View Full Version : Li vedete mai i documentari sulla storia contemporanea
Scusate, giuro che č l'ultimo 3d che apro per altri due mesi.
Vi piacciono i documentari dove vi rivelano i giochi messi in atto da grandi nazioni/piccoli uomini pochi anni fa?
Es. gruppo alfa (russo) utilizzato all'estero per fomentare (o eseguire) colpi di stato?
Per fortuna che i Russi mi piacciono un sacco nonostante tutto, senno sarebbero proprio da condannare.
Perchč mi piacciono? Si impegnano (Controlli Automatici nasce contemporaneamente in Russia e in USA per esempio)
Sono schietti
Preferiscono brutte figure al sacrificio del loro esercito, ecc.
Basta guardare Putin e Berlusconi: Putin sembra soffrire a fare il leader, i nostri politici... http://forum.html.it/forum/images/smilies/tupitupi.gif
Lucio Virzģ
07-09-2004, 11:31
Originariamente inviato da gik25
Es. gruppo alfa (russo) utilizzato all'estero per fomentare (o eseguire) colpi di stato?
Ma va! :eek: Non lo sapevo! :D Quindi qui c'č un gruppo di utenti che tenta di prendere il controllo del forum! :asd: :asd:
Comunque, si, una delle poche cose che guardo in TV e che passano dall'antenna. ;)
LuVi
Harvester
07-09-2004, 12:14
quello di ierei com'era............l'ho perso
tatrat4d
07-09-2004, 13:00
Originariamente inviato da Harvester
quello di ierei com'era............l'ho perso
Intendi quello di Bisiach sulla battaglia di Berlino o lo speciale di RaI 3 sul carteggio Mussolini - Churchill?
Ho visto il secondo, che in pratica era il seguito della puntata precedente sull'uccisione del Duce. In sč era anche ben fatto, solo che non ha aggiunto nulla di nuovo, lasciando intatto il mio scetticismo.
1) Churchill prima arma Tito e poi chiede a Mussolini di indirizzare le divisioni (militarmente nulle) della RSI nei Balcani, in cambio della pace separata?
2) Togliatti acconsente alla restituzione a Churchill di una delle copie del carteggio, quando queste erano utilissime all'URSS per screditare il premier inglese?
3) Gli agenti dell'intelligence service aiutavano Churchill a recuperare i documenti quando questi era capo dell'opposizione, in pratica agendo contro gli interessi di Attlee?
Non mi ha molto convinto.
Harvester
07-09-2004, 13:43
Originariamente inviato da tatrat4d
Intendi quello di Bisiach sulla battaglia di Berlino o lo speciale di RaI 3 sul carteggio Mussolini - Churchill?
Ho visto il secondo, che in pratica era il seguito della puntata precedente sull'uccisione del Duce. In sč era anche ben fatto, solo che non ha aggiunto nulla di nuovo, lasciando intatto il mio scetticismo.
1) Churchill prima arma Tito e poi chiede a Mussolini di indirizzare le divisioni (militarmente nulle) della RSI nei Balcani, in cambio della pace separata?
2) Togliatti acconsente alla restituzione a Churchill di una delle copie del carteggio, quando queste erano utilissime all'URSS per screditare il premier inglese?
3) Gli agenti dell'intelligence service aiutavano Churchill a recuperare i documenti quando questi era capo dell'opposizione, in pratica agendo contro gli interessi di Attlee?
Non mi ha molto convinto.
si, intendevo quelllo del carteggio su rai3.
ma si possono reperire sul sito rai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.