PDA

View Full Version : a7n8x liscia rev 1.04 e bios 1010

saccio
07-09-2004, 09:45
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato il nuovo bios che dopo un anno è stato rilasciato dall'asus per supportare i nuovi sempron.

vedo che hanno fatto un solo bios comune a tutte le revision della scheda. e così oppure sono completamente rincretinito?

inoltre sapete se è stato risolto anche il problema con le porte usb che ormai affligge queste schede da tempo immemorabile?

saccio
08-09-2004, 08:47
Originariamente inviato da saccio
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato il nuovo bios che dopo un anno è stato rilasciato dall'asus per supportare i nuovi sempron.

vedo che hanno fatto un solo bios comune a tutte le revision della scheda. e così oppure sono completamente rincretinito?

inoltre sapete se è stato risolto anche il problema con le porte usb che ormai affligge queste schede da tempo immemorabile?

saccio
08-09-2004, 16:18
dai ragazzi, una volta c'era tanta gente con questa scheda!!!

ghezzi
08-09-2004, 17:53
il problema delle porte usb2.0 e l'instabilità generale del sistema nn sono dovute al bios(prima che aggiornino il bios aumentando in maniera considerevole la compatibilità ram, passerà un altro anno...almeno :rolleyes: ).
posseggo la mobo in questione, nn sto a raccontarti le ram che ho dovuto cambiare(sostituire), ma ho risolto tutti i problemi montando V-data ddr400(256+512). un MIRACOLO! con le altre(innumerevoli) ram ho avuto tanti d quei problemi che nn credevo+ nell'incompatibilità delle ram letta in queto forum ma a difetti della mobo stessa...la skeda video...le porte usb...e via dicendo!
spero t sia stato d aiuto,
ciao:)

p.s. devo cambiare le specifiche del mio attuale pc... prima o poi lo faccio...:D