View Full Version : Prezzo migliore di Xbox o ps2
Ciao a tutti,
abito a Roma e vorrei comprare o la x-box o la ps2 a mio figlio, ma volevo sapere se sapevate dove posso trovarla a un buon prezzo con o senza giochi .
grazie
Alessandro
Ormai tutte e due le consolle sono allineate sullo stesso prezzo, 149€
Con la X si trovano in bundle Ninja Gaiden e, un pò più difficile, quella con Jet Set Radio Future e SegaGT.
La play al momento non saprei dire quale offerte abbia...
Secondo me la cosa migliore è sentire tuo figlio e chiedergli quale consolle hanno i suoi amichetti... Più che altro almeno potrà scambiare i giochi e non dovrai sborsare ogni volta fior di quattrini...! :D
Probabilmente usciranno fuori commenti del tipo "Compra A che è 10 volte meglio di B". Personalmente hanno lo stesso valore dell'aria fritta. Valuta un attimo il parco di titoli e vedi quali sono le preferenze di tuo figlio... ;)
Originariamente inviato da Rinha
Secondo me la cosa migliore è sentire tuo figlio e chiedergli quale consolle hanno i suoi amichetti... Più che altro almeno potrà scambiare i giochi e non dovrai sborsare ogni volta fior di quattrini...! :D
Quoto e ricordo che c'e' anche il GameCube che, IMHO, non ha nulla da invidiare alla Ps2 o Xbox.
Grazie per il tuo aiuto,
mio figlio mi aveva chiesto la x-box, ma ero dubbioso dove acquistarla ad un buon prezzo, e se una delle due fosse migliore dell'altra, ma sembra di capire che non ci sono grosse differenze.
grazie
Alessandro
io ero alla ricerca del miglior prezzo per la ps2...
Originariamente inviato da Aleadm
Grazie per il tuo aiuto,
mio figlio mi aveva chiesto la x-box, ma ero dubbioso dove acquistarla ad un buon prezzo, e se una delle due fosse migliore dell'altra, ma sembra di capire che non ci sono grosse differenze.
grazie
Alessandro
Imbastire un discorso su quale delle due console è la migliore in assoluto potrebbe scatenare una consolewar da panico.
Oggettivamente l'Xbox e superiore alla PS2 dal punto di vista tecnico sui giochi potremmo stare qui a discuterne per ore intere e alla fine ognuno rimarrebbe della propria opinione.
Diciamo che PS2 incarna maggiormente la figura della classica console giapponese mentre Xbox strizza più l'occhio verso l'universo videoludico occidentale ed in mondo dei personal computer.
Per quanto riguarda il prezzo da fine Agosto entrambe le console ufficialmente costano 149,00 Euro senza giochi in bundle, fai attenzione che in parecchi centri commerciali si ostinano ancora a venderle al vecchio prezzo.
Ciao
Originariamente inviato da Gorham
Imbastire un discorso su quale delle due console è la migliore in assoluto potrebbe scatenare una consolewar da panico.
Oggettivamente l'Xbox e superiore alla PS2 dal punto di vista tecnico sui giochi potremmo stare qui a discuterne per ore intere e alla fine ognuno rimarrebbe della propria opinione.
Diciamo che PS2 incarna maggiormente la figura della classica console giapponese mentre Xbox strizza più l'occhio verso l'universo videoludico occidentale ed in mondo dei personal computer.
Per quanto riguarda il prezzo da fine Agosto entrambe le console ufficialmente costano 149,00 Euro senza giochi in bundle, fai attenzione che in parecchi centri commerciali si ostinano ancora a venderle al vecchio prezzo.
Ciao
in altri centri però potresti trovare vecchie rimanenze che vogliono smaltire e percio vendono a prezzi + bassi
la sett. scorsa ho preso l'xbox a 120€ con 2 giochi..
ovviamente l'ultma rimasta..
-=Krynn=-
08-09-2004, 12:08
Ormai tutte e due le consolle sono allineate sullo stesso prezzo, 149€
Con la X si trovano in bundle Ninja Gaiden e, un pò più difficile, quella con Jet Set Radio Future e SegaGT.
La play al momento non saprei dire quale offerte abbia...
Prima di tutto aggiungo che il Ninja Pack (Xbox + Ninja Gaiden) costa 169 euro.
Secondariamente, non posso che condividere il discorso.
La cosa + saggia che puoi fare è chiedere a tuo figlio che console abbiano gli amici, almeno si possono scambiare i giochi (e te risparmi in media 50 euro a gioco)
Per il resto, una delle due è indifferente, sono valide entrambe
Che belli questi tread dove nessuno si scanna per dire che A è meglio di B... mi vengono le lacrimucce e leggerli... :p
Che belli questi tread dove nessuno si scanna per dire che A è meglio di B... mi vengono le lacrimucce e leggerli... :p
Ehehehe, non sai quanta fatica mi è costato! :D
Ciao
lorenzo999
09-09-2004, 15:42
siccome costano uguale e tuo figlio ti ha chiesto un xbox compragli un XBox :) che tralaltro è anche tecnologicamente più avanzata ;)
Originariamente inviato da lorenzo999
siccome costano uguale e tuo figlio ti ha chiesto un xbox compragli un XBox :) che tralaltro è anche tecnologicamente più avanzata ;)
Lo sapevo...! :rolleyes: Era troppo bello per durare...! :p
lorenzo999
10-09-2004, 01:12
Lo sapevo...! :rolleyes: Era troppo bello per durare...! :p
ho detto solo la verità
Playstation 2 a € 99 a novembre fino a esaurimento scorte (400 pezzi) per un solo giorno...e pensare che ne ho già fermate 280 pezzi da modificare :D
Originariamente inviato da lorenzo999
ho detto solo la verità
O partigiano.... portami via.... :D
Bien bien... era solo per sottolineare il primo post "di parte".
Nel senso che mentre nei precedenti ci si limitava a indicare le caratteristiche senza esprimere un giudizio il tuo è il primo che fa trapelare una preferenza personale. :oink:
;)
Per il resto se il figlioletto ha chiesto una X evidentemente sa già cosa vuole e cosa hanno i suoi amici, per cui probabilmente è la scelta migliore... :)
lorenzo999
10-09-2004, 14:05
O partigiano.... portami via.... :D
Bien bien... era solo per sottolineare il primo post "di parte".
Nel senso che mentre nei precedenti ci si limitava a indicare le caratteristiche senza esprimere un giudizio il tuo è il primo che fa trapelare una preferenza personale. :oink:
;)
Per il resto se il figlioletto ha chiesto una X evidentemente sa già cosa vuole e cosa hanno i suoi amici, per cui probabilmente è la scelta migliore... :)
mmmhgfmgm.... devo....mmggmhmfm....spalare....gfmdmmhgmm...merda s..ss....s....sulla......mgmhfmhmgfhfm...ps2.....aaarrrrrrggggghhhhhh!
:D
eddai è vero che ho un xbox ma apprezzo anche la ps2 infatti ad un mio amico appassionato di gdr alla orientale consigliai un paio di mesi fa di prendere la Ps2 ma se c'è dubbio e nessuna preferenza di giochi la scelta ricade su quella tecnologicamente + avanzata. punto.
-=Krynn=-
11-09-2004, 10:41
Beh, il problema non sussiste.
Le console costano uguale, + o meno si assomigliano.
Ma il figlio vuole la X (magari ce l'hanno gli amici).
Direi che sarebbe il caso di comprare la X.
Ah, io la ps2, quindi non son di parte:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.