PDA

View Full Version : Integrare SP2 in windows/i386


Banus
07-09-2004, 10:45
Sto facendo pulizia selvaggia del disco del portatile e dopo aver installato il SP2 ho visto che è apparsa /ServicePackFiles/i386 nella directory di windows, oltre alla classica i386.
So che è meglio non rimuovere quelle cartelle :p visto che servono a XP, però: è possibile integrare il contenuto di /ServicePackFiles/i386 in /i386, in modo da avere un'unica cartella e risparmiare spazio?
Infatti /i386 sta sui 420 MB, /ServicePackFiles sui 460 MB

Cercando su questo forum e su internet ho trovato come integrare il tutto nel CD di installazione, ma io avendo uno stupidissimo disco di ripristino (:rolleyes: ) ho qualche difficoltà a metterlo in pratica... e comunque preferisco evitare di reinstallare tutto ora.

Non credo funzioni copiare una cartella nell'altra... in nomi sono diversi (in /i386 le estensioni sono troncate con _ ) e comunque dovrei anche dire a XP di cercare i file del SP2 nell nuova cartella.