View Full Version : Presentatrice di Campioni.................
Gunny Highway
06-09-2004, 22:27
Chi è questa Ilaria D’Amico da dove sbucca è una gran topona..........ma proprio toponaaaaaaaaaa:asd: ehm il programma di cosa parlava?????? Raga nn ricordo.................
Gunny Highway
06-09-2004, 22:28
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico45.jpg
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico53.jpg
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico54.jpg
FastFreddy
06-09-2004, 22:31
http://img.freeforumzone.it/allegati/3207_51937_392880_64919.jpg
Fabryzius
06-09-2004, 22:31
Che noia il programma, ho visto i primi 10 min. poi me ne sono andato
Fradetti
06-09-2004, 22:34
che perofile :D
Programma penoso con presentatrice penosa e organizzazione penosa.
FastFreddy
06-09-2004, 22:36
Originariamente inviato da tohni
Vabbè dai, l'Ilaria è una bella manza! :oink:
:D
Si ma le tette sono troppo in down.
Gunny Highway
06-09-2004, 22:38
be il programma nn è piaciuto neanche a me dopo dieci minuti son crollato ma lei mia ha sbalordito nn è la solita condutrice ,nn è scema sembra sveglia,ok forse le guardavo le tette e quel sorriso ..........ma cmq è una che sa condurre parla bene sa gestire la trasmissione,poi se il programma è fatto male nn è colpa sua:D
FastFreddy
06-09-2004, 22:39
Perlomeno sono vere! :O
Gunny Highway
06-09-2004, 22:41
ehm che io sappia ha quasi 30 anni almeno che nn vai da un chirurgo mostrami quali tette rimangono su a quella età?????:O
Intendo su come una 16 enne (ehm belle le 16 hanno solo 6 anni iin meno di me:muro: )
Almeno che nn metti impalcature.............
bluelake
06-09-2004, 22:42
Originariamente inviato da FastFreddy
Vabbè dai, l'Ilaria è una bella manza! :oink:
ecco perché i programmi orribili tutti i li guardano...
Originariamente inviato da Gunny Highway
be il programma nn è piaciuto neanche a me dopo dieci minuti son crollato ma lei mia ha sbalordito nn è la solita condutrice ,nn è scema sembra sveglia,ok forse le guardavo le tette e quel sorriso ..........ma cmq è una che sa condurre parla bene sa gestire la trasmissione,poi se il programma è fatto male nn è colpa sua:D
Sarà una cosa sorprendente, ma sta topona...ehm donna, è pure laureata:
>leggasi qui< (http://www.telegiornaliste.com/damico.htm)
bluelake
06-09-2004, 22:45
Originariamente inviato da scaci
Sarà una cosa sorprendente, ma sta topona...ehm donna, è pure laureata:
>leggasi qui< (http://www.telegiornaliste.com/damico.htm)
ragazzi, da TMC/La7 sono usciti fior fiore di giornalisti con le palle quadrate... infatti la D'Amico non era contenta già in partenza del programma...
Gunny Highway
Originariamente inviato da bluelake
ecco perché i programmi orribili tutti i li guardano...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: è vero........ci sono persone :oink: in questo mondo......
Lucio Virzì
Originariamente inviato da Fradetti
che perofile :D
Ma di che.
Sembrano due orecchie di cocker (definizione di mia moglie).
Veramente inguardabili.
LuVi
FastFreddy
06-09-2004, 22:47
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma di che.
Veramente inguardabili.
LuVi
Ripeto: perlomeno sono vere! :oink:
Mi sembrava alquanto strano che nessuno di voi avesse già aperto un thread su quella è, a parer mio, una delle più belle e affascinanti donne d'Italia.
Magari l'avete vista in questi mesi a condurre quel programma su Raitre, Timbuktù o qualcosa del genere, io in effetti mi son ritrovato a guardare quella porcheria dell'etere solo perchè lei lo conduceva :asd:
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico05.jpg
Nata a Roma il 30/08/1973. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 16/05/2001.
Laureata in Giurisprudenza all'Università di Roma. Appassionata di calcio, inizia la sua carriera in Tv come conduttrice del programma di Rai International La Grande Giostra dei Gol. Per la stessa rete segue anche i Mondiali di calcio del 1998 e gli Europei del 2000, da giugno 2001 è al timone dell'edizione estiva di Cominciamo Bene (Raitre). Nel 2003 comincia la collaborazione con Sky occupandosi di calcio. Nel 2004 conduce Timbuctu su Rai3.
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico01.jpg
Quando il 2 novembre del 1997, a campionato di calcio ormai iniziato, Ilaria D'Amico fece il suo debutto televisivo nella "Giostra del Gol", tutti si accorsero immediatamente che la sua bellezza e professionalità sarebbero stati uno dei punti di forza del programma.
Conduttrice "per caso", dopo aver studiato giurisprudenza all'Università di Roma "La Sapienza", Ilaria ha subito dimostrato di possedere una forte presenza scenica unita ad una non comune passione per il calcio, doti che l'hanno resa la beniamina del pubblico internazionale.
Dal 2001, ogni anno Ilaria ha condotto con Corrado Tedeschi il programma "Cominciamo bene estate", in onda su RaiTre.
Festeggia il suo compleanno il 30 Agosto.
Gunny Highway
06-09-2004, 22:47
cmq si vede da come parla decisa che nn è una ragazza arrivata lì per il fisico.........
è proprio bella :flower: ragazza ideale
Fradetti
06-09-2004, 22:48
ragazzi, da TMC/La7 sono usciti fior fiore di giornalisti con le palle quadrate... infatti la D'Amico non era contenta già in partenza del programma...
Marica Morelli è in assoluto la giornalista + gnocca che la TV abbia mai tirato fuori :) :D
Ma di che.
Veramente inguardabili.
LuVi
Ma va a ciapa i rat! :rolleyes:
Gunny Highway
06-09-2004, 22:49
foto.............please
Era per ridere... magari dovevo mettere la faccina :D
Lucio Virzì
06-09-2004, 23:01
Marica Morelli è in assoluto la giornalista + gnocca che la TV abbia mai tirato fuori :) :D
Quoto.
Un paio di livelli oltre questa qui (che fra l'altro mi pare di conoscere... si riesce a sapere in quale uni si è laureata?).
LuVi
Paracleto
06-09-2004, 23:21
se la prima foto postata, la prima in alto in odrine di apparizione, corrisponde a realtà, è un cesso mostruoso megalavorato per la tv
dai guardate che roba la prima foto
guardate bene
perfino io divento bello se mi mettono sotto due truccatori della tv
secondo me è un water galleggiante.
Paracleto
06-09-2004, 23:23
dimenticavo
la morelli sarà anche figa ma non è una giornalista
eppoi perdio fai un corso di dizione, visto che devi parlare in tv
voodoo child
07-09-2004, 00:20
Il programma non l'ho visto, ma lei me la farei anche subito... :oink:
powerslave
07-09-2004, 00:25
fisicamente è carina,ma in faccia è strana,molto strana,sembra che abbia qualcosa in bocca tipo Marlon Brando nel padrino...
questo non toglie che una bottarella non glie la negherei:p
voodoo child
07-09-2004, 00:26
Originariamente inviato da powerslave
... ma anche due o tre! :D :oink:
A me il programma è piaciuto, sarò anormale, ma ho pure versato qualche lacrimuccia :O :O
powerslave
07-09-2004, 00:32
Originariamente inviato da voodoo child
... ma anche due o tre! :D :oink:
abbondiamo va:sofico:
Fradetti
07-09-2004, 07:19
Originariamente inviato da Kati
A me il programma è piaciuto, sarò anormale, ma ho pure versato qualche lacrimuccia :O :O
terrbile io mi son visto entrapment e ogni volta che giravo per la pubblicità c'era uno che piangeva :D :D
Ma i giocatori duri che si spezzano gambe a vicenda dove caxx sono finiti?????
juninho85
07-09-2004, 07:21
http://img.freeforumzone.it/allegati/3207_51937_392880_64919.jpg
e una gran bella puledrona,peccato per quelle tettine a pera!:oink: :sofico:
bella topona sta ragazza........
GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA GNOCCA
bha ragazzi che roba per me è veramente bella!
lei è effettivamente carina
ma è negata a condurre , ieri sera ha fatto pena , diceva una parola ogni mezz'ora , ritmo zero.
comunque la trasmissione è pietosa!!
Nevermind
07-09-2004, 09:18
Sai com'è se non te le rifai. Mi sa che oramai siamo troppo abituati a tette granitiche al silicone :D
Saluti.
Nevermind
07-09-2004, 09:19
terrbile io mi son visto entrapment e ogni volta che giravo per la pubblicità c'era uno che piangeva :D :D
Ma i giocatori duri che si spezzano gambe a vicenda dove caxx sono finiti?????
Io ho visto un nanosecondo in cui 2 tizi dicevani di essere diventati come fratelli dopo quello che hanno passato :eek: :eek: , ma che hanno fatto se era la prima puntata :boh:
Saluti.
Originariamente inviato da elche20
lei è effettivamente carina
ma è negata a condurre , ieri sera ha fatto pena , diceva una parola ogni mezz'ora , ritmo zero.
comunque la trasmissione è pietosa!!
MA è LA STESSA CHE FA TIMBUCTU SULLA RAI???
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE è GNOCCA!!!!!
Ma di che.
Veramente inguardabili.
LuVi
Le donne sanno sempre trovare dei difetti nelle altre donne... specie quando sono molto :oink:
Guara che orecchie da cocker...
http://big.clarence.com/gallery/Showgirls_Italiane/Ilaria_DAmico/Ilaria_01.JPG
Originariamente inviato da powerslave
fisicamente è carina,ma in faccia è strana,molto strana,sembra che abbia qualcosa in bocca tipo Marlon Brando nel padrino...
Dici?!
http://www.dicksmithmake-up.com/godfather3.jpg
:D :sofico:
presentatrice penosa non penso proprio, anzi la ritengo molto brava, meglio di una De Filippi o Bignardi come si chiama ...
Eppoi , e' veramente bella ;)!
http://www.international.rai.it/tv/programmi/foto152x80/culturatempolibero/italiachevai/damico.jpg
GNOCCA
Originariamente inviato da Paracleto
dimenticavo
la morelli sarà anche figa ma non è una giornalista
eppoi perdio fai un corso di dizione, visto che devi parlare in tv
Ma chi ti ha detto che non e' una giornalista??????
Nata a Bari il 23/08/1976. Iscritta all'albo dei giornalisti professionisti dal 2002.
Nel 1999, subito dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università di Bari si trasferisce negli Stati Uniti dove frequenta un corso di inglese presso la Boston University. Terminata la parentesi americana, durata quattro mesi, frequenta la scuola di specializzazione in giornalismo della Luiss di Roma. Durante i due anni di specializzazione ha svolto uno stage presso INN, canale satellitare del gruppo D+ e presso la redazione del quotidiano "Il Giornale". Nel febbraio del 2002 ottiene l’idoneità professionale diventando a tutti gli effetti giornalista professionista. Diverse anche le collaborazioni in radio (RadioDue e Radio24), nonché numerose esperienze lavorative, sempre in campo giornalistico, avute nella sua città natale durante gli studi universitari. Oltre a parlare perfettamente inglese e francese, adora la musica, il mare e i viaggi, il calcio (si considera tifosa sfegatata della Juventus) e i ristoranti; una vera e propria passione nella ricerca di posti nuovi in attesa di potere, un giorno, aprirne uno tutto suo. Ha debuttato in TV con Omnibus (La7) nel marzo del 2002
FastFreddy
07-09-2004, 11:19
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico89.jpg
:flower: :flower: :flower: :flower:
restimaxgraf
07-09-2004, 11:29
Ma di che.
Veramente inguardabili.
LuVi
oltre alle tette cè di +....:p
TheBigBos
07-09-2004, 11:39
Originariamente inviato da voodoo child
Il programma non l'ho visto, ma lei me la farei anche subito... :oink:
Come non citare :)
restimaxgraf
07-09-2004, 11:44
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico89.jpg
:flower: :flower: :flower: :flower:
mi dispiace fast, ma è già occupata con me....:D :sbav: :sbav: :oink:
ciao....;)
Franceskina1985
07-09-2004, 12:53
Originariamente inviato da Gunny Highway
ma stai scherzando??? sarà anche una bella ragazza, ma non è x niente brava!!!
Gunny Highway
07-09-2004, 13:06
Originariamente inviato da Franceskina1985
nn balbetta ,scandisce le parole,sorride sa quello che dice ,nn mi pare una Flavia Vento .................
dai Franceskina lo so tu sai fare di meglio .....;)
Originariamente inviato da Franceskina1985
Gelosona........
francescox87
07-09-2004, 13:13
ragazzi la presentatrice è una grande gnocca, mi era stato detto che un ragazzo che conosco (lo conosco poco, è della mia città e stava nella stessa scuola dove stò io non sò manco se sà il mio nome cioè se se lo ricorda) era stato preso per questo programma (lo avevano visto a lucignolo della settimana scorsa, qualcuno di voi lo ha registrato e ha un divx?) oggi vado sul sito e lo trovo: http://www.campioniilsogno.com/protagonista/bruno-neves_jefferson-leandro/index.shtml
che figata conosco un ragazzo che ora sta in tv :D
ps: vorrei vedere lucignolo perchè fanno vedere anche la mia città o almeno cosi mi hanno detto ;)
Paracleto
07-09-2004, 20:19
Originariamente inviato da fransys
Ma chi ti ha detto che non e' una giornalista??????
Nata a Bari il 23/08/1976. Iscritta all'albo dei giornalisti professionisti dal 2002.
Nel 1999, subito dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università di Bari si trasferisce negli Stati Uniti dove frequenta un corso di inglese presso la Boston University. Terminata la parentesi americana, durata quattro mesi, frequenta la scuola di specializzazione in giornalismo della Luiss di Roma. Durante i due anni di specializzazione ha svolto uno stage presso INN, canale satellitare del gruppo D+ e presso la redazione del quotidiano "Il Giornale". Nel febbraio del 2002 ottiene l’idoneità professionale diventando a tutti gli effetti giornalista professionista. Diverse anche le collaborazioni in radio (RadioDue e Radio24), nonché numerose esperienze lavorative, sempre in campo giornalistico, avute nella sua città natale durante gli studi universitari. Oltre a parlare perfettamente inglese e francese, adora la musica, il mare e i viaggi, il calcio (si considera tifosa sfegatata della Juventus) e i ristoranti; una vera e propria passione nella ricerca di posti nuovi in attesa di potere, un giorno, aprirne uno tutto suo. Ha debuttato in TV con Omnibus (La7) nel marzo del 2002
nel senso che come giornalista, per usare un francesismo, fa cagare.
restimaxgraf
07-09-2004, 20:25
Originariamente inviato da Paracleto
nel senso che come giornalista, per usare un francesismo, fa cagare.
bè....magari come giornalista non sarà il massimo ma x il resto è molto....come dire....non mi viene...:oink: :oink: :oink: :oink: :flower:
Originariamente inviato da francescox87
che figata conosco un ragazzo che ora sta in tv :D
Queste sono le soddisfazioni della vita... :mc: :muro:
krumbalende
07-09-2004, 20:53
a dire il vero ilaria d'amico non solo è bona ma è anche una brava giornalista!!!!
io la vedo bene anche come conduttrice!!!!!!
Cacchio se certa gente può permettersi di sputare su sta roba, vorrei vedere le loro amiche :)
Che possa piacere oppure no è un conto, che sia una gran bella donna credo che veramente non si possa dissentire.
restimaxgraf
07-09-2004, 21:36
Originariamente inviato da DjLode
Cacchio se certa gente può permettersi di sputare su sta roba, vorrei vedere le loro amiche :)
Che possa piacere oppure no è un conto, che sia una gran bella donna credo che veramente non si possa dissentire.
:mano: :cincin:
Gunny Highway
07-09-2004, 22:11
Originariamente inviato da DjLode
Un MITO ALMENO TU SEI NORMALE QUI grazie
krumbalende
07-09-2004, 22:44
sono d'accordo:)
E la trovo anche molto brava
BonOVoxX81
05-11-2004, 14:45
Minchia quanto gnocca era oggi :muro: :muro: :muro: :muro:
FastFreddy
05-11-2004, 15:04
http://www.internetgirls.org/ilaria_damico/images/0001.jpg
ricapitolando, stava su la7, poi su rai3, quindi su italia1 , ma anche su SKY sport, presenta tutte le partite del campionato!!!
MA E' DOVUNQUE ??? IMHO l'hanno clonata! (moolto bene :oink: )Comunque altro che balbettare, ha una parlantina sconvolgente :eek: . Imho è affascinante...
Bilancino
05-11-2004, 18:37
Quando c'era l'intervista su TV sorrisi per la trasmissione di campioni c'era scritto che Arbore era amico di famiglia e già qui si può tirare una somma e poi sulla laurea disse che la tesi era in alto mare e parlo di qualche mese fa..........
Ciao
FastFreddy
05-11-2004, 18:39
Originariamente inviato da Bilancino
Quando c'era l'intervista su TV sorrisi per la trasmissione di campioni c'era scritto che Arbore era amico di famiglia e già qui si può tirare una somma e poi sulla laurea disse che la tesi era in alto mare e parlo di qualche mese fa..........
Ciao
Si è laureata in giurisprudenza nel '99, sta dando la tesi per la seconda laurea (non ricordo in cosa però...) ;)
Bilancino
05-11-2004, 18:41
Si è laureata nel '99, sta dando la tesi per la seconda laurea ;)
ecco, ma infatti sapevo di una prima laurea e poi questa uscita strana.........non volevo pensare che fanno un pò come l'età quando invecchiano......:asd:
Ciao
FastFreddy
05-11-2004, 18:42
Considerata la media dei personaggi televisivi, una persona con quasi 2 lauree direi che è una mosca bianca! ;)
E' bella, intelligente e colta, e cosa vuoi di più dalla vita?? :D
restimaxgraf
05-11-2004, 18:55
Considerata la media dei personaggi televisivi, una persona con quasi 2 lauree direi che è una mosca bianca! ;)
E' bella, intelligente e colta, e cosa vuoi di più dalla vita?? :D
tanto non ti caga quindi che ti frega?:asd: :asd: :asd:
FastFreddy
05-11-2004, 18:56
Originariamente inviato da restimaxgraf
tanto non ti caga quindi che ti frega?:asd: :asd: :asd:
Stai a guardà er capello.............. :O :O
:sofico: :sofico:
Io la trovo una bellissima donna, dite pure quello che volete ma imho è molto bella.
FastFreddy
05-11-2004, 19:09
Originariamente inviato da Irenina
Io la trovo una bellissima donna, dite pure quello che volete ma imho è molto bella.
[TACCHINAGGIO MODE: ON]
La sua bellezza non sarà mai pari alla tua! :flower:
[TACCHINAGGIO MODE: OFF]
(Io l'ho buttata li, ma se mi mandi una tua foto posso verificare :O )
:D :D :D :D
restimaxgraf
05-11-2004, 19:11
l'altra sera l'hanno intervistata sù rai 3, era in un programma di una gita in montagna con altri 2 che facevano le domande, mi è parsa semplice e simpatica....molto carina....
Mmmmm guarda fidati ... non c'è trippa per gatti :fagiano:
e poi sono praticamente sposata :D
restimaxgraf
05-11-2004, 19:12
(Io l'ho buttata li, ma se mi mandi una tua foto posso verificare :O )
:D :D :D :D
se vuoi te ne mando una mia di foto...:O :Prrr:
FastFreddy
05-11-2004, 19:13
Originariamente inviato da Irenina
e poi sono praticamente sposata :D
:ops2:
:p
FastFreddy
05-11-2004, 19:16
Originariamente inviato da restimaxgraf
se vuoi te ne mando una mia di foto...:O :Prrr:
Se ti chiami Monica, hai 23 anni, porti la terza di reggiseno, sei alta 1.65 per 50Kg e non hai sorpresine nelle parti basse, allora mi potrebbe anche interessare! :O
:D :D :D :D :D
restimaxgraf
05-11-2004, 19:35
Se ti chiami Monica, hai 23 anni, porti la terza di reggiseno, sei alta 1.65 per 50Kg e non hai sorpresine nelle parti basse, allora mi potrebbe anche interessare! :O
:D :D :D :D :D
sono molto meglio!purtroppo x te però non sei il mio tipo...:D non potrei mai stare con chì guida losi....:asd: :Prrr:
Ma di che.
Veramente inguardabili.
LuVi
Beh, come V@cc@ da monta può andare.
BonOVoxX81
06-11-2004, 01:27
Altre foto no?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.