View Full Version : Quale supporto usate per il vostro GPS in auto?
...e soprattutto: come lo avete montato e passato i cavi???
A me tutti quei cavi davanti danno fastidio!!!
Avevo pensato (ho una fiesta nuova) di montare un secondo accwndisigari al posto di uno dei pulsanti vuoti che ci sono, usare direttamente il supporto con connettore accendisigari e poi far passare il filo del ricevitore gps da qualche parte (io ho il 1930 + kit il kirrio)
futurekiller
07-09-2004, 10:40
io ho smontato tutto il pannello sotto il volante, fatto passare i cavi dell'antenna e del palmare fino al vetro del cruscotto (sia il palm che antenna sono alla mia sinistra) e poi fatto uscire il cavo dell'alimentazione (usb) sotto la radio dove esce anche quello per il vivavoce.. davvero ottimo e hai solo una decina di cm di cavo che esce.. se riesco ti posto foto.. ciaociao
Originariamente inviato da futurekiller
io ho smontato tutto il pannello sotto il volante, fatto passare i cavi dell'antenna e del palmare fino al vetro del cruscotto (sia il palm che antenna sono alla mia sinistra) e poi fatto uscire il cavo dell'alimentazione (usb) sotto la radio dove esce anche quello per il vivavoce.. davvero ottimo e hai solo una decina di cm di cavo che esce.. se riesco ti posto foto.. ciaociao
sarebbe ottimo! :)
R|kHunter
07-09-2004, 11:01
Io ho una alfa 147 e una golf quarta serie, poichè sposto il gps fra le due non ho fatto nulla di definitivo, è tutto "volante"
Il supporto da auto mi è costato ben 4 euro! :D E' un supporto universale per bocchette dell'aria per telefoni cellulari, regolabile in larghezza...
Fa il suo dovere e ciò mi basta. Non avevo certo intenzione di spendere 40 e passa euro per un supporto arkon o roba simile :eek:
ma tu hai il bluethoot o quello con i cavi?
futurekiller
07-09-2004, 11:04
il supporto me l'hanno dato dentro la confezione.. e comunque se si fa un lavoro intelligente (tipo prendento una prolunga per il cavo che va dall'accendisigari al palmare puoi lo stesso fare una cosa bella e allo stesso tempo lo smonti in pochi sencondi
e poi non tutti usano 2 macchine correntemente..
ciaociao:rolleyes:
futurekiller
07-09-2004, 11:05
Originariamente inviato da Wagen
ma tu hai il bluethoot o quello con i cavi?
se parli con me cavi
ciao ciao
Yuzuke@81
07-09-2004, 11:35
chi mi consiglia un bel supporto da auto (prese d'aria) per il mio T3????
mi serve che si possa ruotare di 90° per sfruttare il landscape.
inoltre mi serve il caricabatterie da auto....
qualche consiglio????
R|kHunter
07-09-2004, 12:09
Io uso GPS con cavo
futurekiller
07-09-2004, 14:29
ecco come l'ho installato
1°
http://www.ngaclan.it/public/DSC00041.JPG
2°
http://www.ngaclan.it/public/DSC00042.JPG
3°
http://www.ngaclan.it/public/DSC00043.JPG
futurekiller
07-09-2004, 15:04
Originariamente inviato da Poix81
come mai due supporti?
uno è il vivavoce nokia...
uno è il vivavoce nokia...
infatti, mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano.
Ma in quella posizione il PPC e' comodo?
di solito lo si vede sempre centrale.
ciao ciao
Ma perche non andate a prendere direttamente i 12 volt dentro al cruscotto? (cosi lasciate libero l'accendisigari)
ciao ciao
flycrusty
07-09-2004, 16:02
la tomtom, nel kit, da oltre hai cavi per l'accendisigari, anche quelli che vanno collegati direttamente alla scatola dei fusibili.
futurekiller
07-09-2004, 16:07
avevo provato a installarlo al centro del cruscotto ma ho cambiato x questi motivi:
- toglie molta visuale
- devi spostare tanto la vista per guardarlo li invece è molto vicino
- i cavi li rompono meno...
per l'alimentazione dentro al cruscotto non l'ho fattà xchè se voglio spegnere l'antenna basta che tolga il cavo usb.. ciaociao
:rolleyes:
avevo provato a installarlo al centro del cruscotto ma ho cambiato x questi motivi:
- toglie molta visuale
- devi spostare tanto la vista per guardarlo li invece è molto vicino
- i cavi li rompono meno...
per l'alimentazione dentro al cruscotto non l'ho fattà xchè se voglio spegnere l'antenna basta che tolga il cavo usb.. ciaociao
:rolleyes:
grazie per l'info!
ciao ciao e buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.