Entra

View Full Version : differenza display

GundamRX91
07-09-2004, 09:00
Sarei in procinto di acquistare un notebook. Dopo aver visto un Sony Vaio, mi sono innamorato del display: luminosita' e contrastto eccezzionali. Ma il prezzo :( Cosa c'e' in commercio che come display possa essere confrontato con quelli Vaio, senza spendere una follia? Considerate che lo userei principalmente per programmare, office e poco altro. Grazie

Ciao

Loe
07-09-2004, 09:07
NULLA può essere paragonato al monitor di un SONY VAIO. Mi dispiace... :D

GundamRX91
07-09-2004, 09:16
Originariamente inviato da Loe
NULLA può essere paragonato al monitor di un SONY VAIO. Mi dispiace... :D

allora mi devo rassegnare...... grazie comunque.

ciao

Loe
07-09-2004, 09:19
Per quel che ne so dopo i SONY ci sono i TOSHIBA...
Però SONY è di un altro livello :D

GundamRX91
07-09-2004, 09:39
I Toshiba esteticamente non mi piacciono; ho idea che non mi rimanga che andare su Acer.

Ciao

El Watusi
07-09-2004, 10:10
Originariamente inviato da GundamRX91
I Toshiba esteticamente non mi piacciono; ho idea che non mi rimanga che andare su Acer.

Ciao

Minkia !
Sei partito dai SONY, che qualitativamente parlando, con i "nuovi" x-black, sono paragonabili solo agli Apple, per poi arrivare ad Acer che sono riconosciuti da molti come molto scarsi ... pesaci bene, il monitor è fondamentale se ci devi lavorare per parecchie ore al giorno .... rischi di dover ricorrere al collirio :)

GundamRX91
07-09-2004, 10:21
Originariamente inviato da El Watusi
Minkia !
Sei partito dai SONY, che qualitativamente parlando, con i "nuovi" x-black, sono paragonabili solo agli Apple, per poi arrivare ad Acer che sono riconosciuti da molti come molto scarsi ... pesaci bene, il monitor è fondamentale se ci devi lavorare per parecchie ore al giorno .... rischi di dover ricorrere al collirio :)

Hai ragione pero' se devo spendere 3000 euro per un portatile che ha uno schermo al top solo per usarlo quando vado da un cliente o se devo lavorare fuori casa, forse e' meglio sacrificare lo schermo e prendere qualcosa di piu' umano economicamente (visto che non ci sono prodotti simili ai vaio).

GundamRX91
07-09-2004, 10:22
Oppure potrei rimanere sempre su Sony Vaio ma non Centrino. Che ne dite? Su che prezzi si rimane? Denghiu :D

El Watusi
07-09-2004, 10:25
Originariamente inviato da GundamRX91
Hai ragione pero' se devo spendere 3000 euro per un portatile che ha uno schermo al top solo per usarlo quando vado da un cliente o se devo lavorare fuori casa, forse e' meglio sacrificare lo schermo e prendere qualcosa di piu' umano economicamente (visto che non ci sono prodotti simili ai vaio).

Hai dato un'okkiata alla serie W1 della ASUS ?
Alcuni possidenti ne parlano bene e il suo prezzo è "contenuto" in 1790 pleuri per 3,2 kg .... poi non sò che tipo di portatile avevi intenzione di acquistare ... magari un superleggero ?

GundamRX91
07-09-2004, 10:45
Veramente all'inizio ero orientato su un Vaio con sistema Centrino, pero' visti i prezzi volevo vedere se c'era qualcosa di simile ma a prezzi piu' modesti. Pero' dato che avete disilluso che mie attese :D penso che mi orientero' su qualche altra cosa, se possibile vorrei rimanere sulla piattaforma Centrino (mi interessa piu' la durata delle batterie) con un prezzo non superiore ai 1600 euro, ma ancora non ho trovato nulla.

Ciao

Loe
07-09-2004, 10:47
Se cerchi bene magari un ASUS lo trovi...ovvio che non il W1... per quel prezzo è impossibile...
Guarda se no l'ACER 1681