PDA

View Full Version : IMPIANTI 7.1!!!T7700 ecc....

Leatherscraps
06-09-2004, 20:06
Salve a tutti faccio bene a prendere le t7700 x 130 eurozzi.. ne vale la pena?? secondo voi sono valide??
Funziona con l audio integrato a 6 canali della asus k8v deluxe o devo comprare una scheda audio 7.1creative??

POSTATE OPINIONI SU QUESTI TIPI DI IMPIANTI E SE NE CONOSCETE ALTRI TIPI.....

SaMp3i
06-09-2004, 23:19
ti posso dire che funzionare funziona... sul sub c'è una levetta x l'upmix 7.1-->5.1

Se li vale non lo so, attendo anch'io info, che sarei intenzionato all'acquisto

PhantomDAL2000
08-09-2004, 17:54
Originariamente inviato da Leatherscraps
Salve a tutti faccio bene a prendere le t7700 x 130 eurozzi.. ne vale la pena?? secondo voi sono valide??
Funziona con l audio integrato a 6 canali della asus k8v deluxe o devo comprare una scheda audio 7.1creative??

POSTATE OPINIONI SU QUESTI TIPI DI IMPIANTI E SE NE CONOSCETE ALTRI TIPI.....

IO CE LHO DA 2 MESI E VA DA DIO! SUB WOOFER ABBASTANZA POTENTE DA FARTI RIMANERE :eek: PER SETTIMANE SE SPARATO AL MASSIMO!

CON I FILM è DA PAURA IN MATRIX COn la scena delle colonne (scusate i caps) è abbominevole se lo spari al massimo!
cmq audio purissimo pure a basso volume. ti consiglio una audigy 2 zs cmq! ;)

no, niente come sistema è una bella bestiola anche se paragonato al nuovo della creative 7.1 è una scoreggia d moska... :D

se hai volglia di spendere il doppio prendi il nuovo della creative che ha pure in tutte le casse mini tweeterini e rivestimento in tityanio non che la mitica certificazione thx AUDIO DI QUALITà CINEMATOGRAFICA SICURO AL 100% ;) ;) cosa che il 7700 nn ha! :cry: ma cmq va benissimo!

rapporto qualità prezzo non trovi di meglio. ;)

adios amigo!
p.s. punto forte è coi gioki! :eek: :eek: