View Full Version : [MIlano e prov] Vendo Nokia 7650
FrancoPe
06-09-2004, 21:20
Nokia 7650 Luglio 2002 (scontrino Medi*wor*d ancora immacolato di 690€) comprato pentito (non mi é mai piaciuto) e mai usato (forse2 ore di telefonate) non un graffio
110€ preferenza consegna a mano.
Ovviamente è corredato di tutto.
Imballo, alimentatore, Manuale.
(regalo auricolare)
Aketaton
07-09-2004, 07:09
Originariamente inviato da FrancoPe
Nokia 7650 Luglio 2002 (scontrino Medi*wor*d ancora immacolato di 690€) comprato pentito (non mi é mai piaciuto) e mai usato (forse2 ore di telefonate) non un graffio
(regalo auricolare)
Interessa uno scambio con hardware???
Nitro DarkSide
07-09-2004, 07:40
(regalo auricolare)
Coda. Com'è la batteria? Quanto dura?
Te lo prendo a 115 in spedizione j+1 assicurata oppure a 110 il 18/9 dalle parti di Novara (coda rispettando).
jcannatella
07-09-2004, 07:57
In coda, attendo più info sullo stato della batteria, e se completo di imballo originale.
FrancoPe
07-09-2004, 09:19
Non saprei dirvi comè la batteria ma considerando che in questi 2 anni giusto per tenerlo in ordine di marcia è stato usato sporadicamente come dicevo nel post iniziale, sarà stata ricaricata (forse sparo una cazzata) un centinaio di volte in tutto
io che non ci faccio un grande uso....2 o 3 tel. al giorno + qualche sms , mi pare che duri 3/4 giorni (dalle 8 alle 22)
ciao
lele2004
07-09-2004, 09:23
scambieresti con la fotocamerina che trovi sotto??
Nitro DarkSide
07-09-2004, 09:38
Non saprei dirvi comè la batteria ma considerando che in questi 2 anni giusto per tenerlo in ordine di marcia è stato usato sporadicamente come dicevo nel post iniziale, sarà stata ricaricata (forse sparo una cazzata) un centinaio di volte in tutto
io che non ci faccio un grande uso....2 o 3 tel. al giorno + qualche sms , mi pare che duri 3/4 giorni (dalle 8 alle 22)
ciao
Accetteresti le mie condizioni?
FrancoPe
07-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da lele2004
scambieresti con la fotocamerina che trovi sotto??
No sorry, ho già una 5700 ed una eos10d
devo recuperare qualche euro...per altri acquisti.
Nitro DarkSide
07-09-2004, 10:43
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
Accetteresti le mie condizioni?
dottormaury
07-09-2004, 10:57
esteticamente come messo?
ne ho appena venduto uno perchè non sopportavo di avere il telefono rovinato, a me il tuo interessa se è perfetto senza alcun tipo di graffio sul display e con la scocca non scolorita o rovinata.
FrancoPe
07-09-2004, 12:42
Originariamente inviato da dottormaury
esteticamente come messo?
ne ho appena venduto uno perchè non sopportavo di avere il telefono rovinato, a me il tuo interessa se è perfetto senza alcun tipo di graffio sul display e con la scocca non scolorita o rovinata.
E' come nuovo immacolato (stasera gli faccio 2 foto con la digitale) ha solo un segno molto piccolo 2mm nella plastica vicino al coperchio delle batterie, ripeto il resto è perfetto!
Nitro DarkSide
07-09-2004, 13:34
E' come nuovo immacolato (stasera gli faccio 2 foto con la digitale) ha solo un segno molto piccolo 2mm nella plastica vicino al coperchio delle batterie, ripeto il resto è perfetto!
devo bestemmiare per avere una risposta?
FrancoPe
07-09-2004, 14:12
scusa nitro non devi bestemmiare...(perché poi? per un telefonino?..non ne vale la pena) dicevo scusami ma sono in ufficio da solo (il mio collega é in ferie) e mi stanno piombando addosso casini di ogni genere,,,quindi non riesco a seguire il forum come vorrei...porta pazienza ancora un paio di orette...!
Ciao e scusa ancora
Nitro DarkSide
07-09-2004, 15:36
scusa nitro non devi bestemmiare...(perché poi? per un telefonino?..non ne vale la pena) dicevo scusami ma sono in ufficio da solo (il mio collega é in ferie) e mi stanno piombando addosso casini di ogni genere,,,quindi non riesco a seguire il forum come vorrei...porta pazienza ancora un paio di orette...!
Ciao e scusa ancora
No, bestemmiavo perchè rispondevi a tutti tranne che a me! :rolleyes:
Vabbè, quando hai tempo fammi sapere.. :)
dottormaury
07-09-2004, 18:16
bhè in altri momenti lo avrei preso, ho appena confermnato la mia offerta per un moto a 835 e quidni non posso impegnarmi per un altro telefono.
però 110? se il telefono è in buone condizioni è un prezzo onesto, io ne ho preso uno conciato male a 90? e poi ci ho dovuto spender su altri soldi e non è venuto come volevo io.
FrancoPe
07-09-2004, 20:32
ecco una foto...
come faccio ad allegare più foto..?? :eek:
ecco una foto...
reale??:eek:
FrancoPe
07-09-2004, 20:41
Certo reale!!
scattata più o meno un'ora fa con la mia canon eos10d, sulla scrivania di mia figlia, telefono appoggiato su un foglio di carta da disegno bianco....perché me lo chiedi???
Certo reale!!
scattata più o meno un'ora fa con la mia canon eos10d, sulla scrivania di mia figlia, telefono appoggiato su un foglio di carta da disegno bianco....perché me lo chiedi???
ti offro 90€ a mano domani
FrancoPe
07-09-2004, 20:55
negativo...a parte che ci sono persone in coda e poi mi hanno offerto 115 €! vedi un pò tu...;)
negativo...a parte che ci sono persone in coda e poi mi hanno offerto 115 €! vedi un pò tu...;)
chiaramente era sottinteso rispettando la coda:rolleyes:
allora non fa niente prendilo come up..comunque complimeti;)
aspetta 115 con 15 € di spedizione però:p
FrancoPe
07-09-2004, 21:13
vero....
ma io per come é messo il telefonino non scendo sotto i 110€ in più seppur costi poco aggiungo anche l'auricolare originale Nokia...
vedi un pò tu....
ciao
vero....
ma io per come é messo il telefonino non scendo sotto i 110€ in più seppur costi poco aggiungo anche l'auricolare originale Nokia...
vedi un pò tu....
ciao
capisco quindi 110 sarebbero
vero....
vedi un pò tu....
ciao
ma 115 con spese in j+1 incluse sono meno di 110:sofico:
FrancoPe
07-09-2004, 21:23
vero....
vedi un pò tu....
ciao
il cell è ancora disponibile? avrei una certa urgenza fammi sapere se ci possiamo incontrare per l' acquisto ;)
FrancoPe
09-09-2004, 09:10
si é ancora disponibile, solo che in questi giorni sono affogato di lavoro e non riesco a seguire la vendita.
Ieri ho riposto il cell. nel suo imballo, con il manuale scontrino alimentatore e e batteria..!
si é ancora disponibile, solo che in questi giorni sono affogato di lavoro e non riesco a seguire la vendita.
Ieri ho riposto il cell. nel suo imballo, con il manuale scontrino alimentatore e e batteria..!
posso passare io a ritirarlo ;)
cell in pvt
FrancoPe
09-09-2004, 18:40
ok ma non ci siamo accordati sul prezzo...io chiedo 110€ tu vuoi darmene 100€..che facciamo?
Idea.. ti tolgo l'auricolare e siamo ok!
Aketaton
09-09-2004, 18:44
Scambi con motorola V600 scontrinato questa settimana e tuo conguagllio di 130?
Aketaton
09-09-2004, 19:12
Non ha righe segni di utilizzo ecc????
ok ma non ci siamo accordati sul prezzo...io chiedo 110€ tu vuoi darmene 100€..che facciamo?
si va benissimo!
FrancoPe
10-09-2004, 16:22
Chiedo scusa a tutti gli interessati, ma causa sovracarico di lavoro :muro: non riesco a seguire come vorrei la mia vendita.
Il tutto dovrebbe tornare alla normalità de mercoledi prox.
per chi fosse ancora interessato mi contatti pure e io magari la sera cercherò di rispondere. ;)
ciao
Chiedo scusa a tutti gli interessati, ma causa sovracarico di lavoro :muro: non riesco a seguire come vorrei la mia vendita.
Il tutto dovrebbe tornare alla normalità de mercoledi prox.
per chi fosse ancora interessato mi contatti pure e io magari la sera cercherò di rispondere. ;)
ciao
sono 4 giorni che ti dico di volerlo comprare e tu "magari" cercherai di rispondere bene io lascio non ho tempo da perdere:O
FrancoPe
11-09-2004, 22:58
Fai come vuoi...sei tu che hai bisogno del telefonino non io!
Ho tentato di spiegarti che causa superlavoro, non riuscivo a star dietro alla vendita tutto qui...tu non hai tempo da perdere ma neppure io!
Bye
BloodGoddie
12-09-2004, 04:34
Visto che l'utente ha lasciato ed il cellulare è disponibile offro 110 senza auricolare ovviamente con paccocelere3 assicurato.
Fammi sapere se ti sta bene l'offerta, mi raccomando... max serietà.
In coda per consegna a mano a milano (vengo io da te se raggiungibile con i mezzi) pero il prezzo a cui mi interessa è 80 euro senza auricolare.
In coda
FrancoPe
12-09-2004, 17:15
Originariamente inviato da M4UR0X
In coda per consegna a mano a milano (vengo io da te se raggiungibile con i mezzi) pero il prezzo a cui mi interessa è 80 euro senza auricolare.
In coda
Mi spiace ma x come é messo per 80 € me lo tengo, magari come muletto! mi spiace ma non scendo sotto i 100 e cmq tengo buona l'ultima offerta di 110€ di bloodgoddie
ciao
BloodGoddie
12-09-2004, 17:34
Dai allora passiamo in privato che te lo pago, mandami un private message con coordinate per bonifico o numero postepay, vedi tu.
Ciao belli
BloodGoddie
28-09-2004, 16:45
All'attenzione dei sig. moderatori.
Ho tentato di prendere contatto con l'utente FrancoPe che si è dimostrato latitante rinviando sempre la conclusione della trattativa. Ho chiesto lui coordinate per effettuare bonifico o altra forma di pagamento, un recapito telefonico al quale magari contattarlo ma purtroppo l'utente si è rifiutato.
Non so più che dire fare... l'ho cercato di contattare tramite svariati PM, una volta a rimandato a Lunedì (credo di una settimana fa se non due) e poi non si è fatto più sentire...
Capisco che possano succedere avvenimenti che per causa F.M. ci allontanano da questi strumenti quali possono essere questo forum... però il motivo del mio disappunto è proprio legato al fatto che l'ultima attività di questo utente sul forum è stata registrata in data 27-09-2004 vale a dire ieri.
Quello che non riesco a capire è perchè non mi risponde dicendomi: lo voglio vendere qua ci sono tutti i dati, non lo voglio vendere arrivederci e grazie.
Anche se non pratico molto questo forum sono 4 anni (come potete leggere nella signature) che opero su Ebay con il 100% dei feedback positivi e vi assicuro che non mi era mai capitato di incorrere in un utente così menefreghista a riguardo della vendità e del suo stesso interesse.
Mi sentirei un pò scemo a dire... attendo ancora sue notizie...
bah... :rolleyes:
FrancoPe
05-10-2004, 18:59
Antonio spulciando il mercatino (non ci ero più entrato) leggo solo ora quello che hai scritto...
Non mi sembra molto corretto , ti ho spiegato, chiesto scusa più volte spiegandoti che non era colpa mia ma che avevo grossi problemi...!
Ti ricordo che esistono i cookies quindi è probabile che le connessioni che tu vedevi era qualche mio collega dal Pc "aziendale"
Ti ho dato un termine ed é stato rispettato, il telefonino é stato spedito ieri con corriere Traco il numero di tracking ti é stato comunicato.
BloodGoddie
05-10-2004, 19:10
Le tue spiegazioni sebbene molto vaghe sono comunque arrivate dopo di questo messaggio... ti inviterei a controllare date e orari... fino ad allora non ti eri fatto sentire per cui l'unico mio mezzo di comunicazione per farmi sentire (questo forum) l'ho usato.
La tua attività non si riferiva ad una semplice connessione al forum... ma giorno 27/09 hai postato in un thread che adesso non c'ho ben presente ma se non ricordo male in cui si regalavano account Gmail.
Adesso pur certo di trovare quel post, non credo ne valga la pena...
Cmq non fa niente mi prendo anche torto se è necessario mantenendo pur viva la speranza che domani il telefono arrivi e la cosa di concluda per il meglio colgo l'occasione per salutarti.
Ciao :)
FrancoPe
05-10-2004, 20:01
Tutto vero, ma io ti ho anche detto che il topic dava la precedenza alla consegna su Milano e che io ero molto perplesso a spedire addirittura in Sicilia, questo per evitare ogni problema di sorta, e solo dietro mie specifiche diciamo richieste di esonero da qualsiasi responsabilità, da te accettate, mi sono convinto a spedire.
A questo punto Il numero di tracking lo hai come prevedevo oggi non é arrivato (ma sulla Sicilia a parte il servizio Traco Air, la consegna é nelle 48 ore)...quindi al 99.9% domani dovrebbe essere messo in consegna... mi raccomando la presenza in casa
di una persona.
Ciao e buona serata
BloodGoddie
06-10-2004, 17:28
Vendita conclusa.
Prodotto arrivato a destinazione.
Chiudete pure, grazie.
FrancoPe
06-10-2004, 17:41
tutto ok!
blood ottimo acquirente... serio e puntuale.
e tu di qualcosa sul mio telefono...no? bello senza graffi, come nuovo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.