View Full Version : a7n8x liscia rev 1.04 e bios 1010
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato il nuovo bios che dopo un anno è stato rilasciato dall'asus per supportare i nuovi sempron.
vedo che hanno fatto un solo bios comune a tutte le revision della scheda. e così oppure sono completamente rincretinito?
inoltre sapete se è stato risolto anche il problema con le porte usb che ormai affligge queste schede da tempo immemorabile?
Originariamente inviato da saccio
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato il nuovo bios che dopo un anno è stato rilasciato dall'asus per supportare i nuovi sempron.
vedo che hanno fatto un solo bios comune a tutte le revision della scheda. e così oppure sono completamente rincretinito?
inoltre sapete se è stato risolto anche il problema con le porte usb che ormai affligge queste schede da tempo immemorabile?
dai ragazzi, una volta c'era tanta gente con questa scheda!!!
il problema delle porte usb2.0 e l'instabilità generale del sistema nn sono dovute al bios(prima che aggiornino il bios aumentando in maniera considerevole la compatibilità ram, passerà un altro anno...almeno :rolleyes: ).
posseggo la mobo in questione, nn sto a raccontarti le ram che ho dovuto cambiare(sostituire), ma ho risolto tutti i problemi montando V-data ddr400(256+512). un MIRACOLO! con le altre(innumerevoli) ram ho avuto tanti d quei problemi che nn credevo+ nell'incompatibilità delle ram letta in queto forum ma a difetti della mobo stessa...la skeda video...le porte usb...e via dicendo!
spero t sia stato d aiuto,
ciao:)
p.s. devo cambiare le specifiche del mio attuale pc... prima o poi lo faccio...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.