View Full Version : Quale P4 x OC????
Ciao raga
Fino ad oggi ho avuto solo AMD su cui fare un po' di OC.
Ora però vorrei provere a passare a Intel.
Che cosa mi consigliate (mobo, procio, ram e dissy) per avere un buon sistema senza spendere un patrimonio?
Ho sentito dire ke i nuovi prescott sono mooooolto buoni è vero o è una bufala?
Aspetto consigli!
Grazie mille a tutti! ;)
Ciao, anch'io sono passato di recente ad Intel dopo aver sempre avuto AMD e devo dire che la differenza si sente eccome!
Io sono passato da un Athlon 2.8 barton ad un P4 3.0 prescott: va che è una bellezza!!! :D
Come mobo ho una Asus p4p800s-se (circa 90€) che a me va benissimo. 4 hd di cui il principale in SATA. 512 di ddr pc4200.
Purtroppo però non ho ancora Overklokkato...non saprei dirti.
Bye
Il procio quanto ti è costato?
Il dissy è quello di default o ne hai preso un altro?
Che ram monti?
Scusa se ne approfitto ma mi trovo abbastanza impreparato su intel! :p
CPU Intel Pentium IV 3,0Ghz, versione Prescott, cache L2 1024Kb, SSE2, bus 800MHz, Socket 478, versione Box con Ventola Intel: pagato 200 euri....
banco da 512 di ddr pc3200 brand (credo sia samsung ma non vorrei dire cazz...): pagato 80 euri....
mobo asus p4p800s-se: pagata 75 euri...
Scheda Video Svga Nvidia Geforce FX 5200, Agp 8x, 128Mb DDR, DVI, Video-Out: pagata 60 euri...(qui dovevo assolutamente risparmiare!)
l'HD sata da 80 Gb l'ho pagato 75 eurini...
Beh, direi ke è un prezzo abbordabile, pensavo peggio!!! :sofico:
Sai niente di questi nuovi prescott ke dovrebbero scaldare meno e andare di più?
Ho un amico che dice di averne provato uno (un 3.2 Ghz) ma non ha notato assolutamente nessuna differenza.
Di più "nin zo"
Per quanto riguarda l'Overclock vorrei provare anch'io: magari q.cuno ci può essere d'aiuto...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.