View Full Version : per gli esperti
portatile che sia portatile ma che non soffra troppo nella multimedialità
masterizzatore dvd si senta bene si veda bene
900-1200
chiedo troppo?
Psychnology
06-09-2004, 22:03
sei un pò vago, comunque acer tm serie 290 non è male, forse così così l'audio.
buon audio vai in casa toshiba, ma non conosco le sigle.
buon audio anche l'hp nx5000, io ti consiglio questo.
per il video tutti ok per la visione di film, assolutamente no per giocare.
Per TOSHIBA buono schermo, audio non so :D, la serie M30 monta i centrino per l'autonomia... peso sui 2.7/2.8
Psychnology
07-09-2004, 06:41
Originariamente inviato da Loe
Per TOSHIBA buono schermo, audio non so :D, la serie M30 monta i centrino per l'autonomia... peso sui 2.7/2.8
non consideri il prezzo che ha stabilito, lo so anch'io che l'm30 ha un audio fantastico, ce l'ha un mio amico.
O porcola.... hai ragione!
SCUSA! Non prendere in considerazione gli M30 della TOSHIBA!
SCUSA!
io per me avrei scelto questo
http://www.cty.it/default.aspx?op=dettaglio&i=AE.05&from=kelkoo
in fondo con cento euro in più sarebbe un ottimo investimento che dite?
C'è un intero 3d dedicato a questo modello magari vai a darci una letta :D Così leggi i commenti di chi magari già ce l'ha... Okkio che il 3d è molto lungo :D
ho letto era infatti una considerazione sulla spesa 100 euro in piu in considerazione dell'investimento
Psychnology
07-09-2004, 10:44
secondo me vale sempre la pena spendere 100 euro in più quando si movimentano centinaia di euro, la mia teoria è quella di un andamento a parabola in cui nelle fascie basse all'aumentare della spesa si ha un aumento molto significativo della qualità mentre oltre una certa cifra, diciamo 2000-2200 euro circa, il rapporto costi-benefici diventa meno favorevole.
Lo so che non è una teoria emozionante e sarà anche banale, ma è così...
me sembri il berlusca :D
io intedevo l'investimento per la mia amica
cmq grazie delle risposte
io non spenderei mai cifre di qul tipo
Psychnology
07-09-2004, 14:17
Originariamente inviato da asndc
me sembri il berlusca :D
io intedevo l'investimento per la mia amica
cmq grazie delle risposte
io non spenderei mai cifre di qul tipo
è sempre bello dare consigli che vengono apprezzati...
forse non hai colto quello che intendevo o dire, certamente non ti ho consigliato di spendere 2200 euro visto che tu il budget l'hai già definito.
Sto solo dicendo, e penso che chiunque se ne intenda un poco lo può confermare, che sui modelli più economici i soldi che aggiungi fanno sempre la differenza su quello che prendi, in termini di componentistica (processore, chipset) che di qualità costruttiva (ma qui le finezze le vedi spendendo un pò di più di 1200 euro).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.