View Full Version : Dove trovo nel registro le voci...
...dei programmi disinstallati, ma che creano problemi?Mi spiego ho provato per 30 giorni perfect disk, l'ho disinstallato al termine dei 30gg e riscaricato, ma ora non mi parte. che devo fare?
lhawaiano
08-09-2004, 00:33
scaricati regcleaner ( http://www.worldstart.com/weekly-download/programs/regcleaner.exe ) e usa lui per cancellare tutte le voci relative al perfect disk;)
Originariamente inviato da lhawaiano
scaricati regcleaner ( http://www.worldstart.com/weekly-download/programs/regcleaner.exe ) e usa lui per cancellare tutte le voci relative al perfect disk;)
Non so cosa fare, mi aiuti ad usarlo?
usa anche easycleaner2, divino!
chi mi aiuta ad usare regcleaner?
lhawaiano
08-09-2004, 22:57
Originariamente inviato da Bandit
chi mi aiuta ad usare regcleaner?
è semplicissimo.
-prima di tutto nelle opzioni vai a selezionare l'italiano
(opzioni/lingua/seleziona lingua)
poi vai ancora nelle opzioni e imposti il tipo di pulizia
(opzioni/pulizia del registro/pulitore ole/extrapotente)
-poi nel menù "software" selezioni tutte le voci che appartengono a perfectdisk,sia nella colonna "autore" che "software" ,e clicchi su "rimuovi i selezionati"
(nel tuo caso devi selezionare quindi tutte le voci che si chiamano "perfect disk" o "raxco" e cliccare su "rimuovi i selezionati"
-poi per fare una bella pulizia di tutte le voci inutili(da fare ogni tanto,anche se non disinstalli nulla,più spesso è meglio è,per semplice pulizia)
vai in
strumenti\pulizia del registro\eseguili tutti
una volta finito il controllo,selezioni tutte le voci,TUTTE,e clicchi su elimina;)
adesso,la ciliegina sulla torta se vuoi avere il sistema un pochino più veloce,scarichi recompact ( http://www.majorgeeks.com/downloadget.php?id=465&file=3&evp=a780fa8e5f794790e59204dcbc1ee433 ) lo avvi(ad un certo punto ti semprerà bloccato,non è così,sta analizzando il registro e ci impiega un po' senza dare segni di vita)e quanto ti appare la schermata bianca con le percentuali di frammentazione del registro,clicchi su compact.
ti chiederà di riavviare il pc e gli dai l'ok.
...questo è un programma che fa la deframmentazione del registro,vedrai come la prima volta avrai voci frammentate al 90% e rifacendolo una seconda,avrai lo o% dei file frammentati;)
nicscics
08-09-2004, 23:43
Originariamente inviato da Bandit
...dei programmi disinstallati, ma che creano problemi?Mi spiego ho provato per 30 giorni perfect disk, l'ho disinstallato al termine dei 30gg e riscaricato, ma ora non mi parte. che devo fare?
Se era una trial... non è sufficiente disinstallarla per poi pensare di poterla riutilizzare. Le informazioni che vuoi rimuovere non sono cancellabili con i programmi di pulizia del registro.
lhawaiano
09-09-2004, 01:18
Originariamente inviato da nicscics
Se era una trial... non è sufficiente disinstallarla per poi pensare di poterla riutilizzare. Le informazioni che vuoi rimuovere non sono cancellabili con i programmi di pulizia del registro.
ah caxxo!non avevo letto che l'hai tolto dopo i 30 giorni di prova
nicscics
09-09-2004, 08:03
ah caxxo!non avevo letto che l'hai tolto dopo i 30 giorni di prova
:) Ci provano tutti. Fosse così facile, saremmo tutti hackers. :D
e allora che faccio?il formattone no!
c'è un programma altrettanto valido che posso usare per deframmentare?
[QUOTE]Originariamente inviato da lhawaiano
è
-poi per fare una bella pulizia di tutte le voci inutili(da fare ogni tanto,anche se non disinstalli nulla,più spesso è meglio è,per semplice pulizia)
vai in
strumenti\pulizia del registro\eseguili tutti
una volta finito il controllo,selezioni tutte le voci,TUTTE,e clicchi su elimina;)
e tutte le voci che mi elenca il programma, sono tutte cancellabili con sicurezza?
è semplicissimo.
-
adesso,la ciliegina sulla torta se vuoi avere il sistema un pochino più veloce,scarichi recompact ( http://www.majorgeeks.com/downloadget.php?id=465&file=3&evp=a780fa8e5f794790e59204dcbc1ee433 ) lo avvi(ad un certo punto ti semprerà bloccato,non è così,sta analizzando il registro e ci impiega un po' senza dare segni di vita)e quanto ti appare la schermata bianca con le percentuali di frammentazione del registro,clicchi su compact.
ti chiederà di riavviare il pc e gli dai l'ok.
...questo è un programma che fa la deframmentazione del registro,vedrai come la prima volta avrai voci frammentate al 90% e rifacendolo una seconda,avrai lo o% dei file frammentati;)
perchè devo premere su compact?mi comprime il registro oltre che frammenterlo?
lhawaiano
09-09-2004, 12:05
si,puoi cancellare tutto senza problemi;) (al massimo puoi ripristinare le voci dalla finestra backup,ma io in 3 anni non ne ho mai avuto bisogno)
deframmentando toglie lo spazio vuoto in mezzo e sistema i file del registro uno dopo l'altro,credo che compact stia per quello,visto che non comprime proprio nulla,vai tranquillo :)
con che deframmento il mio pc?
lhawaiano
10-09-2004, 17:24
perfectdisk -->>gaff:p <<--
perfectdisk
:eek: stai scherzando?
lhawaiano
10-09-2004, 18:11
per quale motivo?
non riesco a cancellare la demo completamente (anche con il prog consigliato) ed oggni volta che installo perfectdisk mi dice che è finito il tempo di prova.che fo?
lhawaiano
10-09-2004, 18:18
caxxo scusa è vero!mi ero dimenticato a cosa ti serviva il pulitore del registro!!!
sorry:p
c'è voptxp,ma anche questo mi pare sia in versione di prova..
caxxo scusa è vero!mi ero dimenticato a cosa ti serviva il pulitore del registro!!!
sorry:p
c'è voptxp,ma anche questo mi pare sia in versione di prova..
come è?
lhawaiano
10-09-2004, 18:21
io li metto in ordine così:
perfectdisk
voptxp
diskeeper
drefrag di windows
ma un prog che pulisce meglio il registro?
lhawaiano
10-09-2004, 18:38
con nessun pulitore di registro riuscirai a fare ciò che desideri.
come è O&O defrag free edition?
io li metto in ordine così:
perfectdisk
voptxp
diskeeper
drefrag di windows
:eek: :eek: :eek:
quando vuoi deframmentare usi due programmi???
lhawaiano
11-09-2004, 21:08
Originariamente inviato da Jedi82
:eek: :eek: :eek:
quando vuoi deframmentare usi due programmi???
l'ordine in cui secondo me sono dal migliore al peggiore:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.