PDA

View Full Version : SICUREZZA DI WINDOWS XP!!!AIUTO...Program che si scaricano da soli e vanno in autorun

Leatherscraps
07-09-2004, 11:40
Ciao a tutti.. è da poco che ho installato winxp.. e poi ho fatto l'ottimizzazione 4 gamers attraverso la guida presente in questo forum..

Soltanto che ho notato che appena vado su internet mi incomincia a scaricare programmi e ad aprire popup senza che io me ne accorga.. e poi li mette tutti in esecuzione automatica.
Come posso fare???

La cosa fondamentale per me sarebbe negare l'accesso al pc da chi tenta di entrare dalla rete perche ho delle informazioni personali.Ho attivato il FIREWALL di windows ma è sufficiente???

Grazie mille a tutti anticipatamente.....

200011
07-09-2004, 13:45
Originariamente inviato da Leatherscraps
Ciao a tutti.. è da poco che ho installato winxp.. e poi ho fatto l'ottimizzazione 4 gamers attraverso la guida presente in questo forum..

Soltanto che ho notato che appena vado su internet mi incomincia a scaricare programmi e ad aprire popup senza che io me ne accorga.. e poi li mette tutti in esecuzione automatica.
Come posso fare???

La cosa fondamentale per me sarebbe negare l'accesso al pc da chi tenta di entrare dalla rete perche ho delle informazioni personali.Ho attivato il FIREWALL di windows ma è sufficiente???

Grazie mille a tutti anticipatamente.....

come firewall ti consiglio il sygate è buono e sopratutto è free
inoltre se il vin ti scarica io pro da soloprova ad aggiornare l'antivirus per evitare degli expoit e soprattutto evita i siti che contengono queste trappole ciao

Psiche
07-09-2004, 17:22
Il firewall di Windows non basta, meglio uno di terze parti come ti ha cosigliato 200011. Fai anche una scansione completa del PC con Ad-Aware o Spybot.

Cmq meglio spostare il thread in Antivirus e Sicurezza.