View Full Version : Omega Softmod per 9800 Liscia
Ragazzi, so che esistono già tanti thread inerenti i driver omega, ma è proprio tutta questa serie di sigle che mi fa perdere un po la testa. Nessuna anima buona sa indicarmi un link per scaricarmi i driver omega softmod per una Prophet 9800 liscia? E poi: ho già installato gli omega "classici", avrei qualche vantaggio con i softmod?
Prova i nuovi Rivatuner (http://downloads.guru3d.com/download.php?det=163) hanno svariate softmod!
E che prova? Una 9800liscia (non SE!) è al tutto e per tutto come una 9800Pro ma con frequenze minori...
Al massimo potresti provare la mod a XT ma personalmente sono un po' scettico su quest'ultima...
Fai un po' di sano overclock e vai alla grande! :D
Originariamente inviato da danmar
E che prova? Una 9800liscia (non SE!) è al tutto e per tutto come una 9800Pro ma con frequenze minori...
Al massimo potresti provare la mod a XT ma personalmente sono un po' scettico su quest'ultima...
Ho installato gli omega...secondo te con radlinker fino a frequenza posso spingermi senza rischiare di bruciare tutto?
Originariamente inviato da danmar
Anch'io ho una Hercules 9800 liscia.....
Che differenza c'è tra un overclock con frequenze della XT e una softmod@XT????
Intendo in termini sia di performance che tecnicamente cosa cambia (la softmod cambia il bios?)
la softmod non cambia il bios, però il bios lo puoi flashare.
L' unica cosa, cambia se hai un r360 invece che un r350
Originariamente inviato da street
la softmod non cambia il bios, però il bios lo puoi flashare.
L' unica cosa, cambia se hai un r360 invece che un r350
E come devo fare?
:D
sorry...
Devi aprire Atitool e andare sotto settings->dump bios
A quel punto ti salva un file. Tu lo apri con notepad e cerchi tra i caratteri se c' é scritto R350 o R360..
Se vedi R360 molto probabilmente hai r360. NElla sezione Tweaking/modding/oc cìé cmq un thread sulla modifica 9800pro@xt
sorry...
Devi aprire Atitool e andare sotto settings->dump bios
A quel punto ti salva un file. Tu lo apri con notepad e cerchi tra i caratteri se c' é scritto R350 o R360..
Se vedi R360 molto probabilmente hai r360. NElla sezione Tweaking/modding/oc cìé cmq un thread sulla modifica 9800pro@xt
C'è scritto r350...
Originariamente inviato da PinHead
C'è scritto r350...
hai aperto il file col notepad? se si, mi dispiace, non é moddabile@xt
hai aperto il file col notepad? se si, mi dispiace, non é moddabile@xt
:cry: ....ti chiedo un'ultimo consiglio...secondo te fino dove posso spingermi con la frequenza della cpu e della memoria senza rischiare di fondere la scheda?
fin dove la scheda regge...
Dipende da troppi fattori per saperlo. Io starei calmo, comunque, ma con atitool puoi fargli ricercare i limiti.
fin dove la scheda regge...
Dipende da troppi fattori per saperlo. Io starei calmo, comunque, ma con atitool puoi fargli ricercare i limiti.
Grazie...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.