PDA

View Full Version : Ancora problemi con soundstorm

qbert
06-09-2004, 21:52
Avrei un problemino con un kit Inspire T7700 e soundstorm su Abot NF7-S e non so come uscirne.
Ho cercato ma non ho trovato una valida soluzione e/o spiegazione quindi ci provo :p
Ora espongo il mio problema.
Collego tutte le casse, tranne le 2 laterali posteriori per il surround quindi è come se avessi un 5.1 (tanto di più il soundstorm non va), seguendo le indicazioni e i colori, una cosa semplice insomma.
Entro poi nel pannello nvmixer per provare, ma quando dovrebbe emettere un suono dallo speaker centrale (il white sound) emette un sibilo fastidioso lo speaker posteriore sx e andando avanti le altre non si sentono.
Allora ho provato a disinstallare gli nvmixer e driver audio e mettere gli utlimi dal sito Nvidia i 4.27.
Poi provo a invertire le due casse...ma ancora non ci siamo.
Poi ho provato ad invertire il nero con l'arancione e sembra che ci siamo...ma come mai ??? :eek:
Ci siamo per modo di dire perchè non capisco come mai devo ricorrere a sto giochetto per poter sentire, almeno nel test tutte e 6 la casse, sub compreso. (sempre restando il fischio, adesso nella centrale però)
Adesso provo a lanciare un gioco (UT2k4) ma del 5.1 neanche l'ombra, sento solo le due laterali frontali e il sub :mad:

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ???
Soluzioni ???
Grazie a tutti

goan76
07-09-2004, 12:27
E giusto cosi sulle abit.
Nero sul arancio, ARANCIO SUL NERO .