X-ICEMAN
07-09-2004, 10:18
Una domanda "particolare" ho necessità di impostare un ip statico alla porta di rete sul mio powerbook per accedere ad un server, il "problema" è che ci devo accedere tramite virtual pc ( win 2000 sp4 installato e funzionante ) ho fatto un paio di tentativi ieri ma non ho avuto molta fortuna..
La domanda è questa.. l'ip statico devo impostarlo :
1) tramite le preferenze di network sulla porta del mac, e lasciare la connessione via lan su virtual pc configurata su "automatica"
2) in entrambi i posti, ovvero stesso ip statico (che so 192.168.0.1 ad esempio) sia sulle preferenze dal mac, che nella connessione via lan di virtual pc
3)solo sulla connessione via lan di virtual pc, e lasciare attiva la porta di rete sul mac impostata su automatico ?
4) bho :D
La domanda è questa.. l'ip statico devo impostarlo :
1) tramite le preferenze di network sulla porta del mac, e lasciare la connessione via lan su virtual pc configurata su "automatica"
2) in entrambi i posti, ovvero stesso ip statico (che so 192.168.0.1 ad esempio) sia sulle preferenze dal mac, che nella connessione via lan di virtual pc
3)solo sulla connessione via lan di virtual pc, e lasciare attiva la porta di rete sul mac impostata su automatico ?
4) bho :D