che dicono forse mi sn sbagliato io, faglielo pur vedere,a me i ricatti nn mi piacciono ,postato in pura bonta' senza fare critiche sul tuo prezzo.
ciao
Sir Alamon
05-10-2004, 19:06
Originariamente inviato da zerothehero
???:confused: spiega spiega pure non lo sapevo...l'unica differenza che ho notato è il software e la lan integrata che invece di essere una gigabit (inutile, manco con fastweb la sfrutto...forse servirebbe solo per un'azienda) è una 10/100 per l'altro l'ho trovata identica a una p4p800.
se prendi una p4p800 normale, la rev dell'agp è 2.0
la se è 3.0
non cambia poi molto, ma fa piacere sapere che c'è.
Inoltre io non scenderei dagli 80€, è un'ottima scheda, meglio c'è solo la ic7 max 3 e la p4c800 in tutte le varianti.
p.s. per un superpi la ho portata a 260 di bus, fate voi
hokuto mod
05-10-2004, 19:24
mah viste le cose lascio la discussione e la vendita della tua mobo,sentiamo cmq sempre un mod solo x chiarimento sarei + contento.
ancora scusa e ciao
zerothehero
05-10-2004, 20:23
mah viste le cose lascio la discussione e la vendita della tua mobo,sentiamo cmq sempre un mod solo x chiarimento sarei + contento.
ancora scusa e ciao
ok...hai sbagliato ma cmq a tua discolpa si può dire che se ci si fermava alla prima schermata si poteva essere tratti in inganno....
chiedo solo più attenzione la prossima volta ;)
tu hai postato la Asus P4P800S SE io vendo la p4p800 se...il primo monta l'848pe e ha pure solo due slot per le ddr http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1199&id_categoria=8&id_sottocategoria=50
, il secondo 865
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=694&id_categoria=8&id_sottocategoria=50
....e vedendo la tua sign spero che tu capisca la LEGGERA differenza che c'è..ti chiedo quindi di editare il tuo post perchè è falso quanto hai affermato.
Ricatti non ne ho fatti..mi ha dato fastidio la superficialità (in perfetta buona fede per carità) del tuo post...il prezzo potevi criticarlo ma la critica PRESUPPONE una corretta argomentazione, non un grossolano errore.
Per quanto mi riguarda chiudo la questione se editi il post, se ti è necessario contatta pure un moderatore, avverto solo che se il prossimo fa un altro post del genere, sarò io a girare la questione a chi di dovere.;)
zerothehero
05-10-2004, 20:26
Originariamente inviato da Sir Alamon
se prendi una p4p800 normale, la rev dell'agp è 2.0
la se è 3.0
non cambia poi molto, ma fa piacere sapere che c'è.
Inoltre io non scenderei dagli 80€, è un'ottima scheda, meglio c'è solo la ic7 max 3 e la p4c800 in tutte le varianti.
p.s. per un superpi la ho portata a 260 di bus, fate voi
grazie, del chiarimento, non sapevo questo dettaglio quindi è addirittura meglio della p4p800 normale.....mi hai anche confermato che come ho continuato a dire io, non c'è nessuna castrazione di bus...meno di 80 ovviamente non scendo dato che costa 104 euro nuova e questa è stata usata per un paio di settimane.
hokuto mod
05-10-2004, 21:04
ciao
ma forse ho capito male io , io nn ho postato il prezzo della p4p se?
preso dai prezzi di hw?mi spieghi meglio dove ho sbagliato?nn e' che hai letto male te?
hokuto mod
05-10-2004, 21:05
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=2405&agglogID=1139&sID=&V=1&T=0
questa del link nn e' la mob che vendi te? o vedi che sia una p4ps-se?intel 848?o vedi 90 € doi prezzo?
ma forse mi sto sempre sbagliando io ,ma io questa mob qua la vedo come una p4p800-se con chipset intel i865pe a 74 €iva inclusa.
cmq dai chiama un mod dai che vediamo cosa dice anche un signor mod .
cioe' ti sto dando un consiglio vendi da regolamento.
ciao
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=2405&agglogID=1139&sID=&V=1&T=0
vero, hokuto ha ragione.
zerothehero
05-10-2004, 21:12
ma forse ho capito male io , io nn ho postato il prezzo della p4p se?
preso dai prezzi di hw?mi spieghi meglio dove ho sbagliato?nn e' che hai letto male te?
cercherò di rispiegare la faccenda...intanto ho chiesto l'intervento di un moderatore....ho chiesto di editare il tuo post in quanto falso.
tu hai postato il prezzo della Asus P4P800S SE che monta 848
la mia scheda è la P4P800 SE e monta l'865. C'è un'ABISSALE differenza tra le due.
NON ESISTE UNA P4P800 se a 74 euro...se la trovi posta lo screen del negozio!!!!:muro:
zerothehero
05-10-2004, 21:16
Originariamente inviato da cocaran
vero, hokuto ha ragione.
Vedo che siete superficiali in due.
IL link del prezzo è evidentemente sbagliato. POSTATE IL LINK DIRETTO DI BOW CON LA SCHEDA MADRE A 74 euro!!!!!!!!!!:mad: e che sia la p4p800se!!!
NON C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!! SE ME LA TROVATE VE LA REGALO LA SCHEDA MADRE
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.storefront/4162fea501822cb62742d46e0c8906d8/Catalog/1164
c'è anche quella che dici tu:
javascript:showArt('2614')
hokuto mod
05-10-2004, 21:20
ma scusa nn sai leggere , l'ho preso direttamente dai prezzi di hwupgrade,vuoi dire che si sn sbagliati loro?han detto un prezzo falso?sentiamo il mod che dice
zerothehero
05-10-2004, 21:21
c'è anche quella che dici tu:
javascript:showArt('2614')
:confused: :confused:
sto iniziando a stufarmi:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.storefront/4162fea501822cb62742d46e0c8906d8/Catalog/1164
la trovate?
Dopo che si sarà chiarita la questione spero che non venga più inquinata la vendita per vosta ignoranza.
hokuto mod
05-10-2004, 21:24
ma scusa nn sai leggere , l'ho preso direttamente dai prezzi di hwupgrade,vuoi dire che si sn sbagliati loro?han detto un prezzo falso?sentiamo il mod che dice
e quindi?
Hai ragione zero..., scusami il link è errato.
Ripropongo la mia offerta di cui sopra.
Sono sbagliati i link, ha ragione zero...
x zerothehero:
ti offro 70 euro consegna a mano a Milano, se non trovassi di meglio fammi sapere, grazie!
hokuto mod
05-10-2004, 21:26
cazz sn sbagliati i link?
zerothehero
tu devi indicare il link diretto della scheda madre del negozio in cui la trovi a 74 euro. Hai indicato un prezzo di bow.it SE LA TROVI NEL NEGOZIO BOW te la regalo!
Nella sezione prezzi c'è un errore!
Spero che intervengano presto i mod dato che li ho contattati
Risolvo la questione e poi con il permesso dei mod apriro un nuovo post di vendita dato che è stato inquinato pesantemente.:eek:
hokuto mod
beh va beh tieni il prezzo da te detto se sn sbagliati i link, l'importante che nn ho sbagliato io .
ciao
hokuto mod
05-10-2004, 21:27
il link diretto e' li di sopra
comunque.. se ti interessano i miei 83 euro ss incluse, magari con bonifico anticipato..fammi sapere.
zerothehero
05-10-2004, 21:33
beh va beh tieni il prezzo da te detto se sn sbagliati i link, l'importante che nn ho sbagliato io .
ciao
Sei pervicace nel rovinare la vendita delle altre persone e a non ammettere che hai sbagliato.
C'è un errore nella sezione prezzi del mercatino...se AVESSI CONTROLLATO NEL NEGOZIO bow.it AVRESTI VISTO CHE NON ESISTEVA QUEL PREZZO!
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.storefront/4163055d001b303c2742d46e0c8905e6/Catalog/1164
Il link diretto era inteso non della sezione prezzi ma del sito bow.it o di qualunque altro in cui trovi il prezzo.
Francamente dopo un giorno di università andare a perdere del tempo inutilmente per confutare le tue bislaccherie..:rolleyes:
zerothehero
05-10-2004, 21:38
comunque.. se ti interessano i miei 83 euro ss incluse, magari con bonifico anticipato..fammi sapere.
ho visto la tua offerta purtroppo il prezzo è di 80 euro + spese di spedizione....
prima però voglio dirimere la questione con il signor hokuto.
Oaichehai
05-10-2004, 21:38
Nella sezione prezzi, gli stessi sono costantemente aggiornati.
Tuttavia talvolta può capitare qualche piccolo errore o qualcosa che sballa, sono casi rari ma facilmente verificabili, come in questo caso.
Presso quel rivenditore, infatti, la scheda a quel prezzo non esiste, per cui il problema viene eliminato alla radice. Il tutto è facilmente verificabile andando in quel sito e verificando la (inesistente) disponibilità di quella scheda a quel prezzo.
Aggiungo inoltre la piena conformità al regolamento della scheda attualmente in vendita, pertanto il 3d resterà aperto.
Chiedo infine di finire seduta stante con questa polemica e che ulteriori interventi non attinenti alla vendita non saranno tollerati.
Inoltre, Sir Alamon, tedduvs e Wigo, la vostra sign è irregolare e va pertanto editata ai valori permessi dal regolamento.
Max 3 righe a 1024*768, siete pregati di intervenire tutti e 3 in tal senso.
Grazie.
hokuto mod
05-10-2004, 21:39
di solito i prezzi si fanno vedendo il prezzo del forum, io almeno li faccio cosi,ripeto nn rovino nulla xche io cmq rimango interessato , poi ho visto adesso che che il prezzo corrispondente e' quello che dici te,ma nn x colpa mia ,se il prezzario di hw ha un prob nn e' colpa mia ,e nemmeno colpa tua, ti ho detto detto vendila al prezzo detto inizialmente da te.
hokuto mod
05-10-2004, 21:43
ah boh a posto ,io cmq in caso guardo vendendo o comperando il prezzo + basso solo sul vostro prezzario ,xche' e' molto piu veloce e facile capire al prezzo che si vende, in questo caso il signor zerothehero ha ragione , nn x una svista mia ma del prezzario chiedendo x tanto al mio interessamento nella compera di questo articolo di abbassare il prezzo.
Ma visto che il prezzo e' in regola credo che vada bene 80 e rispettero la coda.
ciao
Oaichehai
05-10-2004, 21:43
Fine della questione.
credo che l'inghippo sia stato chiarito......
saluti a tutti
zerothehero
05-10-2004, 21:45
Originariamente inviato da Oaichehai
Nella sezione prezzi, gli stessi sono costantemente aggiornati.
Tuttavia talvolta può capitare qualche piccolo errore o qualcosa che sballa, sono casi rari ma facilmente verificabili, come in questo caso.
Presso quel rivenditore, infatti, la scheda a quel prezzo non esiste, per cui il problema viene eliminato alla radice. Il tutto è facilmente verificabile andando in quel sito e verificando la (inesistente) disponibilità di quella scheda a quel prezzo.
Aggiungo inoltre la piena conformità al regolamento della scheda attualmente in vendita, pertanto il 3d resterà aperto.
Chiedo infine di finire seduta stante con questa polemica e che ulteriori interventi non attinenti alla vendita non saranno tollerati.
cut
Ringrazio il moderatore.
Spero che la questione sia definitavamente chiarita.
Mi auguro che in futuro, almeno nella mie vendite, si faccia un controllo serio sull'effettivo prezzo.
Chiedo quindi, in conformità del regolamento, di non rovinare la mia vendita e di postare solo se interessati al prezzo: 80 euro + spese di spedizione. E' vostra facolta offrire di meno, ma è difficilissimo che abbassi il prezzo...dato che è già stato abbassato.
hokuto mod
05-10-2004, 21:48
ringrazio anche io il mod x aver fatto chiarimento e,aver specificato che l'errore era nel database dei prezzi del forum.
saluto zerothehero
zerothehero
05-10-2004, 21:59
ringrazio anche io il mod x aver fatto chiarimento e,aver specificato che l'errore era nel database dei prezzi del forum.
saluto zerothehero
chiudo qui la faccenda allora dal momento che si è risolto il tutto e ricambio il saluto, anche se non sono d'accordo con il tuo atteggiamento....di fronte a una mia constatazione dovevi premunirti almeno di verificare..cmq chiudo qui.. i miei prossimi interventi saranno attinenti solo alla vendita della scheda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.