View Full Version : iTunes - Apple store
xber-gigi
06-09-2004, 23:01
Salve ragazzi,
vorrei avere qualche informazione rigurdo l'apple store di iTunes.
Come si fanno a comprare i pezzi?
Sò che in italia deve ancora essere attivo ma quando l'attiveranno come avverrà il pagamento?
Ed in america come funziona?
Tnx.
Funziona con la semplice carta di credito...senza quella credo che non potrai comprare...però petta perchp ci sono anche la card's prepagate, sono dei buoni di credo massimo 50$ (in USA) che un utente con la carta di Credito (si ritorna sempre li) può regalare ad un'altra persona...
Non credo che l'iTunes Music Store supporterà sistemi come PayPal...ma non si sa mai...
Myname
iTunes dovrebbe supportare la carta postepay, che non è altro da una VISA Electron (se non sbaglio).
In Francia c'è una carta simile, la quale viene accettata senza problemi dall'Apple iTunes Store francese.
L'importante è quello di avere uno Store italiano, perché le tasse SIAE sono diverse da paese a paese (nonostante l'Unione Europea).
Originariamente inviato da ioan
iTunes dovrebbe supportare la carta postepay, che non è altro da una VISA Electron (se non sbaglio).
In Francia c'è una carta simile, la quale viene accettata senza problemi dall'Apple iTunes Store francese.
L'importante è quello di avere uno Store italiano, perché le tasse SIAE sono diverse da paese a paese (nonostante l'Unione Europea).
Ioan non ti sbagli la postepay è una visa electron ed è pure piuttosto comoda...(te lo dico da possessore) e se la accettassero cme metodo di pagamento credo che gli acquirenti italiani saranno di più ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.