Zoronel
06-09-2004, 19:18
Allora, vi spiego subito cme mi capita: ho formattato il pc di mia zia che ho upgradato con mobo e ram, precisamente a7n8x-x e 512 kingston ddr400. A casa mia con la mia connessione tutto liscio, nel senso che ho colelgato il pc con adsl e ho fatto tutti i vari upgrade. Il pc andava una scheggia. Arrivo lì, attacco l modem, lancio il pc che in partenza ci mette 2 minuti e oltretutto non mi si collega ad internet dicendomi che il nome utente e pass sono errati (cosa non vera xchè adesso mi sono colegato sulla loro casella email con quella user ir e pass ed è entrato). Cancello o cookies ma niente. BHO.. Poi ho anche notato che se scollego il modem il pc in partenza non ha quei problemi di avvio lento, si avvia nella metà nel tempo. Il tempo che perde ho notato (osservando la lucina lan del modem) che lo perde in comunicazione col modem. CHe mi consigliate di fare? Mica devo riformattare tutto? e poi per far avviare in tempi umani il pc senza che si metta a colloquiare di chissà che cosa col pc? Help me pls:(
ciao e grazie.
ciao e grazie.