View Full Version : [PD] Athlon XP 1600+
Scambio cpu Athlon XP 1600+ AGOIA con TB 1400.
Ho provato la cpu su Asus A7V-133 ma purtroppo non è compatibile con gli XP, parte ma fa un sacco di schermate blu, mentre su Asus A7V-333 funziona perfettamente.
Mi servirebbe quindi un TB 1400 per la A7V-133, se qualcuno vuole scambiare si faccia avanti.
Originariamente inviato da sanford
Scambio cpu Athlon XP 1600+ AGOIA con TB 1400.
Ho provato la cpu su Asus A7V-133 ma purtroppo non è compatibile con gli XP, parte ma fa un sacco di schermate blu, mentre su Asus A7V-333 funziona perfettamente.
Mi servirebbe quindi un TB 1400 per la A7V-133, se qualcuno vuole scambiare si faccia avanti. a giorni mi dovrebbe arrivare un tb 1400 ( acquistato ieri sul forum ) e ne possiamo parlare se lo scambio avviene in tempi brevi ciao
;)
Beh, la cpu è di un mio collega di lavoro ma credo si possa concludere abbastanza in fretta, dipende se vuoi spedire o fare lo scambio a mano (meno rischioso).
Mi interesserebbe comprarti il 1600+: pensi si possa fare?? :confused:
Thks :)
Originariamente inviato da czame
Mi interesserebbe comprarti il 1600+: pensi si possa fare?? :confused:
Thks :)
Se non concludo nulla con varom se ne può parlare, cmq la priorità è per lo scambio con TB 1400.
Nel caso, si renderebbe disponibile un TB 1200 che adesso equipaggia la Asus A7V-133, se a qualcuno interessa...
Se non concludo nulla con varom se ne può parlare, cmq la priorità è per lo scambio con TB 1400.
Nel caso, si renderebbe disponibile un TB 1200 che adesso equipaggia la Asus A7V-133, se a qualcuno interessa...
Bene, aspetterò... cmq potrebbe andare anche il TB 1200.
Fammi sapere, ma non ho per niente molto tempo: in settimana dovrò necessariamente rimettere in sesto un "mulo"... per ora grazie.
Ciao :)
how much?
a temperature come è messo?
byez!
Ciao Spank, quando usavo quella cpu sono arrivato a 1260 (140x9) e anche in questi giorni quando ho assemblato il pc al mio collega ho tenuto la cpu a questa frequenza senza nessun blocco, le temperature dopo una mezzoretta di Painkiller stavano sui 51 gradi da bios.
Considera cmq che non ho mai toccato il VCore e che il dissy non è un granché, non sono abituato a tirare il collo alle cpu quindi penso che possa salire ancora...
Per il prezzo non saprei quanto chiedere anche perché non è più mia la cpu, cmq intanto vedo di procurare il 1400 al mio collega e poi vediamo.:)
Ciao Spank, quando usavo quella cpu sono arrivato a 1260 (140x9) e anche in questi giorni quando ho assemblato il pc al mio collega ho tenuto la cpu a questa frequenza senza nessun blocco, le temperature dopo una mezzoretta di Painkiller stavano sui 51 gradi da bios.
Considera cmq che non ho mai toccato il VCore e che il dissy non è un granché, non sono abituato a tirare il collo alle cpu quindi penso che possa salire ancora...
Per il prezzo non saprei quanto chiedere anche perché non è più mia la cpu, cmq intanto vedo di procurare il 1400 al mio collega e poi vediamo.:)
Mi sembra che vendano il K7 1,33 nuovo da http://www.nexths.it , ma credo che sia un prezzo "un tantino alto"! :eek:
C'è un possibile interessamento dell'utente aunktintaun, per ora lo metto in coda e aspetto notizie da varom.
Varom non ti sei più fatto sentire, ti è arrivato il TB 1400?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.