View Full Version : PROBLEMA Nokia 6600 e Bluetooth Trust 120
Ho un problema cn la chiavetta bluetooth della Trust 120, la installa, quando faccio il paring da pc a tel mi da un errore, se faccio il contrario no, poi una volta installata nn riesce a connetere il telefono via porta seriale, mi dice che la connette su porta Com0 , e quindi nn funziona la PcSuite, ho provato ad installare i drivere della Widcomm (versione 1.4.6.45), ma una volta installa perfettamente quando riavvio winxp mi chiede un file x la licenza che nn trova e cosė nn parte la configuarione della periferica Bluetooth!!
Che cosa devo fare???
Se voglio inviare e ricevere tra pc e tel funziona, mi sono mandato immagini e suoni!!
fai cosė disinstalla tutto chiave e pc suite.. in particolare elimina i file config di suite con un programma che si chiama nokia cleaner..
riavvia
poi reinstalla la chiave bt senza inserirla
riavvia
installa il nuovo pcsuite
riavvia
inserisci la chiave
a me cosė a funzionato...
ciao
delf
Originariamente inviato da delfry
fai cosė disinstalla tutto chiave e pc suite.. in particolare elimina i file config di suite con un programma che si chiama nokia cleaner..
riavvia
poi reinstalla la chiave bt senza inserirla
riavvia
installa il nuovo pcsuite
riavvia
inserisci la chiave
a me cosė a funzionato...
ciao
delf
ti ringrazio, dove trovo il programma x eliminare quel config????
visto che sai tante cose, per inviare i temi direttamente sulla MMC cn lettore, in quale cartella devo copiarli affinche vengano riconosciuti sull'applicazione x cambiare i temi???
CI SONO RIUSCITO!, prima si č connesso,.sono riuscito a fare un po di operazione, dopo quando torno a casa vedo se mantiene le impostazione, come si fa a installare nuovi temi una volta scaricati da internet???
mi sembra che la maggior parte dei temi sono file .sis che si installano. poi vai sul prg dei temi e li selezioni...
:cool:
delf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.