kibuzo
07-09-2004, 12:29
Ho una scheda tv e una tv collegate ad una sola antenna il cui segnale è sdoppiato e senza amplificatori Da quando l'ho sdoppiato ho notato che la qualità video è drasticamente calata. Oggi ho comprato un amplificatore d'antenna e il suo relativo alimentatore per far tornare la qualità come una volta. Dopo averlo installato non ho risolto niente, il che mi sembra alquanto strano xke questo mi sembrava un evidente caso di segnale indebolito.
Ho fatto nel seguente modo:
Collegato l'alimentatore alla corrente ho inserito i l cavo d'antenna nell'ingresso antenna e un nuovo cavo nell'uscita tv. A questo punto l'ho collegato all'amplificatore e ho collegato il vecchio cavo (quello che porta direttamente alla tv, per intendersi) dove nell'amplificatore era scritto "out".
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?
Ho fatto nel seguente modo:
Collegato l'alimentatore alla corrente ho inserito i l cavo d'antenna nell'ingresso antenna e un nuovo cavo nell'uscita tv. A questo punto l'ho collegato all'amplificatore e ho collegato il vecchio cavo (quello che porta direttamente alla tv, per intendersi) dove nell'amplificatore era scritto "out".
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?