xplorer87
06-09-2004, 20:43
ciao raga, sentite questa: e' da oggi che INSPIEGABILMENTE il pc fa il pazzo (al riavvio resetta la risoluzione, non salva le impostazioni dei programmi e amenita' varie), ma soprattutto, doppiocliccando su un exe esce il messaggio di errore "impossibile trovare il file"... ma LOL, se sta li', impossibile trovare il file? ad esempio: se provo ad aprire un file zippato cliccandoci due volte, tutto ok, si apre winrar ed estraggo il file. se provo ad aprire winrar, mi dice che e' impossibile trovare winrar.exe. se devo sentire una canzone, faccio per aprire wmp e dice "impossibile trovare il file ..." prendo la canzone, faccio apri con, scelgo wmp o winamp o qualunque altra roba, e si apre il lettore... o_O
ho fatto la scansione da cd con norton e non mi ha rilevato virus. cosa devo fare, apparte il format c:\ che nn ho voglia di reinstallare tutto? ne sapete qualcosa di sto coso? cos'e', un worm, un bug?
ho fatto la scansione da cd con norton e non mi ha rilevato virus. cosa devo fare, apparte il format c:\ che nn ho voglia di reinstallare tutto? ne sapete qualcosa di sto coso? cos'e', un worm, un bug?