View Full Version : [PIACENZA+sped] Barton 2500+ sbloc, EpoX 8RDA+, Dissi SK6 Rame (in Blocco)
Allora, hanno fatto parte del mio sistema per circa un'annetto scarso, ora sono passato ad A64 per curiosità, tutto sembra andare bene, quindi mi sono deciso (a malincuore a dire il vero...) a vendere questi 3 componenti...
Vendo sempre a malincuore perchè mi ci affeziono! :flower:
Barton 2500+ Click qui per info (http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1490)
Beh, comunque sia, la cpu, è il classico Barton, sono arrivato a toccare i 2600 reali con liquido a 15 gradi, ma senza overvoltare troppo per paura di rovinarlo... altrimenti rock solid a 2550 circa..
Beh, la cosa più bella di questa CPU è che è sbloccata di fabbrica, quindi, prende tutti i moltiplicatori fino al 12,5x...
EpoX 8RDA+ Click qui per info (http://www.cluboverclocker.com/reviews/motherboards/epox/ep-8rda/)
La mobo è una 8RDA+, ed ha la Vdd Mod fatta a regola d'arte da Dane (utente di questo forum..), che permette di overvoltare il chipset per fsb maggiori...
Personalmente, senza overvolt da segni di cedimento intorno ai 220 di bus, oltre, con 1,85 di vdd non ho mai avuto problemi a benchare a 238mhz... Purtroppo non sempre le ram che ho avuto però mi hanno permesso questo.. E non ho nemmeno osato andare oltre i 1,85v di vdd, avendo un NB con arctic silver + dissi + ventola 4 cm...
Thermalright SK6+ Click qui per info (http://www.vp6-board.com/SK6.htm)
Gloriosissimo!! Ancora non so come diavolo faccio a venderlo! Ci sono affezionatissimo.... Ha una ventola da 5400 giri che non si sente nemmeno. Mai avuto nessun problema a montarlo, anzi, si monta veramente in 2 secondi, a differenza di tanti altri dissipatori... Comunque, leggete la review, e vi farete un'idea ;)
RULEZZZ
- Precedenza consegna a mano
- Vendo SOLO in blocco
- Se qualche amico (qui di Piacenza) si facesse vivo, mi riservo di dare tutto a lui..
Blocco a 150€ + s.s.
ciao,
casomai separassi mi prenoto per il barton :)
(prezzo e overclock permettendo ^_^ )
ad aria a quanto arriva? con che vcore?
regge i 220x10 con 1,60V ?
condizioni del core?
byez!
Ciao. Eventualmente quanto solo il barton?
in coda per il blocco,ci penso e poi ti dico
Originariamente inviato da Spank
ciao,
casomai separassi mi prenoto per il barton :)
(prezzo e overclock permettendo ^_^ )
ad aria a quanto arriva? con che vcore?
regge i 220x10 con 1,60V ?
condizioni del core?
byez!
Non smembro! A meno che non arrivi qualcun'altro che sia interessato solo alla mobo e dissipatore ;)
Comunque sia, la cpu ha il core perfettissimo, lo tenevo 24h/24h a 220x10.5 @ 1,6v... Ad aria con l'sk6 (mi ero stufato dei tubi del liquido.. :D ), poi alla freq nominale di 1833 ci sta a 1,35v e addirittura, da winxp, quando non lo usavo per altro oltre ai download, lo impostavo a 166x10.5 @ 1,2v (con 8RDAvcore).
Sinceramente ad aria non so a quanto arriva, perchè non ho mai alzato più di tanto il vcore, mi sembra di ricordare solo di aver provato a 2450 @ 1,75v.. ma non ho testato più di tanto, qualche superpi... Comunque ad aria dipende molto dal dissi e dalla pasta.. Nella configurazione 24/24 di prima, sotto sforzo a 48 gradi ;)
Comunque non smembro fino a che non arrivano altri che vogliono il resto (sicuri però!! :D )
tntall\'ist
07-09-2004, 10:10
coda per blocco
in coda x la sola cpu se decidi di smembrare.
Originariamente inviato da Remoz
Comunque sia, la cpu ha il core perfettissimo, lo tenevo 24h/24h a 220x10.5 @ 1,6v... Ad aria con l'sk6 (mi ero stufato dei tubi del liquido.. :D ), poi alla freq nominale di 1833 ci sta a 1,35v e addirittura, da winxp, quando non lo usavo per altro oltre ai download, lo impostavo a 166x10.5 @ 1,2v (con 8RDAvcore).
Sinceramente ad aria non so a quanto arriva, perchè non ho mai alzato più di tanto il vcore, mi sembra di ricordare solo di aver provato a 2450 @ 1,75v.. ma non ho testato più di tanto, qualche superpi... Comunque ad aria dipende molto dal dissi e dalla pasta.. Nella configurazione 24/24 di prima, sotto sforzo a 48 gradi ;)
Comunque non smembro fino a che non arrivano altri che vogliono il resto (sicuri però!! :D )
ok. nel caso fammi sapere via pvt,
ho già 2 barton sbloccati qui, ma voglio vedere quale sale di + con meno vcore (in pratica dei test in downvolt ^_^ ) dato che per download e x navigare in internet non servono 2200 mhz :eek: :D :p
byez!
ei spank, se poi ne vendi uno fammi sapere che sono interessato. :D
wolverine
07-09-2004, 19:33
Originariamente inviato da Spank
ok. nel caso fammi sapere via pvt,
ho già 2 barton sbloccati qui, ma voglio vedere quale sale di + con meno vcore (in pratica dei test in downvolt ^_^ ) dato che per download e x navigare in internet non servono 2200 mhz :eek: :D :p
byez!
Scusa l'intromissione, ma per lo sblocco c'è qualche procedura (contatti da unire) o qualche escamotage extra, tempo fa avevo visto una striscia di "plastica" che univa alcuni pin sotto il procio. grazie. :)
Originariamente inviato da wolverine
Scusa l'intromissione, ma per lo sblocco c'è qualche procedura (contatti da unire) o qualche escamotage extra, tempo fa avevo visto una striscia di "plastica" che univa alcuni pin sotto il procio. grazie. :)
Non lo so, questo è della prima serie, sbloccati direttamente da fabbrica ;)
wolverine
07-09-2004, 19:49
Non lo so, questo è della prima serie, sbloccati direttamente da fabbrica ;)
Ah! cpu fortunate insomma... :cool: ;)
Originariamente inviato da wolverine
Scusa l'intromissione, ma per lo sblocco c'è qualche procedura (contatti da unire)
quelli prima della settimana 0340 sono sbloccati di fabbrica, tutto qui ;) :p
x Vyper: mi spiace ma uno dei 2 è già quasi piazzato..
byez!
Comunque, non so se può interessare, ma tempo fa, quando un mio amico ha preso il 2500+ mobile, con un gran dissipatore, l'SP97 e ventola da 9,2cm, li abbiamo tirati un po' entrambi, ma il suo mobile come prestazioni era praticamente identico al mio, nonostante la sostanziale differenza di dissipatore a suo favore, che per quanto buono l'sk6, l'sp97 è 7 etti di rame :D
tntall\'ist
07-09-2004, 21:53
come siamo messi a coda?
:D
ah le garanzie ci sono sui pezzi?
La coda attuale per il blocco è:
- apoc04
- tntall\'ist
- Forse MaaX?
Beh, comunque la garanzia della mobo scade a febbraio mi sembra, e per la cpu (quant'è, 2 anni?) che l'ho presa l'anno scorso più o meno in questo periodo tramite un mio amico che ha un negozio, direttamente da un suo fornitore a MI, quindi per la garanzia, mi rendo disponibile io a riportarla la in caso servisse... comunque entro settembre 2005 (se sono 2 anni di garanzia...)
La mobo invece l'avevo presa da hwm@gic ;)
Comunque tutto in ordine, mobo con scatola e tutto...
apoc04, deciso qualcosa? Altrimenti passo a tntall\'ist!!
Fammi sapere... Ciauz
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!! hellooooo! Io vorrei anche vendere! :D :D
Apoc04, fatti sentire, altrimenti perdi la priorità!
Tu ci sei tntall\'ist ?? (mazza quant'è strano sto nick :D )
tntall\'ist
09-09-2004, 18:16
io ci sono :D
OT
in molti altri forum sono tnt... qui non potevo allora dato che lavoro all'ist ho messo tntallist...
poi mi sono incasinato con '\ vari
:sofico:
Originariamente inviato da tntall\'ist
io ci sono :D
OT
in molti altri forum sono tnt... qui non potevo allora dato che lavoro all'ist ho messo tntallist...
poi mi sono incasinato con '\ vari
anvedi quant'è complicato questo!!! :D :D :D
Ok, allora se entro domani non si fa sentire Apoc04, concludiamo, entro domani primo pomeriggio, così volendo ho il tempo di spedire prima che chiudano le poste.... Ciauz! ;)
tntall\'ist
09-09-2004, 18:49
non è che hai anche hd ram o schede video da liberarti?
non è che hai anche hd ram o schede video da liberarti?
eh, purtroppo no, ho 4 hd maxtor pata 80gb, e al max volevo scambiare 2 pata con 2 sata 80-120gb più conguaglio, ma dubito che tu abbia giusto giusto i due sata :D
schede video no, ne ho una sola che uso, e ram pure... mi spiace..
tntall\'ist
09-09-2004, 19:41
ho 4 hd maxtor pata 80gb,
:eek:
ah spedizione... compresa?
io ci provo:D
:eek:
ah spedizione... compresa?
io ci provo:D
NUN CE PROVA' EH?? :mbe: :nonsifa: :boxe:
tntall\'ist
09-09-2004, 19:57
dai non l'avevi scritto... mi hai fatto sognare:D
dai non l'avevi scritto... mi hai fatto sognare:D
Ahuauhauhuah, ho modificato il primo post ;)
tntall\'ist
09-09-2004, 20:01
:cry:
j+3 va bene?
:cry:
j+3 va bene?
Quella che vuoi tu, offri tu :D
(uè, sempre che non si faccia vivo Apoc04...)
;)
tntall\'ist
09-09-2004, 20:39
certo
attendo domani mattina.
tanto ci metto un attimo a farti il bonifico... nonostante lo sciopero delle banche:D
certo
attendo domani mattina.
tanto ci metto un attimo a farti il bonifico... nonostante lo sciopero delle banche:D
fineco online?
tntall\'ist
09-09-2004, 21:01
pepperepèèèè :D
la banca perfetta per il perfetto bazzicatore di mercatini:sofico:
pepperepèèèè :D
la banca perfetta per il perfetto bazzicatore di mercatini:sofico:
Eheheh... si, perfetta fino al 30 Maggio 2004............ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ora tocca smammare va... 6€ al mese... PIRIPIIIIIIII che glieli do ancora a lungo!!! Un furto!!
tntall\'ist
09-09-2004, 21:21
e si quella è stata una bastardata...
mi ha fatto vacilare.
fortunatamente li riduco un po con i vari bonus
tntall\'ist
10-09-2004, 15:23
pvt :D
bimbumbay
10-09-2004, 15:35
Coda per il blocco, fammi sapere in che punto sono in coda
Originariamente inviato da bimbumbay
Coda per il blocco, fammi sapere in che punto sono in coda
praticamente appena venduto il blocco a tnt ;)
Mi spiace...
Se ci fossero novità, faccio sapere subito! Ciauz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.